Obiettivo REALE di Campionato

Aperto da WhiteBluesBrother, 01 Nov 2010, 14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: ralphmalph il 01 Nov 2010, 15:26
io non firmerei. voglio vedè come va a finì

ho le mani impegnate a tenermi scaramanticamente le parti intime, non c'ho tempo de firma' niente....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Visto come stanno le cose oggi, io non firmo per nessun obiettivo che non sia il massimo.... dopodiche', poiche' pensavo all'inizio ad un sesto-settimo posto non mi strappero' i capelli per qualsiasi cosa arrivi al disopra di quelle posizioni!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
dissi in tempi non sospetti che il nostro obiettivo era di restare stabilmente nella parte sinistra della classifica, cercando un posto in europa (4-6 posto) ma dissi anche che se il gruppo reggeva si poteva sperare di fare anche meglio se le 3 grandi storiche non facevano un campionato buono.............
ricordiamoci sempre che un conto e' lottare un conto e' vincere, 3-4 squadre lottano tutti gli anni per i primi posti ma una sola vince, essere li a lottare gia' sarebbe un traguardo ben sopra ogni piu' rosea previsione, magari condendo il tutto con una coppetta....:D :D :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
.... ed un'altra cosa, poiche' che siamo in tema di obiettivi.... visto cio che ho letto negli ultimi anni su questo forum, probabilmente mi prenderete per uno strano  :)... ma, senza polemica, io non baratterei mai (OGGI..) la possibilita' di lottare fino alla fine per lo scudetto con la coppa italia e la parte sinistra della classifica! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cervino il 01 Nov 2010, 19:56
Le gioie vanno godute sul momento, che del domani non v'e' certezza. E questo la nostra storia ce l'ha insegnato piu' di una volta. Finche' dura, quindi, e' bello sognare. 

Detto questo, Milan, Inter e Juve sono di un'altra categoria. Quegli altri ci sono, come rosa e per "peso", superiori. Pensare diversamente sarebbe si bello, ma infantile ed illusorio.

Tra quinto e decimo posto (spero non oltre, con un crollo tipo Napoli di Reja), possiamo finire ovunque, cosi' come Palermo, Napoli, Sampdoria, Fiorentina, Udinese, Genoa.

Poi magari ci potra' essere una sorpresa dal basso (un Chievo o equivalente che fa un gran campionato) e una dall'alto (una strisciata a cui la stagione va storta).

Ma i valori sono quelli.     

Avanti Lazio.

scrivere di una Juve di un'altra categoria e di una 'rosa' del trigoria superiore alla nostra mi pare infantile e illusorio.

non so se pensavi a Castellini, Lobont o Adriano, spero di no, ma sarebbe utile, dopo il derby, che cominciaste a pagare gli stipendi arretrati.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Cervino il 01 Nov 2010, 19:56
Le gioie vanno godute sul momento, che del domani non v'e' certezza. E questo la nostra storia ce l'ha insegnato piu' di una volta. Finche' dura, quindi, e' bello sognare. 

Detto questo, Milan, Inter e Juve sono di un'altra categoria. Quegli altri ci sono, come rosa e per "peso", superiori. Pensare diversamente sarebbe si bello, ma infantile ed illusorio.

Tra quinto e decimo posto (spero non oltre, con un crollo tipo Napoli di Reja), possiamo finire ovunque, cosi' come Palermo, Napoli, Sampdoria, Fiorentina, Udinese, Genoa.

Poi magari ci potra' essere una sorpresa dal basso (un Chievo o equivalente che fa un gran campionato) e una dall'alto (una strisciata a cui la stagione va storta).

Ma i valori sono quelli.     

Avanti Lazio.
dicci dicci.. tu che scelta hai fatto??? cosi' giusto per avere delle statistiche.. te lo stai a pia' o t'attacchi??  :twisted:

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2010, 15:25
Dobbiamo lottare con i denti per un posto in CL.
A questo punto, restando compatti contro tutti i gufi, ed in un campionato che non sembra avere troppi padroni, con le cacche che devono ripetere il miracolo dell'anno scorso (il Cret!no non sara' sempre squalificato, quindi non e' facile), Inter e Milan prendono due posti, e gli altri? Samp Fiorentina e Napoli sono i nostri avversari.

