Organizzazione societaria e prospettive future

Aperto da Goceano, 21 Feb 2024, 16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Citazione di: Axel Latino Heat il 29 Giu 2025, 14:04
Ormai è talmente sgamato che potrebbe averlo fatto pure di proposito.

ma pure secondo me, cosi' come comunque potrebbe trattarsi benissimo di un'effettiva svista.

non so cosa sia peggio...

penso di non aver mai provato tanto odio e tanta rabbia in vita mia...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Quello che hanno fatto quest'anno è qualcosa di assurdo.
Voglio sperare che l'abbiano fatto di proposito (bloccare il mercato), perché un errore di questo tipo è intollerabile.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.586
Voglio sperare che l'abbiano fatto di proposito (bloccare il mercato), perché un errore di questo tipo è intollerabile.
Per me non lo hanno fatto di proposito, la figura di  merda è veramente notevole, sono giorni che navigo su internet, è un proliferare di video, non so su X od istgram che non seguo. Na parlano anche persone estranee al mondo Lazio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.227
Citazione di: Eroche..siusta il 30 Giu 2025, 12:26
Per me non lo hanno fatto di proposito, la figura di  merda è veramente notevole, sono giorni che navigo su internet, è un proliferare di video, non so su X od istgram che non seguo. Na parlano anche persone estranee al mondo Lazio.
Sai che je frega delle figure de merda?
Anche perché se qualcuno avesse fatto un errore sarebbe stato già licenziato visto il danno... non se ne ha notizia. E (a meno di qualcuno che si dimette per andare a stare meglio, ed è anche facile) mi sa che non ne avremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.651

non saprei dirti quale sia peggio. Con lotito al peggio non c'è mai fine, quindi non pensavo fossimo arrivati a questo punto. Ma, appunto, con lotito al peggio non c'è mai fine.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.586
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Giu 2025, 12:30
Anche perché se qualcuno avesse fatto un errore sarebbe stato già licenziato visto il danno... non se ne ha notizia. E (a meno di qualcuno che si dimette per andare a stare meglio, ed è anche facile) mi sa che non ne avremo.
Probabilmente sarà come dici tu, io però penso che quando sei un personaggio pubblico che per di più ricopre un ruolo come rappresentante di un partito politico certe figuredemmerda sarebbe meglio evitarle.

Guarda so curioso, non vedo l'ora di scoltarlo alla sua prossima uscita per vedere che draghi farà volare..

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.700
Potrebbe fa de peggio se vendesse la Lazio ad uno tipo il cinese del Milan, un finto ricco che in realtà è un buiaccaro.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.586
Citazione di: Goceano il 30 Giu 2025, 12:49
Potrebbe fa de peggio se vendesse la Lazio ad uno tipo il cinese del Milan, un finto ricco che in realtà è un buiaccaro.
così non ne usciamo vivi però, il finto ricco per avere la Lazio dovrebbe così a naso almeno staccare un assegno da 600 milioni, insomma non proprio 2 breccole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Siete così sicuri che i giocatori abbiano voglia di restare senza rinnovi e senza adeguamenti in una squadra senza ambizioni???? Abbiamo già visto cosa succede a trattenere giocatori che vogliono andare via.....

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.983
Citazione di: WhiteBluesBrother il 30 Giu 2025, 12:30
Non credo all'errore. Va bene tutto, ma è proprio quando sento parlare di svista che si annulla automaticamente qualsiasi credibilità, mi stai proprio prendendo per il culo

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Guardiamo l'aspetto positivo. Non ci sarà l'annuale topic-mercato di 1500+ pagine che poi ad un certo punto viene inevitabilmente lucchettato  :)
Molto meno lavoro per i moderatori  :beer:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.886
Citazione di: QVIRIS il 30 Giu 2025, 12:18
ma pure secondo me, cosi' come comunque potrebbe trattarsi benissimo di un'effettiva svista.

