Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: flender il 04 Mag 2012, 15:12
Scusami quindi Puma non avrebbe offerto 2,8-2,9 all'anno?
Per il resto felicissimo della Macron e della loro disponibilità a produrre finalmente una maglia ad hoc per la nostra Lazio.

La Puma avrebbe investito pù o meno quella cifra se il presidente avesse impostato la negoziazione in maniera adeguata circa un anno fa. Per quanto riguarda la Macron, facciamo un po' di chiarezza sulle cifre.

L'ultimo anno di sponsorizzazione Puma ammontava a € 3 milioni. Il primo anno di sponsorizzazione Macron ci si avvicina di molto (scarto di circa 200k). Ma, a differenza della Puma, l'accordo prevede delle royalties molto alte per la SS Lazio, che potenzialmente le consentirebbero entrate assai superiori del precedente contratto con i tedeschi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Chinaglia , cosa sarebbero queste royalties ? 

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
andrò controcorrente. all'inizio ero scettico, ma tutto sommato mi sembra che facciano proprio belle maglie.

la cosa che apprezzo di più è che non impongono i loro prodotti, ma fanno cose molto diverse, assecondando quello che vogliono i tifosi.

questi er bavaglino grigio con la lapide non ce la faranno MAI. e ripensando alle cagate di maglie fatte dalla puma, li saluto senza rammarico.

LA MAGLIA, quella di quest'anno, era perfetta, almeno ci lasciamo con un bel ricordo. però adesso aria, pedalare, giriamo una nuova pagina. Macron ha tutte le squadre Medio-alte. è una fortuna essere riusciti a inserirci, il rischio legea era evidente.

Se il Napoli, che comunque è sui livelli nostri e fa la champions firma con loro, significa che alternative non ne abbiamo. Tanto Nike e Adidas la Lazio non la sponsorizzano, quelli fanno solo iNter juve Man Real Barcellona. Solo club di livello altissimo.

Noi siamo nella fascia subito sotto. e in quella fascia Macron secondo me ad oggi è tra i migliori fornitori.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Citazione di: chinaglia il 04 Mag 2012, 15:14
La Puma avrebbe investito pù o meno quella cifra se il presidente avesse impostato la negoziazione in maniera adeguata circa un anno fa. Per quanto riguarda la Macron, facciamo un po' di chiarezza sulle cifre.

L'ultimo anno di sponsorizzazione Puma ammontava a € 3 milioni. Il primo anno di sponsorizzazione Macron ci si avvicina di molto (scarto di circa 200k). Ma, a differenza della Puma, l'accordo prevede delle royalties molto alte per la SS Lazio, che potenzialmente le consentirebbero entrate assai superiori del precedente contratto con i tedeschi.

Grazie.
Ottimo e abbondante IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2012, 15:16
Chinaglia , cosa sarebbero queste royalties ?

Percentuali sulle vendite. Che stimolano quindi sia Macron che SS Lazio alla massima diffusione delle maglie.
Aggiungo che, visto il tipo di contratto, sarebbe cosa buona e giusta se ogni tifoso della Lazio comprasse la sua maglia originale. Riceverebbe un bel prodotto e contribuirebbe a campagne acquisti di miglior livello.

PS: non lavoro per la SS Lazio.  :twisted:

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215
Comunque piu' di chi le fà...... dovremmo preoccuparci di chi le indosserà ste maglie  !!!!!

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
le royalties per la lazio invogliano un tifoso ad acquistare la maglia.
almeno per me è così.
se non la fanno aderente me la compro  :D

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Se sono 2 milioni all'anno per 5 anni mi sembrano un pò pochini e soprattutto non capisco perchè legarsi così a lungo a queste cifre.
2.8 milioni già è una cifra che tenendo presente il momento di crisi economica può ritenersi soddisfacente, spero che questo ragionamento realistico possa essere utilizzato anche per lo sponsor ufficiale che manca da troppi anni, così alla fine in bilancio entrerà qualche soldo in più alla voce sponsor.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: poiuytr il 04 Mag 2012, 14:08
io spero che non sia un segnale di ridimensionamento

io invece spero che ridimensionino il pupazzo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: sottoalsette il 04 Mag 2012, 16:28
Se sono 2 milioni all'anno per 5 anni mi sembrano un pò pochini e soprattutto non capisco perchè legarsi così a lungo a queste cifre.
2.8 milioni già è una cifra che tenendo presente il momento di crisi economica può ritenersi soddisfacente, spero che questo ragionamento realistico possa essere utilizzato anche per lo sponsor ufficiale che manca da troppi anni, così alla fine in bilancio entrerà qualche soldo in più alla voce sponsor.

