Olimpia

Aperto da laziolello, 24 Ott 2010, 17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: silvia84 il 25 Ott 2010, 15:56
ma perchè la chiamano Olimpia con la Y?

Infatti, preferisco Olimpia..

zorba

Visitatore
Probabilmente il sig. Benedetti vuole fare l'originale a tutti i costi. Infatti Olympia anziché Olimpia si legge solo sul suo sito (mi pare).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.393
Citazione di: zorba il 25 Ott 2010, 16:04
Probabilmente il sig. Benedetti vuole fare l'originale a tutti i costi. Infatti Olympia anziché Olimpia si legge solo sul suo sito (mi pare).

No Ragazzi,misà che il nome ufficiale è con la Y.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: maumarta il 25 Ott 2010, 15:48

Altri non hanno ancora deciso la loro data di nascita (luglio 1927 ma va a capì quando), dove è successo e chi era presente.

magari l'indecisione fosse solo sul giorno di un ben precisato mese...la targa affissa sulle mura dell'appartamento di Corropoli in cui nacque Italo Foschi riporta il 3 marzo... il mistero si infittisce!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Ott 2010, 16:06
magari l'indecisione fosse solo sul giorno di un ben precisato mese...la targa affissa sulle mura dell'appartamento di Corropoli in cui nacque Italo Foschi riporta il 3 marzo... il mistero si infittisce!

Mio suocero è originario di Corropoli.

Ridente paesino di dieci case al confine tra Abruzzo e Marche, a pochi km da San Benedetto del Tronto.

A prescindere dalla data il fatto che l'unica targa a loro dedicata con rifermenti più o meno precisi sia lì, nel cuore dell'Urbe, mi fa chiedere umilmente perdono per aver dubitato sulle loro inequivocabili origini, legate indissolubilmente... alla transumanza delle pecore marchigiane verso l'abruzzo!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 25 Ott 2010, 16:05
No Ragazzi,misà che il nome ufficiale è con la Y.
no, è con la I.. basta guardare il video sul sito ufficiale dell'annuncio del nome  :beer:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Citazione di: maumarta il 25 Ott 2010, 15:48
Per JP1900.
...

Poi i fiji de na m.... semo noi eh?

Grazie Maumarta, ma credo che non capisca proprio... Gliel'ho detto in tutte le salse, grazie anche alle info che gentilmente ci fornite voi "storici" di mLN!   :ssl

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.644
"""...e javete dato er nome de na nobile concubina romana (se fa per dire!)!"""

che poi nel film "il Marchese del Grillo" Olimpia era un' attrice-cantante franzosa(francese). Manco le basi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Io comunque trovo che l'aquila che guarda tutto dall'alto sia di una bellezza sconvolgente
Dentro c'e' tutto l'orgoglio e la fierezza di questa squadra

All'inizio ero scettico ma trovo che Lotito abbia colto nel segno, a prescindere da come andranno le cose

Vola alta Lazio nostra
Cia' Pablo

Gricia

*
Lazionetter
* 107
...... e aggiungo..

"Un lupo disse a Giove : - Quarche pecora dice ch'io rubbo troppo...
Ce vò un freno per impedì che inventino 'ste chiacchiere... - E Giove je rispose : - Rubba meno".

L'aggiunta ce sta tutta! Grande Fede!

:)  :)  :since  :asrm

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: eaglefly1978 il 25 Ott 2010, 16:06

Nemmeno lo scudetto originale sono riusciti a mettere sulla targa.............

:asrm :asrm :asrm

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: er clauz il 25 Ott 2010, 15:42
LAZIO - CAGLIARI, OLYMPIA: "SI E' SPAVENTATA!"
lazio , aquila, addestratore, olympia

Niente da fare. Non è voluta scendere, si è rifiutata di completare l'esibizione. E' rimasta lassù, a godersi la sua Lazio. Una domenica diversa per Olympia, ribelle e spavalda, bella e affascinante: ieri ha volteggiato più in alto rispetto alle altre volte, era al limite della copertura. Si è accomodata sul tetto dell'Olimpico, è stata ripresa solo al 34' del primo tempo, dopo 45' minuti di ritardo, grazie all'intervento di uno dei falconieri( ha raggiunto la copertura dell'impianto  e l'ha attirata con del cibo). Fino a quel momento erano stati inutili i ripetuti richiami da parte di Juan Bernabe, l'addestratore di Olympia. Ma perché il giovane rapace ha reagito così? Cosa è successo veramente? La notizia arriva da fonti vicine a coloro che tutti i giorni seguono personalmente Olympia: "L'aquila si è spaventata a causa della presenza in campo di altre persone. Lei è abituata ad atterrare sullo scudetto della Lazio, quando in campo non c'è nessuno. Mentre ieri, al momento dell'esibizione, sul prato dell'Olimpico erano presenti alcuni giocatori del Cagliari". Svelato il motivo, Olympia tornerà a volare mercoledì sera, in occasione della gara di Coppa Italia contro il Portogruaro. Si allenerà con intensità in questi due giorni, cercherà di migliorare la sua performance. I tifosi non aspettano altro che rivederla volare. Lassù. Più in alto di tutti.

S. Benedetti

mi pare un pò una scusa, alcuni del cagliari sono rimasti ad ammirarla è vero ma erano dalle parti della panchina ospite, difficile possano averla disturbata. E non credo nemmeno ai riommici con i fischietti.

Una soluzione potrebbe essere farla partire di nuovo da metà monte mario come col milan, così volerà più bassa e avrà meno distrazioni. Comunque mi ripeto, l'idea che potesse scappare da un momento all'altro mi ha fatto vivere male il primo tempo, spero proprio che i due addestratori trovino una soluzione

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: PonteMilvio il 25 Ott 2010, 21:18
mi pare un pò una scusa, alcuni del cagliari sono rimasti ad ammirarla è vero ma erano dalle parti della panchina ospite, difficile possano averla disturbata. E non credo nemmeno ai riommici con i fischietti.

Una soluzione potrebbe essere farla partire di nuovo da metà monte mario come col milan, così volerà più bassa e avrà meno distrazioni. Comunque mi ripeto, l'idea che potesse scappare da un momento all'altro mi ha fatto vivere male il primo tempo, spero proprio che i due addestratori trovino una soluzione
ragazzi ma questa è un'aquila ammaestrata e addestrata tutti i giorni da quando è nata...tranquilli non scapperà mai

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: PonteMilvio il 25 Ott 2010, 21:18

ti posso assicurare che non è una scusa.

L'Aquila era molto spaventata, non so cosa sia successo (non trovo la parte iniziale del video), ma aveva paura a tornare verso il trespolo nonostante ci fosse la "ricompensa".

Spero che per le prossime esibizioni, si faccia più attenzione. Tutti via dalle palle quando deve volare Olimpia.

p.s. non scapperà mai.

danieleparisi0812

*
Lazionetter newbie
* 24
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.105
Citazione di: danieleparisi0812 il 26 Ott 2010, 00:11

Devi fare così : [youtube ]LINK[ /youtube] ;))

Edit : Alla fine ce l'hai fatta da solo

danieleparisi0812

*
Lazionetter newbie
* 24
Citazione di: Splash21 il 26 Ott 2010, 00:15
Devi fare così : [youtube ]LINK[ /youtube] ;))

Edit : Alla fine ce l'hai fatta da solo

grazie lo stesso

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Çok ilginç bir video, ama o küçük kurt için üzgünüm... :(

Discussione precedente - Discussione successiva