Operato del nostro DS

Aperto da Sonni Boi, 29 Dic 2014, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Come giudicate l'operato di Igli Tare in questi anni?

Pessimo: una sciagura, speriamo se ne vada il prima possibile
Mediocre: ha fatto sicuramente più fesserie che non cose buone
Sufficiente: operazioni buone e pessime alla fine si compensano
Buono: ha operato tutto sommato bene, certo si potrebbe fare meglio
Ottimo: è uno dei migliori DS della serie A, speriamo resti a lungo

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: Thunder il 29 Dic 2014, 14:54
Quindi sta voce ufficiale della Lazio ogni tanto ci racconta pure le bugie? Perché qui appena la si mette in discussione, anche per cose prettamente di campo(meno importanti), ti circondano e ti si scagliano addosso. Occhio!

Cmq, negli ultimi 2 anni e mezzo sono arrivati una ventina di giocatori, di titolari una percentuale bassa.
L`ho scritto diverse volte che Lotito racconta un sacco di caxxate e per quello ho deciso di non commentare le sue parole. Non vedo pero` perche` parlarne su un topic che parla del lavoro di Tare, quando il bilancio ufficiale sta la e come dice Magno sono stati spesi 18,8mln + 1,8mln per meta` Candreva se non sbaglio.

Citazione di: fabrizio1983 il 29 Dic 2014, 14:55
Ecco.
Il fatto che i vari Konko , Ciani, Ederson , Novaretti e altri non siano titolari , forse ci può far pensare che alcune cose siano state sbagliate , o no
No, non ha sbagliato niente. Eddai, su, ma che discorsi sono, sempre con ste esagerazioni, come se qui fosse pieno di gente che ritiene Tare un DS infallibile.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Zanzalf il 29 Dic 2014, 14:58
Era un altro secolo
anche kolarov? e comunque che c'entra? stiamo parlando di mercato mica di tecnica o di tattica  ;)

il mercato è sempre quello, quello che voglio dire è che allora fu, oltre alla bravura di sbardella, sicuramente anche una bella botta di culo... cosi' come è sempre ! oltre alla bravura per fare un buon colpo serve anche una serie di circostanze fortunate.. se poi quel colpo si ripete spesso allora la faccenda cambia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ecco.
Il fatto che i vari Konko , Ciani, Ederson , Novaretti e altri non siano titolari , forse ci può far pensare che alcune cose siano state sbagliate , o no

Il problema vero è che stanno ancora a Formello.

Credo rientri anche questo nelle mansioni di un DS, credo.

Citazione di: Splash21 il 29 Dic 2014, 15:00
L`ho scritto diverse volte che Lotito racconta un sacco di caxxate e per quello ho deciso di non commentare le sue parole. Non vedo pero` perche` parlarne su un topic che parla del lavoro di Tare, quando il bilancio ufficiale sta la e come dice Magno sono stati spesi 18,8mln + 1,8mln per meta` Candreva se non sbaglio.

Io non ho parlato di Lotito, ho semplicemente riportato la cifra spesa per il mercato 2013-2014 secondo il Presidente della S.S Lazio. Sei tu che ne hai parlato, dicendo di non dargli retta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466

Citazione di: fabrizio1983 il 29 Dic 2014, 15:14
ammazza come ve scaldate o.
Non mi sono scaldato per niente, credimi.
So che non posso convincerti, chiudo il discorso.
Ho ripetuto più volte che secondo me i DS sono tutti simili, vanno ad annate e contano i soldi.
Ma se hai saltato questi passaggi della discussione (e ci sta, è un forum) che posso farci?
O ti fidi o rimani della tua. E tu rimani della tua.
Pace.

LN_Mod

Moderatore
Lazionetter newbie
* 18
[BASTA OFF TOPIC]

Ce la fate a restare in tema e limitare gli insulti in pvt o bisogna chiudere pure questo???
grazie.

LN_mod

Salas83

*
Lazionetter
* 622
1: Marotta è amministratore delegato, il ds della Juve dovrebbe essere Paratici.
2: La Fiorentina ha 34 (!) giocatori in rosa e i Della Valle poche settimane fa hanno dovuto staccare un assegno di 29 milioni di euro per le perdite. http://www.fiorentinanews.com/e-della-valle-ha-staccato-un-assegnino-da-29-milioni-di-euro/
3: Bigon è il peggior ds che ci possa essere, viene chiamato "Bidon" per la serie innumerevole di bidoni clamorosi e soldi buttati e i vari Higuain, Callejon e co. li ha portati Benitez con i soldi ricavati dall'esplosione di Cavani e Lavezzi, portati da Marino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ecco.

