Citazione di: er clauz il 25 Ott 2010, 15:42
LAZIO - CAGLIARI, OLYMPIA: "SI E' SPAVENTATA!"
lazio , aquila, addestratore, olympia
Niente da fare. Non è voluta scendere, si è rifiutata di completare l'esibizione. E' rimasta lassù, a godersi la sua Lazio. Una domenica diversa per Olympia, ribelle e spavalda, bella e affascinante: ieri ha volteggiato più in alto rispetto alle altre volte, era al limite della copertura. Si è accomodata sul tetto dell'Olimpico, è stata ripresa solo al 34' del primo tempo, dopo 45' minuti di ritardo, grazie all'intervento di uno dei falconieri( ha raggiunto la copertura dell'impianto e l'ha attirata con del cibo). Fino a quel momento erano stati inutili i ripetuti richiami da parte di Juan Bernabe, l'addestratore di Olympia. Ma perché il giovane rapace ha reagito così? Cosa è successo veramente? La notizia arriva da fonti vicine a coloro che tutti i giorni seguono personalmente Olympia: "L'aquila si è spaventata a causa della presenza in campo di altre persone. Lei è abituata ad atterrare sullo scudetto della Lazio, quando in campo non c'è nessuno. Mentre ieri, al momento dell'esibizione, sul prato dell'Olimpico erano presenti alcuni giocatori del Cagliari". Svelato il motivo, Olympia tornerà a volare mercoledì sera, in occasione della gara di Coppa Italia contro il Portogruaro. Si allenerà con intensità in questi due giorni, cercherà di migliorare la sua performance. I tifosi non aspettano altro che rivederla volare. Lassù. Più in alto di tutti.
S. Benedetti
mi pare un pò una scusa, alcuni del cagliari sono rimasti ad ammirarla è vero ma erano dalle parti della panchina ospite, difficile possano averla disturbata. E non credo nemmeno ai riommici con i fischietti.
Una soluzione potrebbe essere farla partire di nuovo da metà monte mario come col milan, così volerà più bassa e avrà meno distrazioni. Comunque mi ripeto, l'idea che potesse scappare da un momento all'altro mi ha fatto vivere male il primo tempo, spero proprio che i due addestratori trovino una soluzione