Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Citazione di: dani2110 il 31 Mar 2012, 02:00
Sta a 100m pure da casa mia...:D

Stiamo tutti a Torraccia!!!!
Torraccia biancoceleste

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: Comunque Lazio il 30 Mar 2012, 18:33
Quello è lo sponsor, nonché azienda del proprietario del Grosseto. Qui nessuno si è mai fatto problemi per la pecora consapevoli del fatto che quando "il pecoraio" se ne andrà, qui finirà il tutto. Poi non andare ot, la maglietta, pecora a parte, ti piace?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Non sono pecore ma agnelli, conosco il figlio del presidente e hanno l'allevamento di agnellini... Sotto pasqua poi  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A torraccia ci abita la mia ragazza, quindi la conosco. Ma sto negozio macron non l'ho mai visto...

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Mar 2012, 09:56
Non sono pecore ma agnelli, conosco il figlio del presidente e hanno l'allevamento di agnellini... Sotto pasqua poi  :beer:

Più che allevamento di agnelli, hanno uno stabilimento di macellazione di carne ovina enorme ed è il più grande esportatore europeo, sempre di carne ovina. :-)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
il celeste usato per la maglia del west ham sarebbe perfetto

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
A me anche il materiale tecnico sembra ottimo

http://www.macron.com/Prodotti/Football

Cliccate a sinistra su Football > Training

aldo

*
Lazionetter
* 86
Queste erano le maglie del Napoli dell'anno scorso. Immaginatele senza quella mega-cafonata rossa sul petto e con le dovute modifiche sullo stemma.

Se riuscissimo a far togliere anche quei pupazzacci dalle maniche, ci metterei la firma sia sullo stile che sui colori.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Queste erano le maglie del Napoli dell'anno scorso. Immaginatele senza quella mega-cafonata rossa sul petto e con le dovute modifiche sullo stemma.

Se riuscissimo a far togliere anche quei pupazzacci dalle maniche, ci metterei la firma sia sullo stile che sui colori.
e sui colori.
loro sono azzurri, noi siamo biancocelesti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
il celeste Lazio è ben diverso dall'azzurro Napoli...questi kit non hanno il celeste Lazio

aldo

*
Lazionetter
* 86
Va benissimo il "celeste-lazio", ovvio. Sarebbe un più chiaro di questo, no? Quello che bisogna scongiurare, per favore, è il celeste-avana dell'anno scorso, il celeste-grigio di 2 anni fa, il bavarolo di 3 anni fa, etc.
Cmq, bisogna fare attenzione anche al regolamento perché il numero dovrebbe essere ben distinguibile. Voglio dire, se si sceglie un colore troppo chiaro, poi magari il numero deve essere blu.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
basta che sia come la gradazione di quest'anno che è pressochè perfetta. quindi i numeri bianchi possono starci ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Zoppo il 31 Mar 2012, 10:31
A torraccia ci abita la mia ragazza, quindi la conosco. Ma sto negozio macron non l'ho mai visto...

Perchè quando stai a Torraccia il tuo sguardo è rapito dalla contemplazione della tua ragazza.
Distraiti un momento e gustati le bellezze paesaggistiche di questa amena località.
Un piccolo borgo moderno ma dai sapori antichi all'interno dellla metropoli. Fatti tentare dall'idea di assaggiare  la cucina tipica locale, passeggiate nel verde, panorami mozzafiato sul G.R.A. e, soprattutto, la possibilità di poter fare acquisti nelle caratteristiche botteghe tipo il "Macron Store" che puoi trovare tra i" Piccoli Divi" e il rinomatissimo negozio di tessuti "Nanà".
Ovviamente il "Macron STORE " dovrà assolutamente diventare il "Macron STYLE" altrimenti non se ne fa niente.
Lotito e Cannigiani siete avvisati!!