Perfetto: hai postato alcune sòle prese da Tare che nessuno, neanche i suoi aficionados, ha mai smentito.
Si contesta il fatto che visto che bisogna pregiudizialmente distruggere Tare (per puntare a Lotito, ovvio) si ingigantiscono ad arte i suoi errori sorvolando totalmente sui suoi meriti.

Per rendere credibile questa operazione vengono perfino ingigantite figure come Galliani e addirittura Marotta, stavolta col giochino opposto a quello usato per Tare: esaltare le buone/ottime operazioni di mercato fischiettando totalmente sulle bufale che hanno fatto prendere alle loro società.
Il cerchio si chiude arrivando all'assurdo di considerare irrilevante il parametro principale atto a definire buona o meno una sessione di mercato, cioè la disponibilità economica dei vari DS.

Su questo si polemizza, non sul fatto che Tare non sia il miglior DS sulla faccia della terra, ci mancherebbe.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Opterò per l'ottimo, quando avrà l'esperienza e si sarà fatto il giro di amicizie tali, per poter piazzare, almeno discretamente, quei giocatori in esubero e riutilizzarli per migliorare la squadra..

Se a gennaio si piazzassero i vari Konko, Ederson, Ciani, Novaretti, Cana, e si monetizzasse alla grande Onazi, avresti 15-18 mln per rinforzare seriamente la squadra e puntellare forte la zona champions.

Ma il nostro Igli è ancora giovane e deve girarne di squadre e presidenti, prima di avere le giuste amicizie ed i giusti agganci.

Sarà comunque a breve uno dei migliori DS. Ha tutte le carte in regola e le giuste intuizioni !!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: inquisitor il 29 Dic 2014, 15:32
Perfetto: hai postato alcune sòle prese da Tare che nessuno, neanche i suoi aficionados, ha mai smentito.
Si contesta il fatto che visto che bisogna pregiudizialmente distruggere Tare (per puntare a Lotito, ovvio) si ingigantiscono ad arte i suoi errori sorvolando totalmente sui suoi meriti.

Per rendere credibile questa operazione vengono perfino ingigantite figure come Galliani e addirittura Marotta, stavolta col giochino opposto a quello usato per Tare: esaltare le buone/ottime operazioni di mercato fischiettando totalmente sulle bufale che hanno fatto prendere alle loro società.
Il cerchio si chiude arrivando all'assurdo di considerare irrilevante il parametro principale atto a definire buona o meno una sessione di mercato, cioè la disponibilità economica dei vari DS.

Su questo si polemizza, non sul fatto che Tare non sia il miglior DS sulla faccia della terra, ci mancherebbe.
quindi ogni ragionamento viene fatto per parlare male di lotito.
Insomma dai a gran parte del forum del disonesto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Black Sun

*
Lazionetter
* 499

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Ripeto: per dare un giudizio completo bisognerebbe sapere quanta libertà Lotito gli concede.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Il giudizio, per me, va dato sulle stagioni, non sulle singole operazioni. Le singole operazioni le sbagliano più o meno tutti.
Tare ha sbagliato spesso la costruzione della squadra, spendendo i soldi male e non capendo le necessità della squadra. Lotito o non Lotito.
Anche quando il campionato andava bene è riuscito a smontare tutto con mercati di gennaio da brividi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Sufficiente - deve migliorare ancora molto. Spero lo faccia in fretta e che migliori anche la Lazio.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Dic 2014, 15:33
quindi ogni ragionamento viene fatto per parlare male di lotito.
Insomma dai a gran parte del forum del disonesto.
Disonesto no, ma non negherai che alcuni, di riffa o di raffa, piegano qualsiasi argomento a giustificazione di una tesi precostituita. E' normale polemica politica, ma in politica la comprendo quando si parla di calcio no.
Lotito e Tare possono piacere o meno, io non ne sono assolutamente entusiasta, però trovo scorretto girare la frittata solo dal lato che si vuol far vedere negando l'esistenza dell'altra parte.

Se la Lazio vincesse lo scudetto ci si lamenterebbe del fatto che la seconda sarebbe distanziata solo a pochi punti e non a distanze siderali, ci scommetto fin d'ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ho votato Buono. Ha sbagliato alcune scommesse (Postiga etc.). Ha agito bene, secondo me, e mi dispiacerebbe se fosse sostituito da Pantaleo Corvino, Bigon, e finanche Marlboro man.

Una sola cosa non capisco, anche ammettendo tutte le giustificazioni del caso: Alfaro.
Come si fa a mettere sotto contratto Alfaro? Boh.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: genesis il 29 Dic 2014, 16:00
Ripeto: per dare un giudizio completo bisognerebbe sapere quanta libertà Lotito gli concede.

allora perché non si dimette?

Discussione precedente - Discussione successiva