L'importante e' non crollare quando avremo qualche difficoltà, e qui mi affido a Reja e alle sue capacita' di tenere il gruppo. Il precedente di Napoli non e' di buon auspicio (dal secondo posto al crollo) ma voglio credere che questa squadra sia diversa (per me il 3-5-2, mio schema preferito per questa Lazio, non si puo' fare per un anno senza gli adeguati ricambi. Gli esterni scoppiano e tutto cede. Anche per questo Reja, che ne fu adepto, lo ha abbandonato quest'anno)

Ma il tutto si otterra' aggrappandosi a quel primo posto come alla vita. E se per qualche caso assurdo siamo ancora li' a fine Febbraio.....

In un'intervista, non ricordo più dove e quando, ha spiegato il crollo del Napoli e le incomprensioni con la società. Ha poi aggiunto che dopo la pausa alcuni giocatori, specialmente i sudamericani, rientrano deconcentrati e sfasati. MA QUEST'ANNO NON ACCADRA'...Così parlo Reja... :) :)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
non tanto per le mie sensazioni, quanto perche' i canidi  li sto' vedendo veramente a culo stretto, dico almeno terzo posto. ma guardandomi intorno non sento di pormi limiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Macchè scudo, ciampion o europalig.

Qui la domanda è una sola: Quando si VENDEEEEEEEEEEEEEEEEE????????

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: robylele il 01 Nov 2010, 23:05
scrivere di una Juve di un'altra categoria e di una 'rosa' del trigoria superiore alla nostra mi pare infantile e illusorio.

Della Juve ho visto 20/30 minuti con l'Inter, buona parte delle partite con Cagliari e Lecce ed uno spezzone di qualla con il Milan. Nei primi tre casi, l'ho vista sempre padrona del campo, anche e soprattutto quei 20/30 minuti con l'Inter. Con il Milan mi sembra abbia vinto piu' o meno come noi a Palermo. Sulla base di quello che ho visto, mi sembra una gran bella squadra con un signor allenatore. Con in piu' il tutt'altro che trascurabile elemento di chiamarsi Juve.   

Per quanto riguarda gli altri, che sia per la rosa e/o il peso mediatico/politico, per me partono sempre con un vantaggio di punti non indifferente.

Citazione di: robylele il 01 Nov 2010, 23:05

non so se pensavi a Castellini, Lobont o Adriano, spero di no, ma sarebbe utile, dopo il derby, che cominciaste a pagare gli stipendi arretrati.

:lol: :lol: :rotflol: :rotflol: :asrm

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Nov 2010, 23:10
dicci dicci.. tu che scelta hai fatto??? cosi' giusto per avere delle statistiche.. te lo stai a pia' o t'attacchi??  :twisted:

Considerato quanto ci e' costato, in tutti i sensi, il giocatore del tuo nick, forse dovrei essere io a farti questa domanda...  :roll: :srm: :))

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
I  sogni  smettono  di esistere  ,quando  si  smette di  sognare.........Quello che  si  dichiara dallo  spogliatoio, una  partita  per  volta.....appunto!Io  sogno di  vincere la  prossima.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cervino il 02 Nov 2010, 00:33
Della Juve ho visto 20/30 minuti con l'Inter, buona parte delle partite con Cagliari e Lecce ed uno spezzone di qualla con il Milan. Nei primi tre casi, l'ho vista sempre padrona del campo, anche e soprattutto quei 20/30 minuti con l'Inter. Con il Milan mi sembra abbia vinto piu' o meno come noi a Palermo. Sulla base di quello che ho visto, mi sembra una gran bella squadra con un signor allenatore. Con in piu' il tutt'altro che trascurabile elemento di chiamarsi Juve.   

Per quanto riguarda gli altri, che sia per la rosa e/o il peso mediatico/politico, per me partono sempre con un vantaggio di punti non indifferente.
Hai beccato proprio le partite migliori, in particolare quella contro il peggior Cagliari della stagione e contro il Lecce che non è messa malissimo in classifica ma che ha perso pure contro le merde. La Juve sta avvelanata con l'Inter, è un derby quello con le milanesi, e i derby sono partite a se. La Juve è stata sfortunata in quella partita perché ha fallito occasionissime, ma anche fortunata perché anche l'Inter ha fallito occasionissime. La rosa della Juve ha un centrocampo forte e con buone riserve, ma non è nè superiore nè inferiore al nostro; in difesa è migliorata ma hanno ancora problemi, soprattutto sulle fasce dove hanno calciatori proprio di medio-basso livello; in attacco Quagliarella è forte fino ad un certo punto, Del Piero segna ma non gioca bene, e gli attaccanti di riserva sono Amauri e Iaquinta che non si possono vedere. In porta hanno Storari che a me non da l'impressione di essere tutto 'sto gran portiere che si dice, sembra mancare un bel pò di personalità, l'esempio più grande è il fatto che non esce dalla porta nemmeno per prendere un pallone nell'area piccola. Poi vabbè, hanno Buffon, ma Buffon sono due anni che ormai gioca mezza stagione... e basta con 'sta storia che "è la Juve", nessuno gli ha negato la Serie B nel 2006 dopo Calciopoli, nessuno gli ha impedito di finire al 7° posto l'anno scorso, le strisciate sono sempre state favoreggiate ma ciò non significa arrivare in automatico tra le prime tre.