non so cosa sia peggio...

penso di non aver mai provato tanto odio e tanta rabbia in vita mia...
Sono stanco, sfinito, stufo e disgustato, già prima di iniziare  la nuova stagione della nostra Lazio.
Questo essere è riuscito a distruggere qualsiasi aspettativa ed entusiasmo nel seguire questa squadra già da prima di iniziare il ritiro...
Questo è un record.
Abbiamo passato già 2 anni infernali e adesso ci tocca il 3 consecutivo :x

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.464
Siete così sicuri che i giocatori abbiano voglia di restare senza rinnovi e senza adeguamenti in una squadra senza ambizioni???? Abbiamo già visto cosa succede a trattenere giocatori che vogliono andare via.....

Ecco, questo è un rischio da non escludere, almeno per due-tre dei principali giocatori della rosa. E va di pari passo con una stagione che potrebbe rivelarsi priva di obiettivi, motivando ancor meno chi resta e l'ambiente tutto.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.682
Segnalo che ci sono due errori di concetto nell'oggetto di questo topic: "organizzazione" e "prospettive".

P.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: PaperoGiallo il 30 Giu 2025, 14:19
Segnalo che ci sono due errori di concetto nell'oggetto di questo topic: "organizzazione" e "prospettive".

P.

Claudio Lotito da 2004 è stato accompagnato da quel qiulo che lo ha sempre contraddistinto, in 21 anni non ha mai avuto un progetto, una strategia, un' organizzazione professionale delle attività sociali della Lazio.

Adesso quel qiulo è finito e Lotito si è impantanato, non può durare a lungo cosi, la Lazio rischia grosso con questo individuo ancora al comando.

Samp, genoa e brescia, dove c'erano i simili di Lotito, sono un bellissimo esempio.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: hafssol il 30 Giu 2025, 14:16
Ecco, questo è un rischio da non escludere, almeno per due-tre dei principali giocatori della rosa. E va di pari passo con una stagione che potrebbe rivelarsi priva di obiettivi, motivando ancor meno chi resta e l'ambiente tutto.

Secondo me siamo in una situazione senza ritorno...in queste condizioni andare in europa prossimo anno sarà un miraggio (come fiorentina e bologna già ci sono avanti) e la situazione economica potrà solo peggiorare. Lotito è in un vicolo cieco...prima lo capisce e meglio sarà per noi. Ma temo che ci aspettano anni bui...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.914
Guardiamo l'aspetto positivo. Non ci sarà l'annuale topic-mercato di 1500+ pagine che poi ad un certo punto viene inevitabilmente lucchettato  :)
Molto meno lavoro per i moderatori  :beer:

lotito ci ha tolto perfino il Warpometro...

Twix

*
Lazionetter
* 5.804
Un minuto dopo lazio lecce, molti di noi hanno scritto "prepariamoci con elmetto". Era evidente che sarebbe stato un anno difficilissimo. Le ultime vicende hanno amplificato il tutto e lo hanno certificato a livello di inadeguatezza societaria.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.655
Come fa a fare uno stadio una dirigenza che non è in grado di gestire un bilancio per poter operare sul mercato ? Ho letto di quello che Fabiani pensa della possibilità di crescere facendo plusvalenze e mi basta per capire che se non si sa come sostituire le eventuali partenze vuol dire che tu il tuo lavoro, quello da DS non sei in grado di farlo. COME SOCIETÀ HANNO PERSO 1000000000 DI PUNTI SUL PIANO DELLA CREDIBILITÀ. 

Federico81

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: anselazio il 30 Giu 2025, 14:40

lotito ci ha tolto perfino il Warpometro...

Per farci capire quanto sono cazzari i giornalisti basti pensare che fino a qualche giorno fa si parlava di trattative, quando il nostro dinamico duo sapeva benissimo che il mercato sarebbe stato bloccato

Discussione precedente - Discussione successiva