come al solito in molti parlano guardando il risultato , io penso che la lazio pur non facendo una grandissima partita , gioca in maniera piu che sufficiente per finire con un paio di gol di scarto e per carita sarebbe pure normale perche siamo piu forti e di parecchio , loro sono una squadra che presi individualmente faticherebbero a stare a centroclassifica qui da noi , insomma non penso siano piu forti di un torino , ma come molte delle squadre olandesi hanno una bellissima idea di gioco, che li fa sembrare piu forti di quello che sono in realta' .sul 2 1 per loro pur non creando piu nulla hanno continuato a giocare e a venirci a prendere alto e su questo va dato merito al loro allenatore.
poi per carita se si uscira contro sta squadra sara' un grosso fallimento,vediamo che succedera al ritorno e poi si faranno valutazioni ,ieri purtroppo perdiamo prendendo due gol sotto certi versi simili ,tutti e due in uscita ,ma mentre sul primo milinkovic fa un errore tecnico ,certamente marchiano ma che puo capitare e in ogni caso sarebbe stato rimediabilissimo perche eravamo un po piu a difesa schierata , sul secondo a mio parere l errore di pedro e' molto piu grosso .perche li e' un errore proprio di concetto che un campione come lui non dovrebbe mai fare ,aveva scelte molto piu semplici e che ci avrebbero portato ad andare a campo aperta ha scelto la piu complessa che se riesce poi nessuno ci pensa e tutti a dire grandissima giocata di pedro ma resta il fatto che in quella situazione non andrebbe mai fatta e li si che ci ha portato a trovarci completamnte scoperti .
abbiamo cercato troppo l uscita dal basso contro una squadra che ci veniva a pressare alto e bene e con i nostri centrocampisti (cataldi e milinkovic) che non erano certamente in giornata ? si magari e' cosi a volte ci e' riuscita e si sono creati i presupposti per azioni pericolosi altre volte no e ci si e' preso due gol ma lo stesso sarri sia in partita che in conferenza ha spiegato che c'erano piu situazioni dove non avrebbe voluto quel tipo di uscita .
ora e' chiaro che ci si e' complicato tutto ,credo che l idea di sarri schierando quella formazione era cercare di chiudere la storia all andata ,adesso non ho idea di cosa sia meglio fare al ritorno a 3 giorni dal derby ,per me sta coppa non ha senso di esistere pero manco uscire con l az ,soprattuto perche nessuno ti garantisce che se esci poi vai in champions