Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.

Aperto da gentlemen, 31 Gen 2014, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Lotito ha un solo compito e dovere.... fare una squadra dl livello. Punto

Allestisca una squadra da vertice e buona parte dei tifosa smetterà di contestarlo....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Feb 2014, 10:11
Questo, e chi gli sta intorno, è l'unico che non può permettersi proprio di dire niente a nessuno
vero, ieri comunque ho sentito dire che da questa storia non ricaveremo nulla, mi sembrerebbe assurdo...

Zombi

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2014, 09:36
Accanito sostenitore der gestore ce sarai. Lasciate in pace chi ha cercato di pensare con la propria testa. E smettetela di ammucchiare tutto in stile Lazio-Sassuolo, che ci vuole un attimo a passare dalla parte del torto. Eccheccazzo.

esatto, qui non si tratta di essere fan di Lotito o meno.
io ho sempre mantenuto un atteggiamento razionale verso l'operato della società, criticando quando è il caso e riconoscendo i meriti quando il caso
Sono Laziale, non aderisco a schieramenti. Decido di volta in volta in base a quel che accade.
Stavolta Lotito ha sbagliato di brutto, lo penso e lo scrivo ma non ho nulla in comune con i "plastini" o con quelli che hanno fatto dell'antilotitismo la propria bandiera a prescindere. Non sono un "folgorato sulla via di Damasco", certi aspetti della contestazione nei toni, nei modi e negli intenti non mi piacciono allo stesso modo.
(e alcuni esempi di quel che dico si possono vedere proprio qui sopra)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Boom! il 31 Gen 2014, 23:26

A chi ha sparato cotro la protesta, a chi ha insultato la nord per i cori contro lotito, siete laziali, ora però sveglia.

veramente, senza difendere Lotito perché non c'è nulla da difendere,

ma io fossi un calciatore che sta pensando se andar via dalla Lazio o no, e sentissi lo stadio urlare contro il presidente mentre ho appena ottenuto un calcio di rigore che mi sta portando in vantaggio contro la prima in classifica, scioglierei ogni dubbio all'istante.

ma all'istante proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Penso che un calciatore della Lazio abbia mille altre ragioni,purtroppo,per pensare di andarsene.......mbaye,biabiany insegnano.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2014, 09:36
Accanito sostenitore der gestore ce sarai. Lasciate in pace chi ha cercato di pensare con la propria testa. E smettetela di ammucchiare tutto in stile Lazio-Sassuolo, che ci vuole un attimo a passare dalla parte del torto. Eccheccazzo.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Sta cosa di prendersi le rivincite, da una parte dall'altra, è una delle cose più brutte che un laziale può fare.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 01:15
(in tutti i topic ci sono oltre cento visitatori)

ASROMA MERDA allora ;)

Alex_k

Visitatore
Citazione di: purple zack il 01 Feb 2014, 10:20

ma io fossi un calciatore che sta pensando se andar via dalla Lazio o no, e sentissi lo stadio urlare contro il presidente mentre ho appena ottenuto un calcio di rigore che mi sta portando in vantaggio contro la prima in classifica, scioglierei ogni dubbio all'istante.

ma all'istante proprio

Ecco, bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 10:26
Sta cosa di prendersi le rivincite, da una parte dall'altra, è una delle cose più brutte che un laziale può fare.

anche perchè la Storia ci insegna che quel che è "vero" oggi, spesso, diventa "imbarazzante" domani
vale per gli Imperi, i regimi, i governi, i filosofi, figurate se non vale per il calcio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939

ma all'istante proprio
io, per esempio, sono d'accordo con questo.
aggiungiamoci il carico da 90 che dall'altra parte ci mette Lotito coi suoi comportamenti ed ecco che la Lazio diventa/diventerà una specie di atalanta.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

ma all'istante proprio

Ancora con questa cosa?
Ma fatela finita, pensavo che le ultime giornate vi avessero aperto gli occhi, ma ancora puntate il dito sui cori, senza capire che l'atmosra mefitica l'ha portata e consolidata trepanze.
Se non hai capito le parole di Hernanes prova a riascoltarle. Chi fa sport a livello professionistico ambisce a misurarsi con i piu' forti, a vincere coppe e trofei. Qui non e' possibile, oggi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787

ma all'istante proprio

veramente oh.

