Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.

Aperto da gentlemen, 31 Gen 2014, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Boom! il 01 Feb 2014, 00:28
dai svennis, non ci arrampichiamo su sti cori.

Tu, alle 00.27 stai su un forum a parlà della Lazio e cerchi la razionalità in un cazzo di coro?

E' solo un coro, non ci facciamo distogliere da quello che vogliamo gridare con rabbia.
Boom!, che credi:
qui su LazioNet ci deve essere sempre razionalità
mica è vita reale
ma fateme er piacere

No, la razionalità non è d'obbligo.
Ciò non toglie che sulla bontà di certi cori, per Lazio.net, non ci dovrebbe proprio essere discussione.

Lazio.net Staff

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Gli ultimi soldi che darò alla Lazio gestita da questo personaggio saranno quelli del biglietto di Lazio-Sassuolo.
Poi mai più un euro alla S.S. Lazio fin quando non se ne va.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Preso per il culo, questo sì, e pure triste un po'.

Paradossalmente se domani Lotito si presentasse in conf stampa dicendo: ' Guardate, così stanno le cose: questa è la nostra dimensione. Non abbiamo le capacità per tenere hernanes. Pensavo di poter fare una grande squadra ma, evidentemente, non ne sono capace.''...io gli darei pure la mano, se potessi.
Dopo tutto ho passato, si e no, 5 o 6 anni ad atteggiarmi da 'tifoso di una grande squadra'. Tornare ad una dimensione pre-cragnottiana mi permetterebbe comunque di dormire la notte.

Non mi rimarrebbe che sognare l'emiro, lo sceicco, il petroliere russo, capace di rimettermi sull'otto volante dei sogni. Ma allo stesso modo di come lo sognano i tifosi della Fiorentina, delle Merde o del Napoli.
Per intenderci: avere una grande squadra da tifare me la vivo come una speranza, mica come una pretesa.

Il problema è che domani, con tutta probabilità, sentiremo le stesse cose. Gli stessi atteggiamenti di un uomo che fà finta di non capire evidentemente. Che non capisce di essere rimasto solo ed aver fatto terra bruciata intorno. Che non ammette i suoi sbagli e che parla a vanvera, senza cognizione di causa o, nella peggiore delle ipotesi, credendo di darla a bere a noi poveri scemi.

Sinceramente non capisco quei tifosi che si arrogano il diritto voler farequarcosapemannàviaLotito.
Mi sembra il capriccio di un bambino. Mi verrebbe da dirgli: '' Vuoi fare qualcosa? Metti da parte 100mln di euro e presenta un'offerta''.

A me non mi offendi se mi fai credere che farai una grande squadra e poi, al contrario, la indebolisci.
Non mi fai sentire umiliato se a sportmediaset ridono del nostro calciomercato.
A me mi fai incazzare perchè fai lo sborone e poi vendi il nostro miglior giocatore a 18mln.

Sono altre, scusate eh, le cose che mi offendono, nella vita e nel calcio.
Mi offende, per fare un esempio, essere additato come razzista perchè Laziale. E non è certo colpa di Lotito questa.

Quindi, caro Lotito, vattenaffanculo che hai fatto una campagna acquisti/cessioni di merda. Vola basso e fai poco lo splendido, che ce semo rotti er cazzo. La squadra va male e non hai fatto niente per migliorarla. Anzi l'hai addirittura peggiorata.

Capo cosparso di cenere e lavorare.
E se domani arriva uno stron.zo meglio di te ce salutamo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: cosmo il 01 Feb 2014, 00:17
È sempre toccato a noi tifosi prendersi la briga di mettere le pezze alle ignobil.i nefandezze compiute da quest'uomo ridicolo che farnetica come uno sfigato nostalgico del ventennio, con la sua retorica d'accatto, rappresentando al peggio la Lazio, lontano centomila anni luce dalla storia e dallo stile della Lazio.
E tu je lasci la Lazio?
Daje Cosmo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: charlie il 01 Feb 2014, 00:47
Io non mi sento nè offeso nè umiliato.
Preso per il culo, questo sì, e pure triste un po'.

