Votato mediocre, credo sia la definizione giusta, effettivamente secondo il mio parere, ha fatto sicuramente più fesserie che non cose buone. Si spera migliori. Già da subito potremo giudicare se ha effettivamente invertito la rotta come sembra aver fatto nell'ultima, discreta, sessione di mercato estiva.
Non ho capito la questione che lo vorrebbe un ottimo/buono/discreto DS, ma se risulta insufficiente o scarso o mediocre, sarebbe colpa di Lotito....
Che si possano commettere errori, che si possa fallire una sessione di mercato, che si possa sbagliare un acquisto, è eventualità probabile e possibile a tutte le latitudini e longitudini, il ripetere sistematicamente gli stessi errori, molto meno. Inaccettabile.
Anche altri DS possono aver preso topiche, ma poi hanno fatto di tutto per recuperare e hanno lavorato per evitare di ripetere gli errori, La Lazio sugli errori ci si adagia e se li tiene con incredibile pervicacia, li ripete quasi fosse curiosa se gli riesce di farli peggio. Siamo tra le poche società dove i top player per ingaggio sono riserve, costosissimi panchinari.
Va riconosciuto che qualcosa di buono ha fatto, ma fare bene il proprio dovere, dovrebbe essere la normalità e non l'eccezionalità. E la normalità da tale deve essere trattata. Sono gli errori che vanno denunciati, affrontati e possibilmente risolti. La Lazio non può permettersi ulteriori errori, ha bisogno di normalità, di eccezionale normalità.