Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
E adesso, grafici Laziali...... SCATENATE L'INFERNO!!!!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se non sbaglio alcuni Laziostyle sono in un negozio puma, quello di valmontone per esempio è così. Adesso che succede??

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Esprit Libre il 04 Mag 2012, 13:36
Almeno questa è andata. Sperare in più di due milioni l'anno, con la crisi che c'è in giro, è da folli.
Sarebbe la metà di quanto ci dava puma.
Quest'anno è scaduto anche il contratto di sponsorizzazione di formello (-12 mln).
Niente main sponsor.

Bisogna trovare il modo di far entrare qualche soldo in cassa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Zoppo il 04 Mag 2012, 13:38
Se non sbaglio alcuni Laziostyle sono in un negozio puma, quello di valmontone per esempio è così. Adesso che succede??
Ottima domanda. Io l'anno prossimo vorrei comprarmi tuta e maglia di quest'anno , ma le troverò ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
5 anni....5 anni....5 anni.... 5 anni.... 5 anni....

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Zoppo il 04 Mag 2012, 13:29
10 milioni in 5 anni è troppo poco...

Che palle aho.. sti cazzi.

Ma che so soldi tuoi?

Quella era l'offerta si vede, hanno firmato. Punto.

Sempre a trovà un cazzo de pelo nell'uovo aho...

Forza Lazio

barrel

*
Lazionetter
* 393
che schifo mamma mia....un'altro colpo geniale della società

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Adesso chiudiamo questo topic e pensiamo alle cose concrete: chi ha una cantina, una soffitta, una segreta per incatenare Scialoja, CurvaNord48 & soci?
Poi ci sono da organizzare i turni per controllare che lavorino, portargli il pappone, tirargli qualche frustata...
Chi si offre per la squadra addetta al sequestro?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: barrel il 04 Mag 2012, 13:46

mah... già "uno schifo".

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: barrel il 04 Mag 2012, 13:46

cioè?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: umanoide69 il 04 Mag 2012, 13:47
Bene.
Adesso chiudiamo questo topic e pensiamo alle cose concrete: chi ha una cantina, una soffitta, una segreta per incatenare Scialoja, CurvaNord48 & soci?
Poi ci sono da organizzare i turni per controllare che lavorino, portargli il pappone, tirargli qualche frustata...

annamo io e Delio rossi.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2012, 13:39
Ottima domanda. Io l'anno prossimo vorrei comprarmi tuta e maglia di quest'anno , ma le troverò ?

qualche rimanemza puo'  darsi,  senno'  comprala ora , sarebbe tutto piu'  logico

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

barrel

*
Lazionetter
* 393
diteme se possono esistere maglie più brutte di queste...bah

poi se vi piace sognare che noi gli mandiamo il disegnino e loro ci fanno la maglia uguale sogniamo pure, per me è un ulteriore sintomo della decandenza portata da sta società

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: umanoide69 il 04 Mag 2012, 13:47
Bene.
ahahahah secondo me, da quello che hanno detto in Radio la maglia per l'anno prossimo è fatta, e penso che un'occhiata alle nostre l'abbiano data.
Poi se tu mi scrivi la tesi e studi al posto mio io sono pronto a chiudermi dove te pare.  :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ah, le maglie della Lazio 2012/13 sono quelle postate qui sopra? Beh carine, certo la scelta del rossoblu è ardita.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: barrel il 04 Mag 2012, 13:50

poi se vi piace sognare che noi gli mandiamo il disegnino e loro ci fanno la maglia uguale sogniamo pure, per me è un ulteriore sintomo della decandenza portata da sta società

guardati quella nuova del Milan. E' ADIDAS, eh.
Quella del Napoli è semplice, non capisco cosa abbia di così schifoso (oltre al fatto che è del napoli)

La decadenza tu la vedi dalla macron? Ma  ti aspettavi sul serio che le prossime maglie fossero nike o adidas o umbro?
sta maglia ha già battuto un record: manco è nata e già fa schifo.

annamo bene...

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: barrel il 04 Mag 2012, 13:50

io avrei preferito adidas o umbro.
tuttavia prima di criticare le maglie bisognerebbe aspettare di vederle non credi?

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Citazione di: Zoppo il 04 Mag 2012, 13:38

Ho rivolto questa domanda al Laziostyle, circa due mesi fa. Mi hanno risposto che qualora la Lazio non avesse rinnovato con la Puma, sarebbero diventati negozi con due brand: Puma e Lazio(laddovè per Lazio si intende materiale con marchio nuovo)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Discussione precedente - Discussione successiva