Paradossalmente se domani Lotito si presentasse in conf stampa dicendo: ' Guardate, così stanno le cose: questa è la nostra dimensione. Non abbiamo le capacità per tenere hernanes. Pensavo di poter fare una grande squadra ma, evidentemente, non ne sono capace.''...io gli darei pure la mano, se potessi.
Dopo tutto ho passato, si e no, 5 o 6 anni ad atteggiarmi da 'tifoso di una grande squadra'. Tornare ad una dimensione pre-cragnottiana mi permetterebbe comunque di dormire la notte.

Non mi rimarrebbe che sognare l'emiro, lo sceicco, il petroliere russo, capace di rimettermi sull'otto volante dei sogni. Ma allo stesso modo di come lo sognano i tifosi della Fiorentina, delle Merde o del Napoli.
Per intenderci: avere una grande squadra da tifare me la vivo come una speranza, mica come una pretesa.

Il problema è che domani, con tutta probabilità, sentiremo le stesse cose. Gli stessi atteggiamenti di un uomo che fà finta di non capire evidentemente. Che non capisce di essere rimasto solo ed aver fatto terra bruciata intorno. Che non ammette i suoi sbagli e che parla a vanvera, senza cognizione di causa o, nella peggiore delle ipotesi, credendo di darla a bere a noi poveri scemi.

Sinceramente non capisco quei tifosi che si arrogano il diritto voler farequarcosapemannàviaLotito.
Mi sembra il capriccio di un bambino. Mi verrebbe da dirgli: '' Vuoi fare qualcosa? Metti da parte 100mln di euro e presenta un'offerta''.

A me non mi offendi se mi fai credere che farai una grande squadra e poi, al contrario, la indebolisci.
Non mi fai sentire umiliato se a sportmediaset ridono del nostro calciomercato.
A me mi fai incazzare perchè fai lo sborone e poi vendi il nostro miglior giocatore a 18mln.

Sono altre, scusate eh, le cose che mi offendono, nella vita e nel calcio.
Mi offende, per fare un esempio, essere additato come razzista perchè Laziale. E non è certo colpa di Lotito questa.

Quindi, caro Lotito, vattenaffanculo che hai fatto una campagna acquisti/cessioni di merda. Vola basso e fai poco lo splendido, che ce semo rotti er cazzo. La squadra va male e non hai fatto niente per migliorarla. Anzi l'hai addirittura peggiorata.

Capo cosparso di cenere e lavorare.
E se domani arriva uno stron.zo meglio di te ce salutamo.

Celeborn

Visitatore
Aspettavo la fine del circo per dare un mio commento.
Sono amareggiato, umiliato e triste.
Questo calciomercato è stato peggio dei precedenti. Non pensavo fosse possbile.
L'unica squadra in Italia capace di indebolirsi nel mercato di riparazione. Siamo stati umiliati da tutto il Paese, innumerevoli le prese per il culo fra televisione, internet e altri media.
L'unica speranza è quella di essere arrivati a un punto di non ritorno. La Lazio deve passare di mano, è finita un'epoca.

