Occupy

Aperto da GuyMontag, 10 Apr 2012, 11:35

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Boom! il 10 Apr 2012, 14:23
ironia?

no, la penso esattamente come te.
l'ho spiegato ieri e domenica ma senza essere ascoltato.
la penso come te.
le cose vanno fatte bene, con i contenuti.
gli insulti fanno il solletico.
una foto di radu/totti fa meglio di mille insulti, per dirne una.
ma la società deve fare di più. molto di più.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Adler Nest il 10 Apr 2012, 14:02
acuto come sempre V.
vero bisogna far emergere in ogni modo il torbido e truce giochetto.
Adesso basta.
MOVIMENTO NEVER AGAIN.

In amicizia, Adler
ma è la seconda volta che ti riferisci a me come V.
non siamo la stessa persona
Io sono molto più bello
Lui ce l'ha piccolo (cit. Dauphin)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: GuyMontag il 10 Apr 2012, 14:29
In amicizia, Adler
ma è la seconda volta che ti riferisci a me come V.
non siamo la stessa persona
Io sono molto più bello
Lui ce l'ha piccolo (cit. Dauphin)

sì, infatti, non avevo capito sta cosa.
"tua sorella panata" (cit.)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
"un osservatorio permanente, a difesa della Lazio. che raccolga tutto. che sappia come muoversi nella diffusione del raccolto. il mammifero acquatico usa insulti razzisti, si augura penalizzazioni, insulta un dirigente di una squadra. decine di giornalari piscioruggine all'attacco. per la CL bisogna attrezzarsi. probabilmente le belle teste che hanno come casa lazionet si sono già organizzate. io lo spero proprio. solo da qui può partire il contrattacco alle mmerde. solo da qui." (auto cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Riccardo Cucchi (il "capo" di Dauphin) ha una pagina fb. Come già evidenziato in altro topic, si è schierato nel caso di Dauphin (e - come dice V. - non poteva far altro). Ma intanto la sua pagina è piena di commenti (civili, civilissimi) sul caso, completi di rimandi alla pagina web che contiene le malefatte del cetaceo.

Cucchi non è il target. Cucchi è un mezzo, lui come altri. Non serve insultarlo, lui non ha colpe e sicuramente non ci possiamo mica aspettare che risponda: è vero, questo è un deficiente, mò lo caccio. Ma intanto il messaggio passa. Il cetaceo sa che in futuro non può continuare a fare da una parte il cronista imparziale, dall'altra il giallozozzo. Sa che se posterà qualche commento da romanista su un qualsiasi sito, un tweet, un messaggio sulla sua pagina fb, questo gli si rimpallerà contro, ogni sua comparsata in una trasmissione romanista-oriented sarà presa, messa su youtube e commentata.

A questo serve. Giustamente Boom (ma lo dicevo anch'io all'inizio) commenta che con Dauphin siamo andati sul velluto, altri sono più tosti e più subdoli. Ma il metodo dev'essere lo stesso. Civiltà, educazione, noi non scriviamo dal bar dei cesaroni (cit.), ma non per questo ne dobbiamo far passare mezza. A nessuno. Manco per sbaglio. Come dice porgascogne, facciamo i turni. Perché saranno più furbi, si esporranno di meno, ma pur sempre della roma sono. E cazzate ne faranno. Dobbiamo diventare il loro incubo. Far sì che non vogliano più avere una pagina facebook, un account twitter, perché sanno che le proprie malefatte non passeranno, e verranno messe alla luce e commentate senza pietà. Così funziona una democrazia.

Che i pasdaran sono qui.

PS e magari non solo qui. Ci sono tanti siti della Lazio. Alcuni - lo so bene - anche critici nei nostri confronti. Ma la nostra battaglia è la loro battaglia.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 10 Apr 2012, 14:50Come dice porgascogne, facciamo i turni.

PS e magari non solo qui. Ci sono tanti siti della Lazio. Alcuni - lo so bene - anche critici nei nostri confronti. Ma la nostra battaglia è la loro battaglia.

:beer:

l'universo dei tifosi della Lazio è bello perché è vario, ma non avariato
c'è spazio per tutti: dai forum dei fans della Lazio a quelli che sono un po' bianchi un po' celesti
per tutti: tutti fratelli in questa battaglia di CIVILTA' e RISPETTO

poi, magari, su altri aspetti, che ci si divida
ma non su questo

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: gesulio il 10 Apr 2012, 13:42
intervengo qui per segnalare che ho rimesso mano e aggiornato questo sito:

http://gesulio.isafake.org/

chiunque abbia materiale da mandarmi per contribuire ad aggiornare il blog, può farlo in pvt.
daje.
Il mio pc dice che è mejo statte lontano... ahahah!  :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
urca.....ma io tutta 'sta storia di Delfino mica la sapevo.....

