Meno male che c'e' pure Iker, va.
Come ci si possa lamentare degli uomini quando e' evidente che e' lo schieramento, il problema, non lo so.
Personalmente io preferivo Boateng e un altro incontrista a Brocchi, ma e' necessario il 3-5-2 e non lo si puo' fare con Ledesma. Forse forse Matuzalem, se giocasse come ha dimostrato di saper fare 3 o 4 volte in carriera.
Domenica con Brocchi Hernanes Mauri (pure Bresciano, tie') vincevamo tre a zero.
Maurito e' l'attaccante perfetto da 3-5-2, Licht e' perfetto, Del Nero si adatta bene fino a che non torni Garrido, Floccari e' perfetto, Hernanes e' perfetto in linea a 5 a gestire tutto, io davvero questo obbrobrio non me lo spiego.
E l'avevamo detto prima, molto prima.
Quando si cominciava a paventare il 3-4-2-1, e quando si chiedeva l'interditore pure, anche Brocchi se necessario. E nel bel mezzo del "dominio" laziale a Genova. De piu' non se po' fa'.
4ti', la camomilla me la devo prendere, hai ragione, perche' a me perdere perche' si deve perdere mi sta bene, ma perdere quando si poteva facilmente vincere mi fa incazzare.
Mi consola che altre volte siamo pertiti bene poi siamo crollati, e che reputo Reja intelligente quindi credo che correggera' lo schieramento gia' dalla prossima.