Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.

Aperto da white-blu, 18 Ott 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Laziale1969 il 08 Nov 2015, 19:34
Quindi se avessimo preso gol in qualsiasi modo, potevamo anche andare a casa? Ma che squadra abbiamo?
Io capisco se un episodio del genere succede all'85° e tempo per recuperare non c'è, non è tollerabile smettere (per la verità mai iniziare) di giocare a pallone dopo 10 minuti. Si può perdere, ma arrendersi in questo modo ancora prima di giocare sapendo che al primo episodio negativo la partita finisce lo trovo umiliante.

Di umiliante c'è solo il fatto che una squadra come la Lazio per la terza volta in 12 gare ha subito un torto nei primi 10' di gara(Verona, Sassuolo, merde).
Poi facciamo tutti gli altri ragionamenti.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
non vedo perché scannarsi su una cosa del genere. l'errore è evidente, di qualche decina di centimetri. dopodiché o esci dal campo in segno di protesta o giochi meglio di quanto hai fatto. il punto è che stiamo in un periodo oggettivamente brutto (che è colpa nostra) e una cosa del genere, anche al 10o minuto, ti abbatte.

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
Non bisogna prendere il rigore come scusa ma Tagliavento dimostra di essere sempre prevenuto nei nostri confronti ...... Guardate anche il fallo non fischiato, non ricordo su chi, sulla ribattuta della traversa di Felipe. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
io mi ricordo anche pronti-via un fallo di mano di radu che non l'arbitro non vede. secondo me va separata l'incapacità  dal dolo. io da anni mi arrabbio sulle statistiche, più che sui singoli episodi. il saldo rigori negativo dello scorso anno è uno scandalo (per chi ha 2o attacco e 3a difesa). il punto è avere un designatore che ti manda quest'arbitro. anzi, peggio, il problema è proprio avere un designatore. 

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Laziale1969 il 08 Nov 2015, 19:34
Quindi se avessimo preso gol in qualsiasi modo, potevamo anche andare a casa? Ma che squadra abbiamo?
Io capisco se un episodio del genere succede all'85° e tempo per recuperare non c'è, non è tollerabile smettere (per la verità mai iniziare) di giocare a pallone dopo 10 minuti. Si può perdere, ma arrendersi in questo modo ancora prima di giocare sapendo che al primo episodio negativo la partita finisce lo trovo umiliante.
La Lazio e in un momento difficile, dal punto di vista del gioco e mentale.... Non è che non lo sapevamo che era una partita maledettamente difficile eh, ma pronti via e ritrovarsi sorto per un rigore inventato non è esattamente un vantaggio... O no

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2015, 22:29
Quale è il rigore ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

il quel caso diedero rigore alla Juventus e loro gritarono allo scandalo ed al campionato falsato

ovviamente dalla comparazione delle immagini è evidente che il loro era rigore perchè il fallo inizia sulla linea
nel nostro no, altrettanto evidente che il fallo è fuori

a proposito credo di non averlo ancora detto: Marchegiani Merda.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.965
Citazione di: impero bianco blu il 08 Nov 2015, 19:16
regà se spostiamo il problema sul rigore facciamo il gioco di pioli e di lotito.

e quale sarebbe?

chico

*
Lazionetter
* 600
Citazione di: daniela il 08 Nov 2015, 23:10
il quel caso diedero rigore alla Juventus e loro gritarono allo scandalo ed al campionato falsato

ovviamente dalla comparazione delle immagini è evidente che il loro era rigore perchè il fallo inizia sulla linea
nel nostro no, altrettanto evidente che il fallo è fuori

a proposito credo di non averlo ancora detto: Marchegiani Merda.

Quel pezzo di merda

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
tanto per ricordare le merde cosa dissero allora....

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
chiudere questo topic.. tanto i tifosi della Lazio son nati col "MA SE NOI" da appiccicare a ogni sopruso arbitrale a nostro sfavore

surg

*
Lazionetter
* 7.452
io mi ricordo anche pronti-via un fallo di mano di radu che non l'arbitro non vede. secondo me va separata l'incapacità  dal dolo. io da anni mi arrabbio sulle statistiche, più che sui singoli episodi. il saldo rigori negativo dello scorso anno è uno scandalo (per chi ha 2o attacco e 3a difesa). il punto è avere un designatore che ti manda quest'arbitro. anzi, peggio, il problema è proprio avere un designatore.
Non capisco tutte queste discussioni sugli arbitri che sono del tutto inutili.
Il problema si risolve in un solo modo: il TMO

nanaighel

*
Lazionetter
* 884

e ieri Marchegiani idem

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Rudi ha detto che senza rigore avrebbero vinto egualmente e che non si possono ammettere falli  come quello su su Sahla

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Di quello che dice il cornutone violinista frega zero, che vuoi aspettarti?
La cosa da vomito è quel che scrivono i giornali, e cioè che il rigore non c'era ma è un dettaglio, lo scandalo è che la Lazio sia dinita in undici.
Capito che vuol dire pagare i pennivendoli? Ne avessimo una ventina a stipendio anche noi, oggi almeno ci sarebbe l'ira di dio sui giornali. Invece uno scandalo come quello di ieri che ha deciso la gara è un dettaglio...
Quindi, di conseguenza, sapendo che nessuno mai si lamenterà e tutto passerà sempre sotto silenzio, mentre al contrario sarebbe successa la guerra civile, indovina come fischiano gli arbitri?
Poi se ci mandi un ultrà della aesse mafiacapitale a dirigere, vuol dire che hai proprio paura, non ti senti sicuro e vuoi stare in una botte di ferro, e infatti...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Gli arbitri sono bravissimi a scodinzolare ai potenti.
Non a caso la fiorentina è al 5 rigore a favore e 0 contro.
Noi 0 a favore e 2 inventati contro.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Rudi ha detto che senza rigore avrebbero vinto egualmente e che non si possono ammettere falli  come quello su su Sahla

probabilmente ha ragione, ma ci vorrebbero 10 secondi a sbugiardare sti mascalzoni, perché nel calcio siamo ancora a sti discorsi da anni 70?
MOVIOLA IN CAMPO.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: silvia84 il 08 Nov 2015, 23:22
chiudere questo topic.. tanto i tifosi della Lazio son nati col "MA SE NOI" da appiccicare a ogni sopruso arbitrale a nostro sfavore

Silvia, ti quoto sempre perché hai il mio stesso modo di vedere le gare della Lazio. Vivendo fuori dai "sipperò" della capitale forse si è un po più equilibrati?

Saluti

e,  :asrm + marchegiani e la sua disquisizione sui polpacci della nonna...
:x

Discussione precedente - Discussione successiva