Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 21:05
Non credo Magno, pesa perchè è un cambiamento...e il Laziale ormai vede qualsiasi cambiamento come qualcosa di negativo perchè sicuramente controproducente.
Vi dico la mia: come avrete capito, mi piacciono le maglie e quello che gira intorno al calcio. Ho almeno una maglia della Lazio dal 98 ad oggi (ho 21 anni), e ho vissuto il passaggio Umbro/Puma. Ora a parte queste maglie, che sono circa una 15ina, ne ho altre 20 di tutti tipi, marche e squadre diverse. Possiedo inoltre diversi capi (maglie, felpe, tute, ecc) sia di rappresentanza che di allenamento della Lazio. E devo dire, per quanto mi riguarda, che dal 99 al 2012, 14 stagioni quindi, si salvano solo i prodotti di quest'anno, e parlo di tutta la linea, che è buona sia per materiali che per design. Ma questa cosa più che far arrabbiare dovrebbe far riflettere. Focolari per una vita ci ha detto che con i materiali delle maglie (gli stessi da 3/4 anni, sono cambiati subito prima degli ultimi mondiali), non si poteva ottenere il celeste del '74. Guarda caso, per miracolo, l'anno prima della fine del contratto, ben sapendo la Puma che avrebbe fatto un'offerta al ribasso, e ben sapendo anche come ragiona Lotito, tira fuori una linea perfetta. DOPO 14 ANNI! Cosa significa? Per come la vedo io significa che per 13 anni, col contratto firmato, non hanno avuto stimoli a fare una linea decente per la Lazio, l'ultimo anno, col contratto in scadenza e il rinnovo tutt'altro che certo, si dovevano inventare qualcosa per rialzare le quotazioni.
Discorso a parte lo merita il discorso (per quanto mi riguarda assurdo per non dire vergognoso) del "se è Puma la compro, se è XXXXXX (inserire nome a caso) no". OH! Questa è la maglia della LAZIO! Ci può essere scritto pure Seretti Sport sopra come sponsor, chissene frega! Me la compro perchè è la mia squadra!
Altro punto, come detto, possiedo diverse magliette. Una di questa è una vecchia maglia della Lazio femminile, al tempo con sponsor Adidas. Non è altro che una maglia dell'Argentina con il simbolo della Lazio.
Possiedo poi due maglie che reputo stupende: West Ham ed in particolare Milwall dell'anno scorso. Sono stupende! E indovinate il fornitore? TOH Macron!
Macron fa linee stupende e molto profonde. Basterebbe andarsi a vedere sul sito cosa fa per il Napoli.
Ah, per inciso, ha firmato con l'Aston Villa per 15 milioni x 4 anni, che è 1 milione in più di quanto ci dava Puma di base (poi raggiungevamo guadagni maggiori con i bonus.
Quindi, magari ci casca Macron!