Ma una cosa voglio dirla.
La voglia di Lazio non mi è passata. Mi sento distrutto psicologicamente, ma ho una voglia matta che arrivi domenica per vedere la squadra scendere in campo.
La Lazio non dev'essere Lotito, la Lazio è altro. E' storia, orgoglio, passione e cultura. Non saranno questi due scemi a minare la mia passione. Non ci sto. La Lazio e i tifosi sono più grandi di tutto. Non dimentichiamolo.
Ora, più che mai, Forza Lazio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cosmo il 01 Feb 2014, 00:17
Oggi non è un giorno bruttissimo solamente per la Lazio, lo è anche per me personalmente sempre in rapporto con la Lazio. Non che mi sia successo qualcosa per carità. Ho semplicemente scoperto di essermi sbagliato e ho scoperto di essere stato un povero [...], cieco, ottuso.
E mi pento di tutto il tempo speso a difendere Lotito, a cercare di capire le scelte societarie, provando ad intuirne i motivi a setacciare l'ombra degli errori per trovare un appiglio luminoso.
Credo di essere stato onesto: l'ho criticato per i suoi errori ed incensato per le sue mosse azzeccate, sebbene faccio fatica a ricordarmi l'ultima volta che ciò è avvenuto.
Mi pento amaramente di tutto il tempo che ho passato ad analizzare il caso Mauri, ad ascoltare le intercettazioni di calcio poli, a sezionare le ordinanze, a prendere di petto i giornalisti che osavano parlare male della Lazio.
Soprattutto perché in società, in questa società gestita da uno stracciarolo [...], nessuno lo faceva. È sempre toccato a noi tifosi prendersi la briga di mettere le pezze alle ignobil.i nefandezze compiute da quest'uomo ridicolo che farnetica come uno sfigato nostalgico del ventennio, con la sua retorica d'accatto, rappresentando al peggio la Lazio, lontano centomila anni luce dalla storia e dallo stile della Lazio.
Lo dico con la morte nel cuore. Basta. Togliere la Lazio a me è come togliermi un braccio. Per come la vivo in maniera viscerale come tanti di voi e che come tanti di voi la difendono sul campo, non mollando mai un centimetro, con una cerbottana contro i cannoni.
Io non seguirò più la Lazio finché ci sarà Lotito. Non andrò al derby. Andrò alla partita con il Sassuolo sperando che succeda qualcosa di epico che ci liberi da questo burattino da quattro soldi e dai suoi servi.
Per il resto terrò l'abbonamento nel cassetto. Già pagato, perché i pulciari hanno bisogno di soldi. Se li tenesse i soldi, insieme ai suoi ragionamenti bigotti.
Per gestire la Lazio come la gestisce lui non ci vuole niente. Andrebbe bene chiunque al posto suo, ma almeno si ricomincerebbe a vivere la Lazio con serenità, tra sconfitte e vittorie, rivalità e delusioni.
Chiunque può vendere Hernanes ad una concorrente senza sostituirlo l'ultimo giorno di mercato; non ci vuole un genio dell'economia. Lotito non è un valore aggiunto alla Lazio. È un disvalore. Un incidente di percorso nella nostra storia ultracentenaria che ha spaccato una tifoseria e ridotto la Lazio a carne da macello.
Molti di voi non saranno d'accordo, ma questo mio post, l'ultimo per Lazionet, non vuole scatenare dibattiti.
Ho dedicato molto tempo a Lazionet con estremo piacere e semplicemente scrivo qui questa cose gravi per sentirmi meno solo e condividerle con qualcuno che può capirmi. Non cerco consensi, non me ne frega niente. Ma per non esplodere dovevo scriverlo. E spero che mi perdonerete.
Io alla Lazio non voglio più dedicare tempo. Forse dipende più da me che da Lotito ma non spenderò ulteriore tempo per capirlo. Non difenderò la Lazio dalle prese per il c.ulo dopo l'ennesimo teatrino grottesco, non mi riempirò la bocca di non mollare mai e cose del genere. Non me ne importa nulla. LO so sono un tifoso che non vale niente, perché mi arrendo. Esatto, mi arrendo e non ho paura di dirlo. Perché io, voi, abbiamo dato a questa società gestita come una trattoria con la cucina sporca molto di più, ma proprio tanto di più di quanto abbiamo ricevuto.
Non è più un piacere, è diventato tutto irrespirabile, tossico. Magari esagero, magari non è vero, ma è la mia percezione. E per una volta, tra la Lazio e me stesso, metto al primo posto me stesso.
Non mi interessano risposte né 100% né dibattiti. Nulla.
Io pubblico questo post e poi chiudo. Quindi qualsiasi siano i post di risposta io non li leggerò.
Ricomincerò ad amare la Lazio come non ho mai amato altro in vita mia quando questo ridicolo e dannoso personaggio sparirà dai radar per sempre.
Vi abbraccio.

grande cosmo, grazie per questo tuo ultimo post.
Non sarò io a dirti di rimanere qua sopra.
Fai bene a staccare.
Stacco anch'io, fin quando ci sarà questo triste omuncolo.
Ma il cordone ombelicale con la Lazio non posso reciderlo, , per cui qua dentro ci resto. Altroché

