Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
sono ormai rassegnato.sarà una tra legea e givova e sono sicuro che verrà firmato un triennale

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: And159 il 22 Mar 2012, 12:45
sono ormai rassegnato.sarà una tra legea e givova e sono sicuro che verrà firmato un triennale

Sensazione tua o hai qualche fonte?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2012, 12:59
Sensazione tua o hai qualche fonte?
sensazione mia.d'altronde i nomi che girano sono questi,cinesi a parte

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104

Lo stesso sponsor tecnico nella stessa città non sarebbe controproducente per chi rifornisce, anzi.

Tra l'altro dalle parti difettose sono ancora legati alla LORO produzione propria in antitesi con lo sponsor tecnico, cosa che gli ha impedito anche solo di intavolare una qualsiasi trattativa con i top brand.

In casa Lazio questi vincoli non ci sarebbero ed avrebbero tutto il mercato dell'abbigliamento marchiato Lazio a loro disposizione, al canile di Trigoria no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: maumarta il 22 Mar 2012, 13:13
Nessuno nomina la Kappa...

Lo stesso sponsor tecnico nella stessa città non sarebbe controproducente per chi rifornisce, anzi.

Tra l'altro dalle parti difettose sono ancora legati alla LORO produzione propria in antitesi con lo sponsor tecnico, cosa che gli ha impedito anche solo di intavolare una qualsiasi trattativa con i top brand.

In casa Lazio questi vincoli non ci sarebbero ed avrebbero tutto il mercato dell'abbigliamento marchiato Lazio a loro disposizione, al canile di Trigoria no.
non mi dispiacerebbe affatto avere la kappa.magari.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: maumarta il 22 Mar 2012, 13:13
Nessuno nomina la Kappa...

Magari...tra le citate è sicuramente una delle meno peggio...anche se la linea d'abbigliamento extra-campo è di un boro allucinante...noi per anni abbiamo preso in giro le felpe con le scritte cubitali sul petto...e poi le facciamo anche noi?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2012, 13:18
Magari...tra le citate è sicuramente una delle meno peggio...anche se la linea d'abbigliamento extra-campo è di un boro allucinante...noi per anni abbiamo preso in giro le felpe con le scritte cubitali sul petto...e poi le facciamo anche noi?
non sono brutte le scritte cubitali sul petto.è che noi siamo abituati a vederle con quei colori di merda e con il nome dell'aesse indossate da gente per lo più obesa che fa fatica a fare una frase in italiano di senso compiuto.se prendi quelle dell'italia della samp o del torino già ti fanno un altro effetto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: And159 il 22 Mar 2012, 13:26
non sono brutte le scritte cubitali sul petto.è che noi siamo abituati a vederle con quei colori di merda e con il nome dell'aesse indossate da gente per lo più obesa che fa fatica a fare una frase in italiano di senso compiuto.se prendi quelle dell'italia della samp o del torino già ti fanno un altro effetto

No no invece sono proprio brutte...
E non c'entrano una ceppa con noi.

Comunque la kappa è solo una nostra fantasticheria...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2012, 12:10
Io onestamente sorridevo quando anni addietro si chiedeva la "testa" della Puma. Ovviamente non è colpa dell'opinione dei tifosi, ma adesso ci rendiamo conto di quanto fosse importante avere un marchio cosi prestigioso come sponsor.

si chiedeva la testa della puma perchè dimostrava cronica incapacità di fare maglie da Lazio. dalla bavarola, al celeste sbadito che ogni anno si schiariva sempre di più. l'anno scorso non c'era un richiamo al celeste su nessuna maglia/giacca di allenamento/rappresentanza, tutto blue navy e ogni tanto bianco. la seconda maglia dello scorso anno verde scuro smorto con inserti biancoGIALLI. l'unica cosa che aveva il celeste era la prima maglia (ma ovviamente celeste sbiadito). quest'anno invece ha fatto davvero un bel lavoro, in particolare con la prima maglia, ma dopo che un po' di gente qui del forum gli ha fatto due cocomeri così. certo, poi se devono venire legea e compagnia cantante allora mi tengo la puma, che almeno ha imparato la lezione sul celeste.

est1900

Visitatore
Ma la Umbro? E' possibile che non abbia interesse ad investire un qualche milioncino nella Serie A italiana?
Ha anche un paio di store ufficiali in città.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: est1900 il 22 Mar 2012, 15:02
Per carità la Kappa!
Ma la Umbro? E' possibile che non abbia interesse ad investire un qualche milioncino nella Serie A italiana?
Magari.
Credo sia improbabile , anche se spero che in Società alzino il telefono e ci provino.

