Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 11:36
CurvaNord riusciresti a sostituire sta pecionata con un aquila style maglia -9 ma in chiave moderna? Tipo la maglia della Reggina di qualche anno fa...

Magari con questi stessi colori...senza fare l'aquila bianca insomma...

Mio giudizio personale.
Non si possono vedere né l'una né l'altra.
Soprattutto quella della Reggina. Una specie di pollo spelacchiato che esce da una melma granata.
L'aquila sulla maglietta é cafona. O é stilizzata o é cafona (non me ne voglia Curvanord48).
Oggi una maglietta come quella dei -9 non sarebbe presentabile. Non dimentichiamo che eravamo nei favolosi anni 80 dove ogni forma di cattivo gusto era permessa. Oggi sarebbe impresentabile.
A noi ci piace perché ci ricorda un momento emozionante, anche se, va detto era la copia conforme della maglietta dell 1982/83, ovvero l'anno di Lazio-Cavese e della promozione in serie A con Giordano e Manfredonia.
Oggi, questione magliette, c'é un ritorno all'antico. Che non mi dispiace.
Basta con le magliette super aderenti, modello Puma o diadora, che sono difficilmente vendibili, voglio dire, quando compri una di quelle magliette o hai un fisico da atleta, con la tavoletta di cioccolato, oppure sembri un insaccato. Della Lazio, ma sempre un insaccato.
Stanno tornando, per fortuna le magliette un po più larghe, con il colletto. Molto più classe.

est1900

Visitatore

Solo che la maglia della promozione (1983) era ancora più bella (non era acetata e poi era nr anzichè tuttosport...)

(stupenderrima, io la vorrei come terza maglia, magari quella delle coppe).

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Nel week end si chiude... sempre che a sua maestà glie giri bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: CurvaNord48 il 22 Mar 2012, 23:20

Così, con l'azzurro delle altre maglie postate mi piacerebbe molto.
Comunque bravissimo Curva Nord!  :ssl

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: maumarta il 23 Mar 2012, 12:54

Bisogna vedere con chi...

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: maumarta il 23 Mar 2012, 12:54
Fonte e eventuali particolari?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
maumarta , sai qual è l'opzione più probabile ?

(anche se Lotito è imprevedibile , lo sappiamo bene)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: ilprofeta il 23 Mar 2012, 13:04
Bisogna vedere con chi...

Non ho bellissime sensazioni.

Quando si parla di numeri e bacino d'utenza inteso soprattutto come vendite e presenze allo stadio... l'impressione è che le aziende abbiamo tirato molto sulle cifre proprio facendo riferimento a questi numeri e che quindi le migliori non si siano proprio presentate.

Mi spiego:

Adidas/Nike: restano come stanno. Se ci sarà qualche altra squadra Adidas il prossimo anno sarà solo per accordi con fornitori italiani (tipo Cesena), ipotesi scartata apriri dalla Lazio.

Umbro: potrebbe anche essere interssata a tornare a Roma ma al momento non ha un distributore ufficiale in Italia ed è ancora in contenzioso con la vecchia Umbro Italia. Se q quando si risolverà questo contenzioso li potremo rivedere.

Puma: il rapporto con la Lazio è sempre stato solido fino a quando hanno avuto a che fare solo con le stesse persone con cui parlavano ai tempi di Cragnotti... poi ha deciso di mettere bocca qualcun'altro... amen.

Su tutte le altre non saprei quali percentuali dare e a chi...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: maumarta il 23 Mar 2012, 13:45

Quando si parla di numeri e bacino d'utenza inteso soprattutto come vendite e presenze allo stadio... l'impressione è che le aziende abbiamo tirato molto sulle cifre proprio facendo riferimento a questi numeri e che quindi le migliori non si siano proprio presentate.

Mi spiego:

Adidas/Nike: restano come stanno. Se ci sarà qualche altra squadra Adidas il prossimo anno sarà solo per accordi con fornitori italiani (tipo Cesena), ipotesi scartata apriri dalla Lazio.

Umbro: potrebbe anche essere interssata a tornare a Roma ma al momento non ha un distributore ufficiale in Italia ed è ancora in contenzioso con la vecchia Umbro Italia. Se q quando si risolverà questo contenzioso li potremo rivedere.

Puma: il rapporto con la Lazio è sempre stato solido fino a quando hanno avuto a che fare solo con le stesse persone con cui parlavano ai tempi di Cragnotti... poi ha deciso di mettere bocca qualcun'altro... amen.

Quindi nel weekend se si chiudera' si chiuderà con una marca che non e' tra queste quattro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

La Lazio merita ben altro di givova , legea , errea e co.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 23 Mar 2012, 14:29

La Lazio merita ben altro di givova , legea , errea e co.

perchè ?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

est1900

Visitatore
Citazione di: zaradona il 23 Mar 2012, 14:33
perchè ?

Dove preferiresti lavorare zarado'? Alla nike o alla givova?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: maumarta il 23 Mar 2012, 13:45

Mi spiego:

Questo però è il fulcro della questione...noi vogliamo un top brand...ma quanto un top brand ha oggettivo interesse a volere la Lazio?

Se dopo 14-15 anni Puma si tira fuori, vuol dire che non è che sta piazza sia cosi calda...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
c'è qualcuno che ha il coraggio di chiedere il perchè la Lazio meriti d+ di givova macron e legea. bene, se queste persone hanno così poca stima della propria squadra e così poco rispetto della propria storia, ma che la tifano a fare mi domando.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: ProLazioMea il 23 Mar 2012, 14:56
c'è qualcuno che ha il coraggio di chiedere il perchè la Lazio meriti d+ di givova macron e legea. bene, se queste persone hanno così poca stima della propria squadra e così poco rispetto della propria storia, ma che la tifano a fare mi domando.

Si ma il merito non è per grazia ricevuta...non è perchè te chiami Lazio, allora meriti la Nike. Se non vendi il materiale la Nike te spernacchia...mica se innamora dei colori.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 14:58
Si ma il merito non è per grazia ricevuta...non è perchè te chiami Lazio, allora meriti la Nike. Se non vendi il materiale la Nike te spernacchia...mica se innamora dei colori.
quindi la Lazio vende lo stesso materiale di chievo, bologna, lecce, cagliari devo dedurre. quindi quest'anno ha venduto poche maglie, una volta che si sono degnati di farne una che rispecchiasse i gusti della gente, anche se a prezzi cmq altissimi. ok, me so perso qualcosa io allora.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: CurvaNord48 il 23 Mar 2012, 15:03

no, dai, fate i bravi. per favore. me pare na maglia de na squadra de ciclismo.  :)

Discussione precedente - Discussione successiva