Contenuto sponsorizzato

aldo

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: lorenz82 il 02 Apr 2012, 13:17
il celeste Lazio è ben diverso dall'azzurro Napoli...questi kit non hanno il celeste Lazio

Citazione di: lorenz82 il 02 Apr 2012, 15:42
basta che sia come la gradazione di quest'anno che è pressochè perfetta. quindi i numeri bianchi possono starci ;)

Sarò daltonico, a me pare lo stesso colore.
Cmq, lo ammetto, non c'ho mai capito niente tra celeste, azzurro, turchese, etc.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

No, non è OT. Io un pensierino su queste maglie lo farei.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Sarò daltonico, a me pare lo stesso colore.
Cmq, lo ammetto, non c'ho mai capito niente tra celeste, azzurro, turchese, etc.

Sembra uno scherzo, ma ti dico la verità: sotto diverse luci (riflettori, indoors, outdoors, luce del giorno) lo stesso colore può sembrare molto differente ma se tu avvicini le due maglie che hai postato sotto la stessa fonte di luce noterai che l'azzurro del Napoli è leggermente più scuro.

Nemmeno io ho poi mai capito quale sia il 'celeste Lazio', ci ho anche aperto un topic apposta ma quasi nessuno mi si è filato: http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=12175.0 Io sono d'accordo con quel che dice lì lorenz82, vale a dire che il 'celeste Lazio' dovrebbe essere quello del 1974, nonché quello della prima era Cragnotti (Umbro), vale a dire una tonalità da cui quella di quest'anno, forse un poco più scura (ma niente male), non si discosta poi tanto.

Su una cosa sono categorico: i numeri per me DEVONO essere bianchi. ODIO i numeri blu o neri sulla maglia celeste (anche se, paradossalmente, non mi è dispiaciuto e anzi mi è arrivato a piacere anche di più del completo 'classico' il revival dei pantaloncini blu, verso cui avevo pregiudizi di natura tanto estetica quanto scaramantica che poi si sono dissolti).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: fish_mark il 02 Apr 2012, 17:00

No, non è OT. Io un pensierino su queste maglie lo farei.

Una maglia commemorativa a imitazione del Cosmos in onore di Chinaglia come seconda divisa?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Ranxerox il 02 Apr 2012, 15:54
Perchè quando stai a Torraccia il tuo sguardo è rapito dalla contemplazione della tua ragazza.
Distraiti un momento e gustati le bellezze paesaggistiche di questa amena località.
Un piccolo borgo moderno ma dai sapori antichi all'interno dellla metropoli. Fatti tentare dall'idea di assaggiare  la cucina tipica locale, passeggiate nel verde, panorami mozzafiato sul G.R.A. e, soprattutto, la possibilità di poter fare acquisti nelle caratteristiche botteghe tipo il "Macron Store" che puoi trovare tra i" Piccoli Divi" e il rinomatissimo negozio di tessuti "Nanà".
Ovviamente il "Macron STORE " dovrà assolutamente diventare il "Macron STYLE" altrimenti non se ne fa niente.
Lotito e Cannigiani siete avvisati!!
= ) paro paro a Casal Monastero.....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: marcantonio il 02 Apr 2012, 17:18
Nemmeno io ho poi mai capito quale sia il 'celeste Lazio', ci ho anche aperto un topic apposta ma quasi nessuno mi si è filato: http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=12175.0 Io sono d'accordo con quel che dice lì lorenz82, vale a dire che il 'celeste Lazio' dovrebbe essere quello del 1974, nonché quello della prima era Cragnotti (Umbro), vale a dire una tonalità da cui quella di quest'anno, forse un poco più scura (ma niente male), non si discosta poi tanto.

esattamente...se macron sarà il nostro sponsor tecnico spero che ci leggano così prendono appunti ;)

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
piccolo appunto...in un ristorante sulla nomentana hanno varie magliette storiche tra cui una nostra anni '30 (che definirei bellissima), se non ricordo male, il celeste era molto simile alla prima maglia che ci fece la Puma, che poi era il celeste Umbro. per capirci a metà strada tra quello anni '90 e quello di quest'anno. però ammetto che dovrei rivederlo per esserne più sicuro.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
il colore dovrebbe essere quello sullo stemma.

Discussione precedente - Discussione successiva