Citazione di: Achab77 il 10 Lug 2025, 21:56
Infatti quel post di rocchigol evidenzia il bias di fondo della contrapposizione sul forum rispetto alla società.
Molti sono convinti che il malessere di altri dipenda da Lotito in quanto tale, in quanto essere umano, come persona.
E in parte può anche essere vero, dato che lo reputo diciamo molto distante dal mio modo di essere e di comportarmi, ma non è QUELLO il punto.
La speranza è che venda per consentire ad una persona più organizzata e più facoltosa di portarci in alto. I motivi per cui in molti non ne possiamo più di lui credo che siano diventati di una chiarezza estrema dopo 21 anni di narrazioni, interpretazioni e solide realtà.
Per me è anche quello.
Anzi, dopo 21 anni diventa fondamentale.
Il naso te lo tappi per un po, ma dopo devi respirare.
A me il solo pensiero di dover aderire ad una manifestazione organizzata da gente che condivide con me solo il tifo per la Lazio, ma che sta da tutt'altra parte su argomenti, permettetemi, molto più importanti, fa passare ogni voglia di continuare a seguire questa passione.
Ed è un esempio.
Cioè non posso credere che la Lazio, la mia Lazio, quella che mi ha fatto innamorare nei racconti di mio padre che non c'è più, sia contesa da Lotito e gli Ultras.
Che poi hanno lo stesso credo politico e ideali di vita molto simili .
Tanto che la manifestazione mi sembra tanto il remake di "famo sta sceneggiata" di lotitiana memoria, appunto.