Io penso che noi possiamo essere di sostegno alla società. Penso che però fino a che andiamo in ordine sparso sarà difficile ottenere qualcosa.

Ho paura che i commenti che facciamo qui rimangano un po' "nelle nostre stanze".

Come dare voce alle nostre proteste? come "fare opinione" per mostrare e dare il giusto risalto al tutto?
Il web è un buon mezzo ma non può essere l'unico.

Per farsi ascoltare, per trovare spazio dovremmo davvero riesumare DifendiLazio come chiedeva Ralph in un altro topic.
Forse davvero un'associazione con specifico compito di difendere il nome della Lazio e dei suoi tesserati, un'associazione con lo scopo di difenderci e di denunciare ogni anomalia.... (io mi ricordo che dopo il derby vinto l'immagine mostrata alla Rai era la curva nord che festeggiava con un ragazzo in evidenza - cerchiato - che faceva il saluto romano....mi sono detto ma guarda questi deficienti su cosa mettono l'accento...poi però non ho trovato alcun mezzo per comunicarlo in modo forte).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vi voglio bene a tutti... vabbè, quasi a tutti :)

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Alex 73 il 10 Apr 2012, 17:11
Il mio pc dice che è mejo statte lontano... ahahah!  :D

Invece il Mac a casa me l'ha aperto...  :D (Win... vaffffff!!!!!)

Grande GESULIO!!!!!   :beer:

:asrm

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
ecco per esempio...riguardo Criscitiello di SportItalia...io non so quanti sabato hanno mandato una  mail a sto' beota..io l'ho fatto..ma forse ho sbagliato obiettivo...se invece che a lui...fossero arrivate alla redazione di SportItalia qualche  migliaia di mail e fax ....con scritto che per colpa di Criscietiello non avremmo piu' visto quella tv...beh forse sarebbe stato meglio...queste tv minori per cui qualche  migliaio di telespettatori in piu o in meno fa' la differenza...potrebbero sensibilizzarsi un po'...che dite?? 

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: PARISsn il 10 Apr 2012, 19:52
ecco per esempio...riguardo Criscitiello di SportItalia...io non so quanti sabato hanno mandato una  mail a sto' beota..io l'ho fatto..ma forse ho sbagliato obiettivo...se invece che a lui...fossero arrivate alla redazione di SportItalia qualche  migliaia di mail e fax ....con scritto che per colpa di Criscietiello non avremmo piu' visto quella tv...beh forse sarebbe stato meglio...queste tv minori per cui qualche  migliaio di telespettatori in piu o in meno fa' la differenza...potrebbero sensibilizzarsi un po'...che dite??

mmm no (parere mio).

Vanno combattuti non ignorati. Rispondere per le rime (se si espone il caso qui prima è anche meglio), è la prima volta che vedo un attacco multiplo a tutti quelli che ci danno contro, non dimenticate il nostro scopo: "difendere la Lazio attaccando".

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Esce un articolo su linkiesta:

http://www.linkiesta.it/giulio-delfino-lazio

L'estensore ovviamente ci legge. Ed è laziale (non avrebbe perso tempo a scrivere). Però dall'articolo non si evince. E' sobrio, privo di insulti, ed illustra i FATTI. Né più né meno. Ai lettori i commenti. Ecco, questo è un'esempio di buon giornalismo (e di come dovrebbe agire la task-force). Inattaccabile. Perché noi abbiamo dalla nostra i fatti. A loro, sciarpette allo stadio, bruchi in redazione, chiacchiere da bar dei cesaroni (ri-cit.)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GuyMontag il 10 Apr 2012, 20:42
Faccio un esempio.

L'estensore ovviamente ci legge. Ed è laziale (non avrebbe perso tempo a scrivere). Però dall'articolo non si evince. E' sobrio, privo di insulti, ed illustra i FATTI. Né più né meno. Ai lettori i commenti. Ecco, questo è un'esempio di buon giornalismo (e di come dovrebbe agire la task-force). Inattaccabile. Perché noi abbiamo dalla nostra i fatti. A loro, sciarpette allo stadio, bruchi in redazione, chiacchiere da bar dei cesaroni (ri-cit.)

si, è bravo il ciavatta  :ssl

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Faccio un esempio.

L'articolo, come si puo' leggere dal mio commento, è bellissimo.

E' cosi' che si dovrebbe fare informazione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
sì, infatti, non avevo capito sta cosa.
"tua sorella panata" (cit.)
Ops! Cari Guy. e V Montag, :-) mi spiace e' l'eta'....
Scusate tantissimo.
Stimo molto entrambi, siete bravissimi.
Guy poi dovrei ricordarmi essendo il mio nome..

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Faccio un esempio.

Da quello che ho capito non ci legge, ci scrive proprio. Anzi, un "punto" in più.  8)

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Discussione precedente - Discussione successiva