Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.

Aperto da white-blu, 18 Ott 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il rigore non c'era , il fallo era fuori area non dentro, detto questo non ci sono molte scusanti, ieri abbiamo meritato di perderecontro peraltro una squadra che non era niente di eccezionale ,anzi aveva delle grosse lacune in diverse zone del campo soprattutto in difesa.
ieri siamo stati inguardabili, mi lamento di questo soprattutto e non accetto di aver perso due a zero contro una squadre come la rioma che ieri era mediocre .
ieri ripeto ha vinto il meno peggio.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.487
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Nov 2015, 10:25
preciso: noi oggi tendiamo a minimizzare sul rigore regalato puntando l'occhio de bove sulla dirigenza

ecco perchè viene facile ai "tagliaventi" arbitrare a sta maniera, perchè sanno che la sconfitta non farà incazzare i nostri tifosi verso la classe arbitrale ma la rabbia sarà incanalata verso Lotito

siamo finiti in un delirante paradosso, aldilà della presenza di Lotito o meno....

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: marco87 il 09 Nov 2015, 13:23
il rigore non c'era , il fallo era fuori area non dentro

Pure...tacci loro merde!

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
preciso: noi oggi tendiamo a minimizzare sul rigore regalato puntando l'occhio de bove sulla dirigenza

ecco perchè viene facile ai "tagliaventi" arbitrare a sta maniera, perchè sanno che la sconfitta non farà incazzare i nostri tifosi verso la classe arbitrale ma la rabbia sarà incanalata verso Lotito

siamo finiti in un delirante paradosso, aldilà della presenza di Lotito o meno....

Anch'io la penso così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Nov 2015, 11:02
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il ds della Lazio Igli Tare rischia la squalifica per essere sceso a fine partita a parlare con l'arbitro Tagliavento attaccandolo pesantemente per l'errore sul calcio di rigore concesso alla Roma poi trasformato da Dzeko.

Ecco perchè non protestiamo.
Non contiamo un cazzo, la sola realtà è questa.
Bisogna protestare nel modo giusto però.
Ci manca un elemento in società di peso che possa parlare nel modo e nei tempi giusti, in TV principalmente.
Un DG coi controcaxxi insomma.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
tra poco mi toccherà leggere che il rigore sfavorisce la roma...se lo avessero sbagliato si sarebbe falsato il derby..

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Laziale1969 il 09 Nov 2015, 13:00
Il tema arbitrale, se lo scorso anno aveva un senso, quest'anno secondo me non ha ragione di esistere.
Si perché lo scorso anno la squadra giocava, subiva torti come e forse anche più di quest'anno, ma non ho visto mai i giocatori pascolare in campo in attesa dell'inevitabile. Mai ho visto una squadra che perdeva ancora prima di iniziare la partita, come è avvenuto con la Juve in Cina, a Leverkusen, a Verona con il Chievo, a Napoli, contro il Sassuolo, con il Milan e addirittura ieri nel derby. Si era capito da subito che dopo quell'episodio iniziale, l'unica speranza che potevamo avere è non vedere l'umiliazione della goleada. E il mosciume con cui siamo entrati in campo (non solo ieri per la verità...), mi ha da subito fatto pensare che solo un miracolo o un loro suicidio di massa ci avrebbe impedito di perdere il derby ieri, indipendentemente dal rigore dentro o fuori.
Il fatto è che anche considerando che l'arbitro, dopo essersi reso conto di aver dato un rigore in modo avventato, volesse in qualche modo compensare dall'altra parte (ipotesi remota considerando i precedenti di Tagliavento con quelli, ma comunque possibile), noi glie lo abbiamo impedito riuscendo a non entrare in area avversaria per 90 minuti. Roba che neanche il Frosinone sarebbe riuscito a tanto, al punto che la partita Roma-Frosinone è stata molto più combattuta ed in bilico rispetto a quella di ieri. Quando in campo si hanno delle nullità, come si può pretendere di affrontare il tema arbitro?

Citazione di: Moses E. Herzog il 09 Nov 2015, 13:14
Ma che cazzo stai a dì

Cialtron_Heston

Visitatore

Stamattina mentre andavo al lavoro pensando esattamente a questo, mi sono sentito solo e triste.
Mica tanto per la sconfitta, ovvio pure per quello, soprattutto per questa faccenda di cui sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Nov 2015, 14:36
Stamattina mentre andavo al lavoro pensando esattamente a questo, mi sono sentito solo e triste.
Mica tanto per la sconfitta, ovvio pure per quello, soprattutto per questa faccenda di cui sopra.

