Nuovo sponsor tecnico ?

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Scordatevi la maglia dei -9, la macron ccredo ci abbiamo provato.
Entrando in un Lazio Shop ho notato che i nuovi prodotti della Curva Nord hanno tutti i vecchi loghi stampati.
Credo che Lazio family laziomoto abbiano concesso il marchio, per cui fine della corsa

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Cito dal famoso DE HOMVNCVLIS di Tito Livio: "Quei pupazzoni nun se possono proprio vede". (cit. testuale)

Comunque, a parte gli scherzi, il logo della Puma era gradevole; quello della Umbro semplice e discreto; quelli della Adidas e Nike gradevoli anch'essi. Altre marche più o meno (persino quello della Kappa, se non in dimensioni giganti, è sopportabile). Ma quello della Macron fa cagare comunque sia, indipendentemente dalla sua localizzazione e dimensione. Mi dispiace.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Spererei tanto che sparisse quel pupazzo inguardabile e che si limitassero al marchio sul petto; chiedo troppo?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Magari, come mi pare di aver visto su alcuni modelli, la scritta "Macron" col pupazzetto microscopico inglobato nella "o". Ma niente pupazzi su spalle o maniche, per pietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: innamoRADU il 07 Mag 2012, 12:57
quanto ce da lo sponsor sulle maglie?

ah ecco...............

ma...  :o :o :o
che c'entra con il discorso che si stava facendo?

:o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Prendetela con le pinze ma potrebbero esserci novità anche per lo sponsor sulle maglie.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dani l'ho sentita anch'io questa voce..le tue fonti che dicono?  :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: sweeper77 il 07 Mag 2012, 16:13
dani l'ho sentita anch'io questa voce..le tue fonti che dicono?  :since

Le mie non sono vere e proprie fonti...diciamo che se si verificasse quello che penso ci sarebbe da ridere visti gli ultimi avvenimenti che hanno investito il mondo del calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2012, 16:14
Le mie non sono vere e proprie fonti...diciamo che se si verificasse quello che penso ci sarebbe da ridere visti gli ultimi avvenimenti che hanno investito il mondo del calcio.
Ovvio, vanno via dalla Juve e vengono da noi, no?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: dani2110 il 07 Mag 2012, 16:14

Lo sponsor dovrebbe essere qualcosa riguardante le scommesse,vero?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: ilprofeta il 07 Mag 2012, 16:17
Lo sponsor dovrebbe essere qualcosa riguardante le scommesse,vero?

è l'unico settore che paga in questo momento...più di una squadra si è affidata a società di questo settore negli ultimi anni...comprese squadre importanti come Milan e Real.

Non so però se sia quella della Juve...i miei sospetti andavano su un'altra.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: CurvaNord48 il 07 Mag 2012, 16:15
Ovvio, vanno via dalla Juve e vengono da noi, no?

va a finire che tocca ringraziare mensurati  :=))

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

ve la potete rivende.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385

westman

*
Lazionetter
* 2.623
La Macron ci da circa 3 milioni a stagione ho letto,la Puma quanto ci dava prima?e quanto sarebbe stata disposta a darci dopo il rinnovo del contratto?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: westman il 07 Mag 2012, 18:48
ma la puma quanto ci dava all'anno?
La Macron ci da circa 3 milioni a stagione ho letto,la Puma quanto ci dava prima?e quanto sarebbe stata disposta a darci dopo il rinnovo del contratto?

Io ricordo 5 milioni l'anno (la Puma), ma potrei dire un'inesattezza.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sta voce da dove proviene non trovo nulla

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
se ci fosse lo sponsor voglio che sia monocolore. bianco sulla prima, celeste sulle altre 2 maglie.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: lorenz82 il 07 Mag 2012, 19:41
se ci fosse lo sponsor voglio che sia monocolore. bianco sulla prima, celeste sulle altre 2 maglie.
io credo che sarà bianco sulla prima maglia e colorato sulla seconda maglia bianca.

Discussione precedente - Discussione successiva