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 00:52
grande cosmo, grazie per questo tuo ultimo post.
Non sarò io a dirti di rimanere qua sopra.
Fai bene a staccare.
Stacco anch'io, fin quando ci sarà questo triste omuncolo.
Ma il cordone ombelicale con la Lazio non posso reciderlo, , per cui qua dentro ci resto. Altroché

nun je la fai.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.849
Citazione di: Celeborn il 01 Feb 2014, 00:51

...Ma una cosa voglio dirla.
La voglia di Lazio non mi è passata. Mi sento distrutto psicologicamente, ma ho una voglia matta che arrivi domenica per vedere la squadra scendere in campo.
La Lazio non dev'essere Lotito, la Lazio è altro. E' storia, orgoglio, passione e cultura. Non saranno questi due scemi a minare la mia passione. Non ci sto. La Lazio e i tifosi sono più grandi di tutto. Non dimentichiamolo.

100%

Aggiungo che, a me Lotito non fa ne caldo ne freddo.
Il "mio" primo presidente fu Lenzini, poi via via tutti gli altri. Critiche ed applausi, gioie e dolori, per tutti.
Da 10 anni a questa parte c'è er sor Claudio, macchietta e personaggio. Sempre più solo, sempre più complicato.
Tra qualche tempo passerà anche lui, dolori e gioie, come tutti...
Presidenti, allenatori, giocatori, ds, passano tutti.
La Lazio no, non finirà mai, resterà dopo di me, per decenni e decenni, gioie e dolori...
Forza Lazio!
:ssl

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: Celeborn il 01 Feb 2014, 00:51
Aspettavo la fine del circo per dare un mio commento.
Sono amareggiato, umiliato e triste.
Questo calciomercato è stato peggio dei precedenti. Non pensavo fosse possbile.
L'unica squadra in Italia capace di indebolirsi nel mercato di riparazione. Siamo stati umiliati da tutto il Paese, innumerevoli le prese per il culo fra televisione, internet e altri media.
L'unica speranza è quella di essere arrivati a un punto di non ritorno. La Lazio deve passare di mano, è finita un'epoca.

Ma una cosa voglio dirla.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Citazione di: Charlot il 01 Feb 2014, 00:53
100%

Aggiungo che, a me Lotito non fa ne caldo ne freddo.
Il "mio" primo presidente fu Lenzini, poi via via tutti gli altri. Critiche ed applausi, gioie e dolori, per tutti.
Da 10 anni a questa parte c'è er sor Claudio, macchietta e personaggio. Sempre più solo, sempre più complicato.
Tra qualche tempo passerà anche lui, dolori e gioie, come tutti...
Presidenti, allenatori, giocatori, ds, passano tutti.
La Lazio no, non finirà mai, resterà dopo di me, per decenni e decenni, gioie e dolori...
Forza Lazio!
:ssl

si ma se sbrigasse a passa' la mano io ho scavallato mezza piotta da un po' :-)  :D :beer: :asrm :asrm :asrm

westman

*
Lazionetter
* 2.623
bah io non riesco a capire,rode il culo anche a me che hernanes sia stato venduto ma alla fine c'era poco da fare se non voleva rinnovare ed ha rifiutato il prolungamento offertogli.Se andava a scadenza come pandev poi chi se li sentiva i grandi manager da salotto.
Il rimpiazzo di Hernanes a Gennaio non lo prendi semplicemente perchè giocatori di quel livello a gennaio è impossibile prenderli.Il rimpiazzo di hernanes che piaccia o meno sarà Mauri, oltre a FA e Keita,e visto che la stagione ormai è irrecuperabile(ringraziamo vlado),è inutile spendere soldi tanto per spendere...sarebbe  peggio semplicemente perchè è meglio prenderne uno bono a giugno che uno mediocre adesso e un altro mediocre in estate.