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: maverickiv2007 il 31 Gen 2014, 23:10
Non difenderò mai più questa società me possono pure porta cristiano Ronaldo e messi per me oggi sono morti

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk
100% + 1000%
quello di oggi è un punto di non ritorno.....per tanti tifosi laziali che ancora credevano alle parole di lotito.
e questa è la peggiore constatazione che si potesse fare.....si è chiusa un'epoca e ne comincia un'altra quella che ci auguriamo ci porti a considerare l'era lotito finita o, quanto meno l'inizio della sua fine!!!!!!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ma se ci hanno pisciato pure mbaye e biabiany, ma per favore, gia' avete richiuso gli occhi?

Zombi

Visitatore
charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Ancora con questa cosa?
Ma fatela finita, pensavo che le ultime giornate vi avessero aperto gli occhi, ma ancora puntate il dito sui cori, senza capire che l'atmosra mefitica l'ha portata e consolidata trepanze.
Se non hai capito le parole di Hernanes prova a riascoltarle. Chi fa sport a livello professionistico ambisce a misurarsi con i piu' forti, a vincere coppe e trofei. Qui non e' possibile, oggi.

E quindi che famo? L'ammazzamo?
Quindi se la mia squadra sta per bvattere un rigore dovrei essere felice ma, allo stesso tempo, farmi salire il veleno perchè davanti ho un top team e noi, con questa gestione, non lo saremo mai??

Molti di noi, hanno cominciato a vivere il calcio al contrario. In funzione di Lotito.
Ma che davero? ma che stai a dì?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ho detto che non e' quello il motivo per cui i giocatori vanno via o rifiutano di venire a giocare con la Lazio.
Pensavo di averlo scritto in italiano..

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Io me so' rotto de anna' allo stadio,senti cori di incitamento e' solo un ricordo datato,ormai e' S.S.Lotito....per molti...ho incitato i Speggiorin...i Spinozzi..i Mastropasqua...come presidenti avevamo i Bocchi...i Gian Casoni..i Calleri...ce provava pure il Marchese Gerini a comprassela...e a me interessava solo la Lazio...a scuola eravamo 2 della Lazio e 15 della Roma...loro facevano la finale di Champions..e noi stavamo in serie b....mo ve voglio di...sto' presidente nun me sta' simpatico...pe niente..spesso fa' cazzate...durante il mercato...come non sape' che Hernanes se ne vole' anna...e non pensa a un sostituto degno...pero' me piacerebbe un po' de imparzialita'...perche' delle volte si ha l'impressione..che non si aspetti altro..che capiti qualcosa di negativo..per cosi...gridare Lotito m.......
Ma se Lotito..avesse fatto le cazzate che il tanto decantato...duo riommico..Pupo/Mozzicone..du anni de soldi spesi...na 20 de giocatori cambiati...nun hai vinto un c....fuori dell'europa...e la finale del derby di Coppa Italia..contro la tua rivale cittadina...che sarebbe successo...
pe chiari'...."NUN SO' N'AMICO DE LOTITO....."
Sempre Forza Lazio...... :asrm

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Chi fa sport a livello professionistico ambisce a misurarsi con i piu' forti, a vincere coppe e trofei. Qui non e' possibile, oggi.

...quindi serve un compratore

la mia domanda è: sino a che non arriva il "salvatore" che si fa? Contestazione continua?

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: ilPadrino il 31 Gen 2014, 23:40
ma perché avevo scritto qualcosa che facesse pensare al contrario?mah.
ricercatevi pure i miei post, NON ho mai scritto nulla contro Lotito, e quando sono andato allo stadio non ho mai gridato LPDM, MAI.
Oggi Lotito ha fatto qualcosa che non si può ignorare. Da oggi c'è un contestatore in più.
quella de il padrino è la sintesi migliore  per tutto il malessere che pervade l'altra parte dei tifosi che non contestava a prescindere..... io tra quelli..

Discussione precedente - Discussione successiva