Citazione di: ProLazioMea il 19 Apr 2012, 10:17
io tante volte mi chiedo questa gente se ci ha studiato per arrivare ad avere questi incarichi nel marketing o se sta li per un qualche assurdo motivo. a cominciare dalla puma. sono anni che si sa che quella con l'aquila stilizzata sarebbe una maglia che venderebbe + di tutte quelle fino ad ora proposte, sono anni che si sa che basterebbe spendere due spicci per formare un discussing group di tifosi che in una giornata ti valutano i bozzetti delle maglie per la stagione successiva (basterebbe che ad ogni tifoso si regalasse la maglia e la tuta ufficiali, la gente ce se fionderebbe) per evitare di tirare fuori cagate clamorose ed adattare quasi perfettamente il prodotto alle richieste della gente, ma puntualmente non lo si fa.
io mi ci sono pure laureato su ste cose, ma le capirebbe anche un bambino. ma che ci vuole porca miseria, e invece niente, tabula rasa, si continua a bruciare un potenziale incredibile e a tirare fuori maglie tipo quella col bavaglino de 2 stagioni fa.....boh, non so veramente che dire, non serve essere kotler per capirne un minimo di marketing, eppure pare che alla gente nun je ne freghi na ceppa de lavorà come se deve.
Vedo che sei iscritto da Febbraio ma non so se sei il clone di qualche vecchio netter.
A giudicare dagli interrogativi che poni (sacrosanti) penso che tu sia nuovo di zecca...

Andiamo con ordine.
Il marketing della Lazio, nella persona del suo responsabile Marco Canigiani, non solo è sempre stato molto disponibile al dialogo ma è andato anche oltre, accettando il contraddittorio diretto con noi in più di una occasione.
I frutti di questi incontri ce li abbiamo sotto gli occhi quest'anno con quel piccolo gioiello che è la prima maglia, ma anche con delle mute di riserva che non saranno il massimo della libidine per alcuni ma perlomeno sono "da Lazio", anche cromaticamente.
Quindi il discussing group c'è e viene pure ascoltato.