Io sono più contento che non sia arrivato biabiany semplicemente perchè sarebbe stato un inutile sperpero di soldi.coi 20 mln di hernanes dobbiamo prendere uno-due giocatori seri non le mezze scartine dell'ultimo giorno di mercato.
Voi direte...ma ancora ce speri che a giugno arriva qualcuno?Io so solo che gli stessi che hanno ceduto hernanes,preso e perso zarate,perso pandev ecc so gli stessi che hanno portato Klose Marchetti Lulic Candreva Keita Hernanes stesso.Indubbiamente le ultime sessioni invernali sono state da manicomio puro,ma per quanto riguarda la questione hernanes,per prendere un sostituto che ci garantisca il suo apporto o comunque per rinforzare la squadra con una logica i 20 mln è meglio tenerseli per l'estate,anzichè prendere un mezze figure sostanzialmente inutili.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: arkham il 31 Gen 2014, 23:52
Vabbé, allora vuoi fare questo gioco.
ma ti concedo solo un giro.

No, prima le condizioni non c'erano.
Perché il 26 maggio è stato uno dei momenti più alti della nostra storia. Perché lo scorso anno siamo arrivati ai quarti di finale dell'Europa League come non succedeva dal 2003.
Perché il parco giocatori della Lazio era di tutto rispetto e competitivo se si fosse intervenuto con intelligenza, puntellando la rosa la dove serviva.
Perché abbiamo preso per anni giocatori criticati all'arrivo e poi dimostratisi invece molto validi, dimostrando di saper fare scouting.
Perché abbiamo un settore giovanile come forse non avevamo mai avuto, ai vertici del movimento calcistico giovanile nazionale da anni. Perché ha resistito a chi voleva mettere la Lazio in mano ai Casalesi.
Perché molte iniziative, come la maglia tipo-scudetto, l'aquila,la radio, il terzo tempo, la cittadella in ritiro, comunque avvicinano un certo tipo di spettatore. Magari non quelli che dici tu, magari a molti Olimpia pare una cosa da circo, ma a me piace, io non vedo l'ora di mostrarla a mia figlia.

Mo' basta.
Io 'ste cose le ho scritte per anni, se me ne devi fare una colpa, se ti devo dire che non erano elementi oggettivi per valutare questa gestione positivamente dal punto di vista dei risultati sportivi, allora apriamo l'ennesimo inutile estenuante flame.

sennò senti che te dico.
Io OGGI vedo un'inversione di tendenza. Brusca pure, perché quando abbiamo ceduto in passato abbiamo sempre comprato. Magari male, ma abbiamo comprato.
Oggi abbiamo messo soldi al pizzo e calato sensibilmente il monte ingaggi.
C'è qualcosa di diverso. oggettivamente.

ma se tu (voi) volete continuare a dire che eravamo co.ioni noi e eravate furbi voi, allora sei tu che manchi di rispetto alla nostra intelligenza.
Esattamente come chi adesso si azzardasse a dire che Lotito non è più accettato in questa piazza da tifosi che hanno chissà quali interessi.
Famo a capisse.
oppure no, sticàzzi.
Due post lucidissimi  che rappresentano in maniera esatta la situazione. Ottimo Arkham su tutta la linea.
Come cazzo po' fa st'omo a manna tutto a puttane ogni santissima volta rimane un mistero.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Arkham è il mio capogruppo. Cosmo, non gliela possiamo lasciare a lui la Lazio!!
Abbandonare la squadra allo stadio è dannoso per tutti, non solo per lui!
Tutti allo stadio al derby, che rientra pure il capitano!

:band5:

sent from unica fede unica passione

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.141
Citazione di: westman il 01 Feb 2014, 01:06
bah io non riesco a capire,rode il culo anche a me che hernanes sia stato venduto ma alla fine c'era poco da fare se non voleva rinnovare ed ha rifiutato il prolungamento offertogli.Se andava a scadenza come pandev poi chi se li sentiva i grandi manager da salotto.
Il rimpiazzo di Hernanes a Gennaio non lo prendi semplicemente perchè giocatori di quel livello a gennaio è impossibile prenderli.Il rimpiazzo di hernanes che piaccia o meno sarà Mauri, oltre a FA e Keita,e visto che la stagione ormai è irrecuperabile(ringraziamo vlado),è inutile spendere soldi tanto per spendere...sarebbe  peggio semplicemente perchè è meglio prenderne uno bono a giugno che uno mediocre adesso e un altro mediocre in estate.