Riguardo le merde, l'avevo previsto già in estate: l'anno scorso Ranieri sistemò pian piano la squadra e portò l'entusiasmo per raggiungere il 4° posto prima della pausa, poi fecero un girone di ritorno assurdo! Un girone di ritorno pieno di partite equilibrate o sofferte vinte all'ultimo minuto o con un goal assurdo, e alla fine ci stavano provando in tutti i modi a fargli vincere lo scudetto grazie ad un mucchio di biscotti negli ultimi due mesi. Erano una bella squadra, ma da 3° o 4° posto, non da lotta per lo scudetto fino all'ultimo! Soprattutto era incredibile vedere che quella era la stessa identica squadra che nell'ultimo anno di Spalletti era cotta e raggiunse il 6° posto all'ultima giornata, perciò dandomi una bella grattata mi sono detto: quest'anno tornano quelli della stagione 2008/2009, sperando non facciano un altro miracolo... :priest: :meow: e infatti eccoli qui, W.C.nic da uomo-scudetto è tornato l'attaccante che sono più i goal che se magna rispetto a quelli che segna; Burdisso ha fatto una stagione ottima dopo tanti anni di Serie A, ed eccolo tornato al suo livello; Perrotta era cotto nel 2009, lo recuperarono? Solo per quei mesi, ecco di nuovo il Perrotta cotto; Julio Sergio non veniva schierato neanche dopo il fallimento di Doni, come mai? Perché la scorsa stagione ha semplicemente trovato la stagione buona, ora è tornato quello che era prima. Poi gli anni passano, hanno la stessa ossatura da 4 anni, ed ecco che Juan perde colpi e il boro non corre più e non segna nemmeno per sbaglio come gli succedeva spesso, aggiungi che non gli regalano più rigori al minimo dubbio, e che non si sa quale preparazione atletica abbiano fatto per perdere pezzi in continuazione, non hanno la panchina lunga e hanno la Champions League... misà che stanno anche peggio di due stagioni fa! In ogni caso...  :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow: :priest: :meow:

Rick

*
Lazionetter
* 858
io voglio scudetto, coppa italia e supercoppa italiana non firmo proprio per niente.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
io voglio scudetto, coppa italia e supercoppa italiana non firmo proprio per niente.
non  ce   conta`.........

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Sven Goran Pandev il 01 Nov 2010, 15:00
io dico che mancano 18 punti alla salvezza  ;)

Confermo e concordo, anzi ci metto pure un rinforzino...

Campionato anomalo con classifica maledettamente corta...
Non vedo cenerentole, non vedo vittime predestinate.
Se imbrocchi un periodo buono (come l'Udinese), se svolti un mese di vittorie, esci subito dalle zone calde...
Se acchiappi un periodo nero e perdi 2-3 partite di seguito, torni subito nella melma...

Salvezza a 42 punti.
Mancano ancora 20 punti.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io VOGLIO I DUE DERBY, poi mi va bene anche l'Europa League!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
i preliminari sono importanti  :DD :DD :DD

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
per poi ricominciare la domenica successiva...
quando finirà...
per ricominciare sette giorni dopo...
e così via.

Fino ad ora l'approccio è stato questo, non vedo motivi per cambiare atteggiamento.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dai raga però non caschiamo nel solito errore di etichettare solo per idee differenti.
;)
Milan e inter ci sono superiori, chi pensa di no per me sbaglia.
La juve non credo che ci sia così superiore, la rioma per me è al nostro stesso livello, non vi dimenticate come sia riuscita l'anno scorso ad arrivare all'ultima di campionato (se parlano di cu lo per noi loro dovrebbero farsi un bagno d'umiltà  :D )
quindi per me l'obiettivo rimane entrare in champions se ci riescono sono grandi se finiamo in el va benissimo uguale , se vinci lo scudo vado al divino amore sui ceci.
ma per me bisogna cominciare con due obiettivi...derby andata e ritorno!
forza lazio

Discussione precedente - Discussione successiva