Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.

Aperto da gentlemen, 31 Gen 2014, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.160
Ancora con questa cosa?
Ma fatela finita, pensavo che le ultime giornate vi avessero aperto gli occhi, ma ancora puntate il dito sui cori, senza capire che l'atmosra mefitica l'ha portata e consolidata trepanze.
Se non hai capito le parole di Hernanes prova a riascoltarle. Chi fa sport a livello professionistico ambisce a misurarsi con i piu' forti, a vincere coppe e trofei. Qui non e' possibile, oggi.
Ma infatti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Bisognerebbe spingere la stampa e le tv a mettere lotito con le spalle al muro.Nel senso che alla juve,al milan un comportamento del genere da parte del presidente non sarebbe tollerato,ne dai tifosi,ne dai media.Qui fa cosa vuole,e nessuno gli dice nulla.....

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 690
Citazione di: Babu1975 il 01 Feb 2014, 10:25
Penso che un calciatore della Lazio abbia mille altre ragioni,purtroppo,per pensare di andarsene.......mbaye,biabiany insegnano.

Però questi due esempi secondo me non sono significativi; Biabiany ha rifiutato anche altre destinazioni, perché sa che tra qualche mese potrà liberarsi gratis e prendere un contratto che copre anche i soldi che oggi andrebbero al Parma, mentre l'altro è un caso tipico di procuratore che cerca di sfruttare una situazione favorevole, per chiedere una cifra assurda come ingaggio per il suo assistito (se davano DAVVERO quella cifra a un giocatore del genere, saremmo scesi in piazza... pensa alla leggenda del milione a Stendardo!).

In questa storia, il dato rilevante è il comunicato di Hernanes; che con tanto affetto ci manda a dire che lui in una squadra che non compete per lo scudetto non vuole restare (e quindi, esplicitamente, dice che secondo lui il progetto Lazio resta quello di una provinciale).

Poi, secondo me lo scudetto se lo sogna pure l'indonesiano, eh; però, lassù pochi anni fa hanno vinto addirittura una Champions, e andare a fare la riserva a Milano (come capitò ad altri giocatori ambiziosi, nostri e non) per alcuni è evidentemente più motivante che essere il Profeta qua.

Speriamo che questo inneschi qualche riflessione dove serve...

Ciao

D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2014, 10:13
Lotito ha un solo compito e dovere.... fare una squadra dl livello. Punto

Allestisca una squadra da vertice e buona parte dei tifosa smetterà di contestarlo....

Ma non giocare . Una squadra da rifondare completamente  con lotito e tare.
c'è solo da tremare.
rischiamo il baratro vero.
Perchè ci hanno ampiamente dimostrato di essere inadeguati per qualsiasi cosa.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 10:39
...quindi serve un compratore

la mia domanda è: sino a che non arriva il "salvatore" che si fa? Contestazione continua?

Faccio mia la domanda.

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Ancora con questa cosa?
Ma fatela finita, pensavo che le ultime giornate vi avessero aperto gli occhi, ma ancora puntate il dito sui cori, senza capire che l'atmosra mefitica l'ha portata e consolidata trepanze.
Se non hai capito le parole di Hernanes prova a riascoltarle. Chi fa sport a livello professionistico ambisce a misurarsi con i piu' forti, a vincere coppe e trofei. Qui non e' possibile, oggi.
Scusa se me permetto...ma si nun hai i dindi...non vinci una emerita cippa....e poi non si pureo' avere..un'opinione diversa dalla tua...che c'e' da riascolta....ieri stava con la sciarpetta dell'inter...che ca...glie ne frega a uno de San Paolo..della Lazio..scusame...a fatto quello che doveva fa'..ha accettato una proposta piu' vantaggiosa..secondo lui...punto...noi dovemo solo tifa' la Lazio...non i suoi interpreti...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Però questi due esempi secondo me non sono significativi; Biabiany ha rifiutato anche altre destinazioni, perché sa che tra qualche mese potrà liberarsi gratis e prendere un contratto che copre anche i soldi che oggi andrebbero al Parma, mentre l'altro è un caso tipico di procuratore che cerca di sfruttare una situazione favorevole, per chiedere una cifra assurda come ingaggio per il suo assistito (se davano DAVVERO quella cifra a un giocatore del genere, saremmo scesi in piazza... pensa alla leggenda del milione a Stendardo!).