Io davvero non me ne faccio una ragione. A parti inverite ci sarebbero state interrogazioni parlamentari, ci venivano a prendere a casa ad uno ad uno. Come si fa a prendere contro un rigore così scandaloso e a starsi pure zitti?
Ma che davero regà, ieri ci hanno fatto una rapina a mano armata, tu dai un rigore inesistente al 10 minuto, in un derby, contro una squadra che è già in un periodo negativo, è ovvio che la ammazzi. Sì vabbè però la prestazione, il carattere, Pioli...sì vabbè un cazzo. Non è possibile parlare della partita oggi, perchè risultato e prestazione sono falsati.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Moses E. Herzog il 09 Nov 2015, 14:52
Io davvero non me ne faccio una ragione. A parti inverite ci sarebbero state interrogazioni parlamentari, ci venivano a prendere a casa ad uno ad uno. Come si fa a prendere contro un rigore così scandaloso e a starsi pure zitti?
Ma che davero regà, ieri ci hanno fatto una rapina a mano armata, tu dai un rigore inesistente al 10 minuto, in un derby, contro una squadra che è già in un periodo negativo, è ovvio che la ammazzi. Sì vabbè però la prestazione, il carattere, Pioli...sì vabbè un cazzo. Non è possibile parlare della partita oggi, perchè risultato e prestazione sono falsati.

esatto, resta l'amarezza di rileggere le solite cose quando su sto rigore ce saremmo dovuti iscrive ai teroristi

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Nov 2015, 15:15
esatto, resta l'amarezza di rileggere le solite cose quando su sto rigore ce saremmo dovuti iscrive ai teroristi

D'accordissimo.

Ma non si può negare che la tessera n° 1 e 2 dei teroristi dovevano essere quelle di Lotito e Tare.

Non se ne esce, purtroppo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
si ma tare non deve imbrutti' agli arbitri tipo er libanese dove non lo vede nessuno.
servirebbe un DG col pelo sullo stomaco, uno che conosce l'ambiente che sappia cosa dire, come dove e quando.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: pantarei il 09 Nov 2015, 15:30
si ma tare non deve imbrutti' agli arbitri tipo er libanese dove non lo vede nessuno.
servirebbe un DG col pelo sullo stomaco, uno che conosce l'ambiente che sappia cosa dire, come dove e quando.

Ovvio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.088
Che poi così resta una cosa del tipo "sembra che", "voci dicono che".
Invece, una bella canizza a reti unificate e vedi le reazioni. Cosa che fanno TUTTI, pure il Carpi.
Ma capisco che sarebbe troppo facile e si calpesterebbero certe posizioni.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Io credo che tutto ciò, tifosi che criticano comunque perchè si va be il rigore però... Dusan Basta che mette il pallone fuori per far soccorrere l'egiziano dopo che la roma a concluso però l'azione... difensori che non sputano in faccia a Geco che rimette il pallone a lato all'angolo... l'allenatore della roma nella sua pura [...]tà.. la roma....

tutto ciò.. sia Merda.

Semplicemente. Non c'è da inventarsi chissà cosa o girarci intorno.

Merda.

O magari ancora più semplicemente, lo specchio di questa nostra società italiana attuale. Mafiosa dentro.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

lo ripeto: ugo paglia non fermò ne treossi ne galliani ne moggi

ce fai cazzi col DG peloso sullo stomaco, aldilà di dare soddisfazione ai tifosi (vedete belli de casa gliene ho cantate quattro...!)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Monsieur Opale il 09 Nov 2015, 15:56
lo ripeto: ugo paglia non fermò ne treossi ne galliani ne moggi

ce fai cazzi col DG peloso sullo stomaco, aldilà di dare soddisfazione ai tifosi (vedete belli de casa gliene ho cantate quattro...!)
intanto cominciamo da questo.
e parecchi tifosi li accontenti.
un passo x volta.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: pantarei il 09 Nov 2015, 16:05
intanto cominciamo da questo.
e parecchi tifosi li accontenti.
un passo x volta.

ah il famoso ajetto  :)

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
tifoso doriano oggi al lavoro..."... però avete azzoppato Salah"...

il rigore fuori area lo abbiamo visto solo noi...

sui media come sempre hanno messo al centro un loro torto subito (ovviamente minino ai fini del risultato) rispetto, all' inequivocabile rigore regalato che ha spianato poi la partita come voleva garcia...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Moses E. Herzog il 09 Nov 2015, 14:52
che poi non è neanche vero che abbiamo meritato la sconfitta, abbiamo giocato alla pari!
Il rigore è scandaloso e condiziona la partita!come scrivi giustamente tu, rapina a mano armata!!!

Discussione precedente - Discussione successiva