Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: CurvaNord48 il 23 Mar 2012, 00:01

Esatto. Se adesso l'occhio diventa celeste chiaro e di blu conserva solo il contorno direi che abbiamo LA maglia...  :P

hankmoody

Visitatore
onestamente, per quanto possa adorare Olympia, 'sto pataccone gigante sulla maglia non ce lo vedrei per niente bene.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me senza occhio è meglio. Cmq io continuo a veder la maglia della Lazio dei meno 9 come la più bella che abbiamo mai avuto..

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: hankmoody il 23 Mar 2012, 00:07
onestamente, per quanto possa adorare Olympia, 'sto pataccone gigante sulla maglia non ce lo vedrei per niente bene.
Neanche a me piace.
Questa è l'ultima per stasera, se avete richieste scrivete, domani esaudirò. Buonanotte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: hankmoody il 23 Mar 2012, 00:07

Concordo.
Apprezzo lo sforzo e l'impegno di chi ha proposto queste soluzioni e si è applicato per rappresentarle.
Peró io preferisco le cose semplici.
Una base celeste, un bordino bianco... ed è subito Lazio!  :band1:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: CurvaNord48 il 23 Mar 2012, 00:11
Neanche a me piace.
Questa è l'ultima per stasera, se avete richieste scrivete, domani esaudirò. Buonanotte.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: Esprit Libre il 22 Mar 2012, 19:28
Intanto che si chiude la trattativa potremmo giocare con abbigliamento autoprodotto.
Anni fa L'Athetic Bilbao faceva così. Creare un marchio ad hoc sarebbe un modo originale per lanciare il prodotto S.S.Lazio 1900 nel mondo. Forse un progetto troppo grande per la società attuale?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
A dire il vero non sarebbe una cosa così rivoluzionaria visto che in Spagna, come molti di voi sapranno, il Barcellona fa una cosa del genere.
Maglia originale Nike a 80 euro e maglia autoprodotta marchio Barca a 30 euro.

io fisserei un prezzo politico a 50 euro per riempire lo stadio di maglie celesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Il Bilbao aveva creato un marchio che produceva le proprie magliette, senza affidarsi agli altri brand.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: paolo1971 il 23 Mar 2012, 09:29
Il Bilbao aveva creato un marchio che produceva le proprie magliette, senza affidarsi agli altri brand.

Un marchio non produce nulla, sono le fabbriche che producono qualcosa.
A meno che il Bilbao non s'é comprato una fabbrica di magliette comunque alla fine qualcuno le magliette le ha prodotte.
Ma molto più probabilmente si saranno accordati con un fabbricante locale che le ha realizzate.
Sembra una genialata, invece é una boiata antieconomica. Perché il fabbricante locale non ha la forza né la logistica per eventualmente vendere le magliette altrove che nel suo perimetro geografico limitato.

Citazione di: fish_mark il 23 Mar 2012, 09:20
A dire il vero non sarebbe una cosa così rivoluzionaria visto che in Spagna, come molti di voi sapranno, il Barcellona fa una cosa del genere.
Maglia originale Nike a 80 euro e maglia autoprodotta marchio Barca a 30 euro.

Probabilmente é la stessa Nike che ha prodotto le magliette. Solo che ci ha tolto lo Swosh e ha messo un altro logo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 22 Mar 2012, 15:40
Il discorso l'ho seguito poco , ma a parte i discorsi soggettivi :"non me piace" " le tute fanno caca'" ecc..ecc.. c'è un motivo piu' oggettivo per rifiutare qualsiasi cosa che non sia Nike o Adidas ?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: italicbold il 23 Mar 2012, 09:42
Hai ragione, espressione sbagliata dell'italiano.
Cercando in rete ho trovato un blog dove si dice appunto: "non ha mai avuto uno sponsor tecnico nè tantomeno principale sulla maglietta, è tutto prodotto dalla squadra stessa; unico sponsor di rilievo la provincia Bizcaya, dove è situata la città di Bilbao".
Da qualche anno ha pure lo sponsor sulle maglie e uno tecnico (Umbro) mentre prima del 2001-08 aveva avuto due volte l'Adidas e la Kappa.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: CurvaNord48 il 23 Mar 2012, 00:11
Neanche a me piace.

Mi sembra troppo "forte" ma ho solo una richiesta:

L'occhio , a forma della stessa aquila sulla maglia ?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: zaradona il 23 Mar 2012, 10:01
Mi sembra troppo "forte" ma ho solo una richiesta:

L'occhio , a forma della stessa aquila sulla maglia ?
Dopo provo, ma mi sa che viene ancora peggio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: italicbold il 23 Mar 2012, 09:42
A meno che il Bilbao non s'é comprato una fabbrica di magliette comunque alla fine qualcuno le magliette le ha prodotte.
Ma molto più probabilmente si saranno accordati con un fabbricante locale che le ha realizzate.
Sembra una genialata, invece é una boiata antieconomica. Perché il fabbricante locale non ha la forza né la logistica per eventualmente vendere le magliette altrove che nel suo perimetro geografico limitato.

Probabilmente é la stessa Nike che ha prodotto le magliette. Solo che ci ha tolto lo Swosh e ha messo un altro logo.

Concordo...il Bilbao poi è una realtà particolare e magari può anche essere giustificata una cosa del genere.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma una bella sponsorizzazione con la fruit of the loom e passa la paura...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: CurvaNord48 il 23 Mar 2012, 11:31

CurvaNord riusciresti a sostituire sta pecionata con un aquila style maglia -9 ma in chiave moderna? Tipo la maglia della Reggina di qualche anno fa...

Magari con questi stessi colori...senza fare l'aquila bianca insomma...

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689

Discussione precedente - Discussione successiva