In questa storia, il dato rilevante è il comunicato di Hernanes; che con tanto affetto ci manda a dire che lui in una squadra che non compete per lo scudetto non vuole restare (e quindi, esplicitamente, dice che secondo lui il progetto Lazio resta quello di una provinciale).

Poi, secondo me lo scudetto se lo sogna pure l'indonesiano, eh; però, lassù pochi anni fa hanno vinto addirittura una Champions, e andare a fare la riserva a Milano (come capitò ad altri giocatori ambiziosi, nostri e non) per alcuni è evidentemente più motivante che essere il Profeta qua.

Speriamo che questo inneschi qualche riflessione dove serve...

Ciao

D

Hai ragione,ma capisci che presi a pesci in faccia anche da sti due e' il massimo !!!! poi l'ho detto in qualche altro post,io avrei riso in faccia alle richieste del procuratore di mbaye......pero' e' il concetto che non va,ormai pochi vedono la Lazio come punto di arrivo per la propria carriera,semi sconosciuti permettendo.....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.852
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2014, 10:13
Lotito ha un solo compito e dovere.... fare una squadra dl livello. Punto

Allestisca una squadra da vertice e buona parte dei tifosa smetterà di contestarlo....

Punto e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.160
Ok, vedo che è ripartito il film della cornice marcia. Molti stanno rispostando il dito, chi ce se compra, bertarelli etc.
Non avevo dubbi, nemmeno 12 ore dopo la chiusura del mercato più umiliante della storia della Lazio.
Credo che un tale livello di masochismo in una tifoseria, sia senza precedenti.

Zombi

Visitatore
Mabye e Biabany non è vero che non ci hanno pisciati però.
Il primo chiedeva un ingaggio, a parer mio, fuori dalla graziadeiddio, il secondo sta semplicemente aspettando di andare a scadenza e monetizzare al massimo.

Il problema è che ci siamo ridotti, soprattutto sul secondo, a cercare di chiudere in 20 minuti, questo è grave
Il non avere un piano B

