Citazione di: ralphmalph il 16 Giu 2014, 14:55
Per fare questo dovrà essere ridotto il gap almeno con juve, merde, napoli.
realisticamente: il gap con la juve non è un gap, è il Grand Canyon.
merde e napoli soccer, invece, ci sono meno lontane di quanto abbia detto il precedente campionato.
Noi avremo un vantaggio: Don Matteo, quest'anno, gioca con noi. Potrebbe fare la differenza.
Cosa serve alla Lazio per competere a questi livelli?
Quali giocatori, quali figure professionali?
quali figure professionali non lo so. Vorrei fare un discorso lungo sulla rosa, ma domani sarà una giornata lunga, e comunque non mi va.
Stando a quello che scrivono i giornali, sulla difesa mi pare ci si stia muovendo per tempo. Il salto da Konko-quando-gioca-sennò-Cavanda a Basta è di quelli radicali. Aggiungi due tra Paletta, Astori e De Vrij più Radu a sn e mi pare che per le prime posizioni ci siamo.
Il centrocampo è solido a dir poco.
Io sono preoccupato per la punta centrale. Al momento, sulle fasce stiamo messi meglio forse di chiunque. Candreva-Keita se li sognano in parecchi. Ce li avesse un'altra squadra, io glieli invidierei.
E' Djordjevic il nostro uomo? Io non lo conosco. Klose, però, è un ex-calciatore. Sì, quando gira è ancora tra i numeri uno al mondo. Ma quando gira?
Pioli è l'allenatore giusto?
non lo so.
Spero, però, che lo si lasci lavorare
negli anni sul nostro immenso patrimonio giovanile, indipendentemente dall'esito della prossima stagione (a meno di esonero di emergenza, intendo. Ma mi pare improbabile.)
E' giovane e bravo, gli si costruisca un progetto sopra.
Servirebbe un ambiente meno stro
nzo del nostro, però. Avrei scritto isterico, ma isterico è poco. Stro
nzo è la parola giusta.