Io sono più contento che non sia arrivato biabiany semplicemente perchè sarebbe stato un inutile sperpero di soldi.coi 20 mln di hernanes dobbiamo prendere uno-due giocatori seri non le mezze scartine dell'ultimo giorno di mercato.
Voi direte...ma ancora ce speri che a giugno arriva qualcuno?Io so solo che gli stessi che hanno ceduto hernanes,preso e perso zarate,perso pandev ecc so gli stessi che hanno portato Klose Marchetti Lulic Candreva Keita Hernanes stesso.Indubbiamente le ultime sessioni invernali sono state da manicomio puro,ma per quanto riguarda la questione hernanes,per prendere un sostituto che ci garantisca il suo apporto o comunque per rinforzare la squadra con una logica i 20 mln è meglio tenerseli per l'estate,anzichè prendere un mezze figure sostanzialmente inutili.
West forse non ti è chiara una cosa.

1 - se squalificano berisha come secondo abbiamo un diciottenne.

2 - i nostri centrali titolari hanno 70 anni in due e sono continuamente soggetti a infortuni.  Gli altri centrali sono un mediano,  un centrale discreto e un centrale che deve ancora adattarsi.

3 - come terzino destro abbiamo konko che è sempre rotto, cavanda. Stop.

4 - come terzino sinistro abbiamo radu, soggetto a infortuni . Poi puoi adattarci il fluidificante destro pereirinha ma non risolvi nulla.

5 - non abbiamo mezzali

6 - abbiamo 4 esterni sinistri e un solo esterno destro

7 - postiga non può giocare in el

DUE COMPETIZIONI poi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(in tutti i topic ci sono oltre cento visitatori)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2014, 01:13

2 - i nostri centrali titolari hanno 70 anni in due e sono continuamente soggetti a infortuni.  Gli altri centrali sono un mediano,  un centrale discreto e un centrale che deve ancora adattarsi.
4 - come terzino sinistro abbiamo radu, soggetto a infortuni . Poi puoi adattarci il fluidificante destro pereirinha ma non risolvi nulla.
5 - non abbiamo mezzali

DUE COMPETIZIONI poi.

l'immagine perfetta dello scempio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: westman il 01 Feb 2014, 01:06

West man il mister (che e' quello a cui mai come in questo caso, avevi ridato in mano le chiavi della squadra) t'aveva sommessamente chiesto un attaccante di rinforzo migliore di Floccari, più pronto di Perea e non troppo ingombrante per Klose. Poi un centrale difensivo, mica Bekembauer, un Cannavaro in uscita dal Napoli per dire.  Poi, se ce scappava, un rinforzano a sinistra, che i terzini so abbastanza fracichi. Sulla cessione di Hernanes avrebbe pure abbozzato.
Era il minimo sindacale e manco tanto difficile da realizzare. Manco quello e' stato capace di garantire.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: A.Voronin il 01 Feb 2014, 01:13

5 - non abbiamo mezzali

DUE COMPETIZIONI poi.
io ero incentrato sulla questione hernanes più che altro.Su ciò che hai detto concordo in linea generale...io è molto tempo che dico di vendere konko che è totalmente inaffidabile e prenderne uno decente.Ad ogni modo io non credo che Reja andrà avanti in EL ,la sua filosofia è quella di snobbarle le coppe,lo abbiamo ampiamente visto contro il napoli.Stando così le cose per il solo campionato ti bastano e ti avanzano quelli che hai.Non credo proprio che Reja si vada a giocare l'EL,per lo meno io non ci credo,non l'ha mai fatto nelle coppe(turn over selvaggio docet) e mai lo farà.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Boom! il 01 Feb 2014, 00:53
nun je la fai.  ;)

Purtroppo stavolta je la faccio.
Mai più stadio, mai più soldi, nemmeno tv.
Non ho proprio voglia di guardarmi la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva