Citazione di: JSV23 il 06 Mar 2014, 13:49
Per alcuni è sempre il momento sbagliato per protestare.
Durante il mercato no perché dobbiamo aspettare la fine e vedere che succede.
A fine mercato no perché ormai è andata così e dobbiamo sostenere quelli che abbiamo.
Se la squadra va male no perché cosi li danneggiamo di più.
Se la squadra va meglio no perché che ti contesti una squadra che vince?
Io trovo assurdo il discorso di Actar mentre penso sia vangelo quello di Thunder.
I campionati precedenti, coi loro numeri e senza chiacchiere, stanno li a dimostrarlo.
Fare le classifiche del periodo in cui andiamo bene per me è assurdo.
Per alcuni è sempre il momento giusto per protestare.
Durante il mercato si perché non abbiamo fiducia e vorremmo un acquisto subito.
A fine mercato si perché rimaniamo delusi e quelli che abbiamo sono pippe.
Se la squadra va male si perché il tifoso ambizioso vuole di più.
Se la squadra va meglio si perché questo potrebbe consentire il salto di qualità e va alzata l'asticella.
I campionati precedenti stanno li a dimostrare che abbiamo fatto meglio di molti, tra cui l'asroma.
Citazione di: JSV23 il 06 Mar 2014, 21:12
Quando l'anno scorso eravamo secondi contestavamo?
magari. Si diceva invece che si doveva comprare qualcuno perché un altro scudetto era possibile. Tanto per non godersi l'attimo praticamente, oltre che sminuire il momento buono pur di dimostrare lungimiranza.
Quando arrivavano Klose e Cissè contestavamo?
avoja. L'ultimo giorno di mercato la rioma prese Gago, Pjanic e, mi pare, Kjaer, mentre noi davamo Zarate all'Inter.
Sembrava fossimo retrocessi, l'aria era quella.
Quando ti giocavi la finale di coppa Italia contestavamo?
non molto. Ricordo però che Guidone si lamentava del mercato di Gennaio (in Aprile!) perché sicuro di perdere col rioma.
Giù pianti e lamenti vari tutti i giorni, tutte le settimane, a tutte le ore. Molti così lo seguirono. Plastiko era rassegnato, la rioma non poteva fallire questa occasione di fronte a un Lotito qualsiasi.
Diciamo che il nome dell'avversaria era tale da giustificare una delle poche volte che il tafazzista decise di piangere e contestare meno.
Siamo ottavi in classifica e fuori dalle coppe
l'anno scorso siamo arrivati ai quarti di EL ma non mi pare che il laziale medio piangesse di meno. Anzi preferiva dedicarsi ai fallimenti del girone di ritorno.
Conoscendo il tipo non è peregrino pensare che in caso di ottimo campionato si sarebbe comunque criticato magari un'uscita nella fase a gironi.
C'é sempre un pertugio dove infilarsi e contestare un pò. E' tanto liberatorio..
a gennaio hanno venduto Hernanes
Hernanes é voluto andare via, prego.
Tenendolo si sarebbe perso a 0 e giù contestazioni, soprattutto se il profeta avesse continuato a dare prove incolori.
e comprato il fantasma diHelder Postiga e Kakuta
conosci pure Kakuta?

No perchè per due vittorie consecutive sembra che siamo primi in classifica ed in finale di Champions e con la promessa del signorile presidente di comprare Falcao e Ronaldo a giugno.
ti reputo netter competente di calcio, da te più che la battuta sulle due misere vittorie consecutive mi aspettavo che parlassi delle 3 trasferte vinte (bene) negli ultimi 2 mesi, dopo un digiuno di quasi un anno.