Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 23 Mar 2012, 17:23
Ma se manco sappiamo cosa sia successo, non sappiamo con chi ha parlato, non sappiamo le condizioni poste e quelle chieste, non sappiamo nulla. Con tutto il rispetto per Maumarta, ma perché ci lasciamo prendere spesso e volentieri da questi furori ?

so tutti :

Presidenti
Direttori sportivi
Allenatori
Team Manager
Allenatori
Preparatori
Fisioterapisti
Giocatori (attaccanti centrocampisti difensori)
Portieri (categoria a parte)
Responsabili comunicazione
Responsabili marketing
Responsabili sicurezza
Responsabili biglietteria

qualcuno diventa pure tifoso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: zaradona il 23 Mar 2012, 19:00
so tutti :

Presidenti
Direttori sportivi
Allenatori
Team Manager
Allenatori
Preparatori
Fisioterapisti
Giocatori (attaccanti centrocampisti difensori)
Portieri (categoria a parte)
Responsabili comunicazione
Responsabili marketing
Responsabili sicurezza
Responsabili biglietteria

qualcuno diventa pure tifoso.

Te sei scordato Gli agenti di:

Consob
Covisoc

e ancora:

Urbanisti
Architetti
Statisti
Economisti

:D

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Bene,quindi grazie a Sapientino clem clem passeremo dall'avere un top brand come sponsor tecnico a una marca schifata da udinese e livorno perchè gli dava maglie e pantaloncini contati.già mi immagino la scena l'anno prossimo dei giocatori che a fine partita non regalano la maglia ai tifosi perchè sennò non hanno niente da mettersi per la partita successiva.senza contare che in ogni caso nike o adidas puma o givova la maglia della lazio sempre 70 euri costerà.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: zaradona il 23 Mar 2012, 16:08
Cioè ve comprate la maglia in base a chi la fa ?

Se è Adidas la comprate , magari pure a 100 euro , se è Marcon no ?

Mi fate paura.

ancora sta domanda!!!????

la risposta è SI.

io una tuta della givova non la comprerei MAI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: innamoRADU il 23 Mar 2012, 19:52

la risposta è SI.

perchè?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

la risposta è SI.

Nte ncazza' .

Pero' famme capi' , va bene il marchio , la qualita' , ma tu quindi vesti solo roba firmata ?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Fate venire un giocatore che colpisca la fantasia dei tifosi e vedrete che si venderanno pure le magliette da bancarelle.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282

la risposta è SI.

Si ma scusa eh...ma allora che pretendi? Questo è come chi dice che non va allo Stadio per colpa di Lotito e poi magari se incazza se non arriva terzo. Ennamo no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: zaradona il 23 Mar 2012, 20:01

Nte ncazza' .

Pero' famme capi' , va bene il marchio , la qualita' , ma tu quindi vesti solo roba firmata ?

parlo in generale:

se vuoi ragionare sul "chi mi da più ora" allora vai dai cinesi  e ti danno di piu.

se vuoi ragionare sul guadagnare sull'anno e sulla vendita, sul merchandising in generale allora non prendi i cinesi, ne givova o legea: prendi adidas, nike, umbro o puma. magari ti danno molto meno sull'anno, ma li riguadagni in vendita di maglie, tute, felpe, cappellini.

immaginati un cappellino dell'adidas o uno della LEGEA...e annamo ragioniamo senza ideologie..il marchio conta.

girate un po' x roma..quante tute, quante felpe quante TRAINER ...l'adidas predomina e la nike segue.

bisogna sentire-seguire la domanda, non prendere un milione in piu dalla legea x poi vendere 20 tute e 10 cappellini all'anno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Esprit Libre il 23 Mar 2012, 20:03
Fate venire un giocatore che colpisca la fantasia dei tifosi e vedrete che si venderanno pure le magliette da bancarelle.

Ma quando mai...nel 2000 abbiamo vinto lo Scudetto e l'anno dopo c'erano 3-4k abbonati che non erano stati soddisfatti dello spettacolo e avevano quindi pensato bene di non rinnovare l'abbonamento. Si è detto: "Con Di Canio facciamo 40k abbonati"...neanche me li ricordo quanti erano in quegli anni.