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: cosmo il 01 Feb 2014, 00:17
Oggi non è un giorno bruttissimo solamente per la Lazio, lo è anche per me personalmente sempre in rapporto con la Lazio. Non che mi sia successo qualcosa per carità. Ho semplicemente scoperto di essermi sbagliato e ho scoperto di essere stato un povero [...], cieco, ottuso.
E mi pento di tutto il tempo speso a difendere Lotito, a cercare di capire le scelte societarie, provando ad intuirne i motivi a setacciare l'ombra degli errori per trovare un appiglio luminoso.
Credo di essere stato onesto: l'ho criticato per i suoi errori ed incensato per le sue mosse azzeccate, sebbene faccio fatica a ricordarmi l'ultima volta che ciò è avvenuto.
Mi pento amaramente di tutto il tempo che ho passato ad analizzare il caso Mauri, ad ascoltare le intercettazioni di calcio poli, a sezionare le ordinanze, a prendere di petto i giornalisti che osavano parlare male della Lazio.
Soprattutto perché in società, in questa società gestita da uno stracciarolo [...], nessuno lo faceva. È sempre toccato a noi tifosi prendersi la briga di mettere le pezze alle ignobil.i nefandezze compiute da quest'uomo ridicolo che farnetica come uno sfigato nostalgico del ventennio, con la sua retorica d'accatto, rappresentando al peggio la Lazio, lontano centomila anni luce dalla storia e dallo stile della Lazio.
Lo dico con la morte nel cuore. Basta. Togliere la Lazio a me è come togliermi un braccio. Per come la vivo in maniera viscerale come tanti di voi e che come tanti di voi la difendono sul campo, non mollando mai un centimetro, con una cerbottana contro i cannoni.
Io non seguirò più la Lazio finché ci sarà Lotito. Non andrò al derby. Andrò alla partita con il Sassuolo sperando che succeda qualcosa di epico che ci liberi da questo burattino da quattro soldi e dai suoi servi.
Per il resto terrò l'abbonamento nel cassetto. Già pagato, perché i pulciari hanno bisogno di soldi. Se li tenesse i soldi, insieme ai suoi ragionamenti bigotti.
Per gestire la Lazio come la gestisce lui non ci vuole niente. Andrebbe bene chiunque al posto suo, ma almeno si ricomincerebbe a vivere la Lazio con serenità, tra sconfitte e vittorie, rivalità e delusioni.
Chiunque può vendere Hernanes ad una concorrente senza sostituirlo l'ultimo giorno di mercato; non ci vuole un genio dell'economia. Lotito non è un valore aggiunto alla Lazio. È un disvalore. Un incidente di percorso nella nostra storia ultracentenaria che ha spaccato una tifoseria e ridotto la Lazio a carne da macello.
Molti di voi non saranno d'accordo, ma questo mio post, l'ultimo per Lazionet, non vuole scatenare dibattiti.
Ho dedicato molto tempo a Lazionet con estremo piacere e semplicemente scrivo qui questa cose gravi per sentirmi meno solo e condividerle con qualcuno che può capirmi. Non cerco consensi, non me ne frega niente. Ma per non esplodere dovevo scriverlo. E spero che mi perdonerete.
Io alla Lazio non voglio più dedicare tempo. Forse dipende più da me che da Lotito ma non spenderò ulteriore tempo per capirlo. Non difenderò la Lazio dalle prese per il c.ulo dopo l'ennesimo teatrino grottesco, non mi riempirò la bocca di non mollare mai e cose del genere. Non me ne importa nulla. LO so sono un tifoso che non vale niente, perché mi arrendo. Esatto, mi arrendo e non ho paura di dirlo. Perché io, voi, abbiamo dato a questa società gestita come una trattoria con la cucina sporca molto di più, ma proprio tanto di più di quanto abbiamo ricevuto.
Non è più un piacere, è diventato tutto irrespirabile, tossico. Magari esagero, magari non è vero, ma è la mia percezione. E per una volta, tra la Lazio e me stesso, metto al primo posto me stesso.
Non mi interessano risposte né 100% né dibattiti. Nulla.
Io pubblico questo post e poi chiudo. Quindi qualsiasi siano i post di risposta io non li leggerò.
Ricomincerò ad amare la Lazio come non ho mai amato altro in vita mia quando questo ridicolo e dannoso personaggio sparirà dai radar per sempre.
Vi abbraccio.
quoto le virgole ed anche gli spazi ..ma la lazio non c'entra nulla con lotito.....è cosa più alta, è nel nostro sangue, tatuata sulla nostra pelle e nei nostri cuori.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Murmur il 01 Feb 2014, 10:45
Punto e basta.

Infatti. Un anno fa stavamo qui ad applaudirlo e a parlare di tifo riconciliato. Perché quello della Lazio sembrava un progetto tecnico in fase di decollo. Ad oggi, quello sembra un canto del cigno.
E quindi Lotito Vattene. Perché una gestione la si giudica dai risultati che porta, e il risultato di oggi ha un nome solo: ridimensionamento.
Ecco: si ridimensionasse la panza.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per alcuni è troppo difficile dire:"Lotito hai fatto una caxxata colossale".

Non capisco perché, ma vedo che è dura.
Difendere l'indifendibile è difficilissimo. Hanno tutta la mia stima ed affetto...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
La cosa ancora piu' triste e' che se mbaye avesse accettato un ingaggio inferiore,avremmo dato Hernanes all'inter per 10-12 milioni piu' il cartellino di uno sconosciuto valutato tantissimo,e giusto per far fare una mega plusvalenza all'amata inter.

