abbiamo perso così, tanto per perdere, contro una squadra normale in cui i due migliori giocatori non hanno nemmeno brillato.....
se lotito fosse berlusconi stasera a reja je n'avrebbe dette quattro.....la lazio deve giocare sempre con due punte.....scherzi a parte, questa del 3421 è stata, credo e spero, una prova per inserire hernanes nella maniera forse più facile e più vicina all'esordio con il depor....il problema, secondo me, è e continua ad essere la posizione di zarate...insomma ma che ruolo ha, è una seconda punta, fai la seconda punta, vai in area, vicino alla porta, nel calcio la maggior parte dei gol si fanno dentro l'area, non puoi pretendere di segnare sempre da fuori....oppure lo lasci fuori ma ora non c'è una seconda punta perchè rocchi non lo è, foggia per carità di dio e, se arriva, santa cruz nemmeno....ma a 'sto punto meglio il doppio centravanti....
perchè per carità, nel pt 30 minuti buoni li abbiamo fatti (non diciamo che siamo andati bene 60 minuti perchè già ben prima del rigore, ingenuissimo, si vedeva bene che piega stava prendendo la partita) ma siamo stati pericolosi con i tiri da fuori (quello di ledesma davvero sciagurato!!) quelle volte che licht o del nero potevano mettere palla in orizzontale in area sempre il deserto...
e poi la difesa a tre, non si può vedere in serie a per una squadra che vuole o vorrebbe essere la sorpresa del campionato, diciamo così...è un modulo difensivistico, giochi con 5 difensori (biava poi, lasciamo perdere....)
si ritorni a 4, non credo sia così difficile (siamo tornati a 3 solo per una cattiva prova i primi di agosto in una amichevole insignificante), certo poi bisogna trovare giusta collocazione ad hernanes (ma a me sembra che possa fare il trequartista) e trovare i due interni con ledesma davnti alla difesa....
dietro c'è il problema a sinistra (del nero dura quello che dura e garrido....boh!!) ma si potrebbe utilizzare radu anche se non gradisce molto e poi sfruttare cavanda che mi sembra abbia avuto un buon impatto all'esordio, non è sempre una cosa immediata.
ne avrei altre ma mi sono già dilungato
buonanotte