Quest'anno hai Klose, Hernanes...torni a giocare una grande sfida europea dopo anni e il Mercoledi alle 19 te presenti in 30k se c'arrivi, nonostante i biglietti in vendita per un mese.

Bla Bla Bla...poi però appena non se compra mezzo giocatore o se la maglia non ce piace siamo pronti ad armare la sommossa...maddai...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: innamoRADU il 23 Mar 2012, 20:09
parlo in generale:

se vuoi ragionare sul "chi mi da più ora" allora vai dai cinesi  e ti danno di piu.

se vuoi ragionare sul guadagnare sull'anno e sulla vendita, sul merchandising in generale allora non prendi i cinesi, ne givova o legea: prendi adidas, nike, umbro o puma. magari ti danno molto meno sull'anno, ma li riguadagni in vendita di maglie, tute, felpe, cappellini.

immaginati un cappellino dell'adidas o uno della LEGEA...e annamo ragioniamo senza ideologie..il marchio conta.

girate un po' x roma..quante tute, quante felpe quante TRAINER ...l'adidas predomina e la nike segue.

bisogna sentire-seguire la domanda, non prendere un milione in piu dalla legea x poi vendere 20 tute e 10 cappellini all'anno.

Ma quando mai...coi Lazio Style la Lazio ci sta rimettendo...ma non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
NO, io sta cosa non riesco a capirla, io compro la maglia della lazio.. che azzo me frega se è givova nike o puma?? ho sempre comprato maglie e gadget lazio per me e per i miei nipoti (boni so zio non nonno   :) ) me frega cazzi della marca... posso capire un po' il ragionamento del prestigio ma solo fino ad un certo punto.... perche se givova o chi per loro me da mezzo milione di piu' con cui posso ingaggiare un giocatore in piu' per me nike e company possono andare anche a quel paese...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
parlo in generale:

Le magliette non le vendiamo uguale, nemmeno ora che sono della puma e che sono molto belle.
Almeno dal prossimo anno avremo una scusa per non comprarle.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
parlo in generale:

Si ma questi fornitori non si accordano con te perchè sei bello e li vai a chiedere.

Ti chiedono :" quante magliette vendete l'anno ? " e quando sentono la risposta si mettono a ridere.

Comincia a comprare la maglia , pure fosse legea , crei uno "storico" , un numero da portare in visione e tra 2 anni magari miri piu' in alto.

ps. Quella Macron di CurvaNord te fa schifo ? La compreresti ?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 20:10
Ma quando mai...nel 2000 abbiamo vinto lo Scudetto e l'anno dopo c'erano 3-4k abbonati che non erano stati soddisfatti dello spettacolo e avevano quindi pensato bene di non rinnovare l'abbonamento. Si è detto: "Con Di Canio facciamo 40k abbonati"...neanche me li ricordo quanti erano in quegli anni.

Quest'anno hai Klose, Hernanes...torni a giocare una grande sfida europea dopo anni e il Mercoledi alle 19 te presenti in 30k se c'arrivi, nonostante i biglietti in vendita per un mese.

Bla Bla Bla...poi però appena non se compra mezzo giocatore o se la maglia non ce piace siamo pronti ad armare la sommossa...maddai...

Se negli ultimi anni s'è venduto qualche maglietta è stato grazie alla presenza di quel pippone di Mauro Zarate e sfido chiunque a dimostrare il contrario.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ma che c'entra ora la Macron? non ho seguito molto la vicenda, chi mi fa un riassunto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: TomYorke il 23 Mar 2012, 20:14
Le magliette non le vendiamo uguale, nemmeno ora che sono della puma e che sono molto belle.
Almeno dal prossimo anno avremo una scusa per non comprarle.

Quest'anno tutto il kit della Puma fa spavento quanto è bello..

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Quoto. Anche tute e T-shirts sono fantastiche.
Magari proprio per questo un cambio da puma a marchio minore pesa di più.

Discussione precedente - Discussione successiva