Zombi

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Feb 2014, 10:47
Ok, vedo che è ripartito il film della cornice marcia. Molti stanno rispostando il dito, chi ce se compra, bertarelli etc.
Non avevo dubbi, nemmeno 12 ore dopo la chiusura del mercato più umiliante della storia della Lazio.
Credo che un livello di masochismo tale in una tifoseria sia senza precedenti.

non ti viene il sospetto che molti pensano con la propria testa, analizzano la situazione oggettivamente data e traggono conclusioni?

ma come la vedi che quando Lotito fa cazzate diventiamo tutti anti e quando vince un trofeo tutti pro?

Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 10:49
Per alcuni è troppo difficile dire:"Lotito hai fatto una caxxata colossale".

Non capisco perché, ma vedo che è dura.
Difendere l'indifendibile è difficilissimo. Hanno tutta la mia stima ed affetto...

chi è che non lo dice? io non ho letto nessuno che ha assolto Lotito dopo questo mercato

dico davvero

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Scusa se me permetto...ma si nun hai i dindi...non vinci una emerita cippa....e poi non si pureo' avere..un'opinione diversa dalla tua...che c'e' da riascolta....ieri stava con la sciarpetta dell'inter...che ca...glie ne frega a uno de San Paolo..della Lazio..scusame...a fatto quello che doveva fa'..ha accettato una proposta piu' vantaggiosa..secondo lui...punto...noi dovemo solo tifa' la Lazio...non i suoi interpreti...
Perdonami faccio fatica co' tutti sti puntini.
Riassumo il concetto di Hernanes, forse non ti e' chiaro: non e' questione di soldi, ma di ambizioni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.092
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 10:39
...quindi serve un compratore

la mia domanda è: sino a che non arriva il "salvatore" che si fa? Contestazione continua?

In questa stagione mi rimane solo il derby e Lazio sassuolo.
Dopo di che dico stop.
Stop allo stadio , stop alle piattaforme televisive , stop anche agli acquisti nei lazio style vari, Stop a tutto finchè cl sarà il nostro presidente.

Ricomincerò a seguire le partite della Lazio per radio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.160
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 10:49
non ti viene il sospetto che molti pensano con la propria testa, analizzano la situazione oggettivamente data e traggono conclusioni?

ma come la vedi che quando Lotito fa cazzate diventiamo tutti anti e quando vince un trofeo tutti pro?

chi è che non lo dice? io non ho letto nessuno che ha assolto Lotito dopo questo mercato

dico davvero
Il guaio è proprio quello. Che molti pensano con la propria testa. Cioè ne sono convinti proprio.
Lotito non è inviso per i trofei non vinti, ma per un atteggiamento sconsiderato, irresponsabile, provocatore e bugiardo.
Ma che davvero dobbiamo ricominciare con la lista dei pregi e difetti??? Dopo 10 anni???

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Cosa c'entra?
Ho detto che non e' quello il motivo per cui i giocatori vanno via o rifiutano di venire a giocare con la Lazio.
Pensavo di averlo scritto in italiano..
E' inutile. Quando hai a che fare con la fede puoi dire quello che ti pare non ti ascolteranno mai. Sono tutte scuse . Non possono dire che Lotito gli piace o che prima di tutto odiano la curva e s'inventano ste  cose...

Zombi

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Feb 2014, 10:56
Il guaio è proprio quello. Che molti pensano con la propria testa. Cioè ne sono convinti proprio.
Lotito non è inviso per i trofei non vinti, ma per un atteggiamento sconsiderato, irresponsabile, provocatore e bugiardo.
Ma che davvero dobbiamo ricominciare con la lista dei pregi e difetti??? Dopo 10 anni???

Non farmi ripetere però, ti ho già risposto.
Io valuto di volta in volta, sia Lotito che "altro".
Non mi schiero, non me ne frega nulla, non vivo la Lazio in questo modo.
Posso, no?

Discussione precedente - Discussione successiva