eccerto, già la macron IMHO fa schifo, mettiamoci pure lo sponsor sulla magliatta così diventa un'accozzaglia di loghi stile campionato slovacco.
ho comprato recentemente la maglia di quest'anno, è un sogno.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Svennis il 04 Mag 2012, 16:32
eccerto, già la macron IMHO fa schifo, mettiamoci pure lo sponsor sulla magliatta così diventa un'accozzaglia di loghi stile campionato slovacco.
ho comprato recentemente la maglia di quest'anno, è un sogno.
de gustibus..., io preferisco prendere 3 milioni da uno sponsor ufficiale e così avere qualche risorsa in più in sede di mercato e della maglia linda e pinta me frega poco, ma so strano io eh.... .

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Viste le cifre che girano sul mercato quello che ci dara' la Macron non è male e trovo le maglie della Macron tra le piu' belle.
E' una ditta in grossa espansione e vedendo quello che fanno con le squadre inglesi si capisce che sono attenti alla tradizione e alle richieste dei tifosi.
Se poi finalmente arrivasse anche un main sponsor dopo 5 anni allora saremmo a cavallo.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: borgorosso il 04 Mag 2012, 16:09
almeno per me è così.
La maglia aderente invoglia il tifoso a dimagrire  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Esprit Libre il 04 Mag 2012, 17:21
La maglia aderente invoglia il tifoso a dimagrire  :=))

E ringraziamo che non siamo tifosi della juventus.
Le strisce esaltano la panza.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: borgorosso il 04 Mag 2012, 16:09
almeno per me è così.
La Macron tende a fare maglie aderenti.
Io gioco, in un altro sport, con i loro capi e devo dire che mettono in risalto i miei addominali

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Pergianluca il 04 Mag 2012, 17:32
La Macron tende a fare maglie aderenti.
Io gioco, in un altro sport, con i loro capi e devo dire che mettono in risalto i miei addominali

Bocce?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
e Macron fu! dico anche bene così! menomale che non è stata Legea, con tutti il rispetto, per carità...5 anni mi sembrano un po' troppini, ma vabbè...

p.s.: appunto per Marcon...il logo sulla prima maglia dev'essere interamente bianco. mi raccomando ;)

hankmoody

Visitatore
mah... la casa dei pupazzoni mi lascia le sue perplessità, forse avrei preferito i cinesi, che comunque non mi facevano frizzare, la verità è che sono un viziatello e se le maglie non sono umbro, nike, adidas o puma difficilmente mi attirano, comunque ad esempio la maglia del napoli devo ammettere che brutta non è (se non fosse però per i pupazzoni, dannazione), una cosa buona la voglio vedere: della puma detestavo i caratteri minuscoli per i nomi dei calciatori dietro le spalle, cosa che dovrebbe cambiare.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.645
Citazione di: Camel il 04 Mag 2012, 15:18
andrò controcorrente. all'inizio ero scettico, ma tutto sommato mi sembra che facciano proprio belle maglie.

la cosa che apprezzo di più è che non impongono i loro prodotti, ma fanno cose molto diverse, assecondando quello che vogliono i tifosi.

questi er bavaglino grigio con la lapide non ce la faranno MAI. e ripensando alle cagate di maglie fatte dalla puma, li saluto senza rammarico.

LA MAGLIA, quella di quest'anno, era perfetta, almeno ci lasciamo con un bel ricordo. però adesso aria, pedalare, giriamo una nuova pagina. Macron ha tutte le squadre Medio-alte. è una fortuna essere riusciti a inserirci, il rischio legea era evidente.

Se il Napoli, che comunque è sui livelli nostri e fa la champions firma con loro, significa che alternative non ne abbiamo. Tanto Nike e Adidas la Lazio non la sponsorizzano, quelli fanno solo iNter juve Man Real Barcellona. Solo club di livello altissimo.

Noi siamo nella fascia subito sotto. e in quella fascia Macron secondo me ad oggi è tra i migliori fornitori.

100%

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

vedendo qua sembrerebbe che macron faccia cose migliori di puma a cui ormai era rimasto solo il nome

Discussione precedente - Discussione successiva