Proprio non riesco a pensare alla gloriosa maglia della Lazio con givova , errea , o legea. ecchecavolo.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: est1900 il 22 Mar 2012, 15:02
Per carità la Kappa!
Quando la Umbro stava fallendo, ed è stata acquistata dalla nike, questa non ha comprato la Umbro Italia che è fallita ed al momento in Italia quindi non esiste la Umbro. Ecco perchè non investe nel nostro campionato.
Quindi è inutile continuare a chiedere Umbro o dire "il Cesena ha Adidas perchè noi no", perchè in tutti e due i casi ci sono cose indipendenti dalla Lazio che lo impediscono

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: CurvaNord48 il 22 Mar 2012, 15:07
Quando la Umbro stava fallendo, ed è stata acquistata dalla nike, questa non ha comprato la Umbro Italia che è fallita ed al momento in Italia quindi non esiste la Umbro. Ecco perchè non investe nel nostro campionato.
Quindi è inutile continuare a chiedere Umbro o dire "il Cesena ha Adidas perchè noi no", perchè in tutti e due i casi ci sono cose indipendenti dalla Lazio che lo impediscono
Domanda da persona che ignora : quindi la li ning ci potrebbe sponsorizzare e la umbro no ?
Cioè li ning è cmq un marchio non presente in italia , come umbro , o sbaglio?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Magnopèl il 22 Mar 2012, 15:09
Domanda da persona che ignora : quindi la li ning ci potrebbe sponsorizzare e la umbro no ?
Cioè li ning è cmq un marchio non presente in italia , come umbro , o sbaglio?
Il problema credo sia che il marchio Umbro in Italia è stato acquistato da qualcuno che non ha nulla a che fare con la Nike e quindi bisognerebbe accordarsi sia con Umbro Italia che con Nike. Credo che sia per questo. Quindi esistono negozi e vendono cose, ma non penso che la Umbro-Nike possa fare accordi in Italia per quanto riguarda squadre di calcio

est1900

Visitatore
Quindi scusa, esiste una Umbro Cile di proprietà Nike visto che sponsorizza il Colo Colo?
Ripeto: pecunia non olet ma, diamine, la Lazio credo meriti qualcosa in più di Legea e Macron.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Sulla Robe di kappa mi preme fare questa citazione.
Una delle più belle maglie della storia della SSLazio.
Stagione 1987-88, tale Monelli Paolo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 22 Mar 2012, 12:10

Io onestamente sorridevo quando anni addietro si chiedeva la "testa" della Puma. Ovviamente non è colpa dell'opinione dei tifosi, ma adesso ci rendiamo conto di quanto fosse importante avere un marchio cosi prestigioso come sponsor.

anch'io ho sempre pensato questa cosa quando sentivo valanghe di critiche alla puma, questo è il terzo marchio al mondo di abbigliamento sportivo.... ed era il nostro sponsor.. qualcosa anche come qualita' e prestigio vorra dire no?
Poi qualche mglia lp'ha sicuramente anche sbagliata per carita'.... ma tutte quelle critiche, quasi tutti gli anni, le trovavo assurde!

PS
uno sponsor, peraltro, che nel momento di massima difficolta' compro' un bel pacchetto di azioni per dare una mano!
A me sembro' un gran bel gesto sempre poco pubblicizzato!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

Il mio no alla RDK era rivolto principalmente all'abbigliamento da tempo libero (semplicemente inguardabile).
Ma hanno fatto spesso ottime maglie. La più bella della Nazionale degli ultimi vent'anni è loro, ad esempio:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il discorso l'ho seguito poco , ma a parte i discorsi soggettivi :"non me piace" " le tute fanno caca'" ecc..ecc.. c'è un motivo piu' oggettivo per rifiutare qualsiasi cosa che non sia Nike o Adidas ?

Discussione precedente - Discussione successiva