Ottavi di cL con l’az alkmaar

Aperto da tommasino, 27 Feb 2023, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: dani2110 il 07 Mar 2023, 19:44
Giu le mani dai giocatori della Lazio.

De sta coppa non frega na mazza a nessuno ma poi tutti a rompe er cazzo, c'ha ragione Salomone #gufimaledetti
Dani, a me interessa e l'ho sempre scritto.
Dovrebbe interessare a tutti, giocatori compresi, visto che siamo la Lazio e non il Real Madrid e nemmeno il Siviglia.
Tre squadre vinceranno qualcosa im Europa quest'anno.
3.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Dopo il gol completamente spariti. Forse non abbiamo ancora capito che per stare tranquilli al ritorno dobbiamo vincere con 4 gol di distacco. Cosa fattibile con una difesa di scarparono. Ma no, difendiamo il 1-0 e quindi di conseguenza prendiamo gol. Non ho capito, giochiamo a perdere? Contro questo branco di picchiatori seriali ma scarsi assai?
Sto qui allo stadio convinto di aver buttato i soldi...
Mannaggia a me e chi me lo fa fare. Speriamo in un secondo completamente diverso. Si dovrebbero infuriare per le legnate prese, e fargliela pagare sul campo, invece un cazzo, nulla. Poi la fortuna quando la cerchi non la trovi MAI. E Casale me sa che si è fatto male sul serio, bell'affare.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Montreal il 07 Mar 2023, 19:47
comunque tutte le squadre moderne giocano con il palleggio dal basso, se sbagli è facile che prendi il goal. Si puo' fare un errore, si puo' anche fare una stagione normale e non sontuosa come negli ultimi 7 anni, quello che "non si puo' fare" è sparare a zero sul nostro giocatore piu' forte, dire a lui che sta in ciabatte non si puo' sentire, non dopo 7 anni perfetti in campo e fuori.
Ti straquoto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ha fatto una minchiata e lo si è fatto notare, stop.

Si possono pure evitare le iperboli continue in una direzione o nell'altra.

(Che entrambe hanno un po' rotto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma secondo te io sono contento?
Chi sarebbe che scrive qui solo per fare flame? Io? Ho 11 messaggi, ma chi ti conosce.

Atteggiamenti da guerra di trincea, un giocatore che sbaglia e parti in quarta, ma guarda te se è normale.
Non conosci la mia storia di tifoso, né quella qui sul forum. Quindi non permetto che mi si risponda così. Se vedo un giocatore che fa sempre gli stessi errori, mi incazzo. Perché tengo alla vittoria della Lazio non ai giocatori.
Vattela a prendere anche con Sarri che di questi atteggiamenti ne parla sempre.
Ciao ciao.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: dani2110 il 07 Mar 2023, 19:48
Ah perche invece fare un'analisi superficiale sputando veleno su un giocatore come Milinkovic è mentalità?

No, tranquillo, non te lo tocchiamo più. Ha solo fatto una cazzata che ci è costata un gol, che sarà mai...

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: dani2110 il 07 Mar 2023, 19:44
Giu le mani dai giocatori della Lazio.

De sta coppa non frega na mazza a nessuno ma poi tutti a rompe er cazzo, c'ha ragione Salomone #gufimaledetti
A me invece interessa, e anche a Sarri, dato che fa giocare i titolari. Comunque  su questo forum leggo critiche a Immobile che lui si che è intoccabile, invece oggi tutti a offendersi se si critica Milinkovic che regala il gol, boh.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: HummingBard il 07 Mar 2023, 19:49
Nessuno ha sparato a zero su Sergio.

Ha fatto una minchiata e lo si è fatto notare, stop.

Si possono pure evitare le iperboli continue in una direzione o nell'altra.

(Che entrambe hanno un po' rotto).
Troppo difficile da capire, ci sono gli scudieri della Lazialità. Magari segnasse. Ma intanto l'errore grave l'ha fatto, poi per me gli dovremmo fare una statua a Formello quando andrà via per quanto gli voglio bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.827
Ma difendere Milinkovic perché "oggi" ha fatto un errore e può capitare è negare l'evidenza!

Milinkovic è da inizio stagione che non gioca bene, ha giocato un mondiale ridicolo e non ha l'intelligenza (calcistica ovviamente) di capire che quando non si è in forma i tacchi e le suole sarebbe meglio risparmiarsele....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sergej sta giocando bene, sta piano piano tornando a livelli fisici decenti.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Mar 2023, 19:45
Su questo forum non si può più scrivere, neanche semplici constatazioni. Nessuno ha detto che è scarso o da vendere, solo che in queste partite se gioca così è deleterio. Infatti subito dopo, forse conscio delle cazzata, prende una traversa e fa un bel cross.
Anche Sarri vuole il male della Lazio, visto che è sempre pronto a criticare e parla di "cilindrata mentale". Lui è nemico della Lazio 😂😂😂

Magari la caxxata non l'ha fatta volutamente perché è un essere umano e in quanto tale può sbagliare e la traversa invece è frutto di un bel tiro che avrebbe fatto COMUNQUE?

NO NON È POSSIBILE.
Meglio starnazzare con le solite frasi all'insegna del "non je va!!1!"

Bort

Visitatore
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Mar 2023, 19:49
Non conosci la mia storia di tifoso, né quella qui sul forum. Quindi non permetto che mi si risponda così. Se vedo un giocatore che fa sempre gli stessi errori, mi incazzo. Perché tengo alla vittoria della Lazio non ai giocatori.
Vattela a prendere anche con Sarri che di questi atteggiamenti ne parla sempre.
Ciao ciao.
Io vedo un tifoso che quando la Lazio segna non scrive niente, ma quando la Lazio fa un errore corale in difesa se la prende con l'ultimo che tocca il pallone, non con chi spazza un campanile che finisce nella propria tre quarti.
Se poi vuoi dirmi che è successo altro, va benissimo.
Sono contento che tu sappia cosa Sarri pensa, strano non abbia seguito il tuo consiglio di togliere Milinkovic subito.
Gli errori nel calcio, come in tutti gli aspetti della vita, capitano.
E ancora, impara l'educazione, scrivere "ciao ciao" come se fossi all'asilo ti fa solo sembrare un maleducato.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.827
Citazione di: olympia il 07 Mar 2023, 19:50
invece oggi tutti a offendersi se si critica Milinkovic che regala il gol, boh.
Si sono offesi in due....

Dovevi essere al bar della Tribuna Tevere all'intervallo....

Bort

Visitatore
Citazione di: Laziale abruzzese il 07 Mar 2023, 19:51
Tutti i pareri sono rispettabili...
Ma difendere Milinkovic perché "oggi" ha fatto un errore e può capitare è negare l'evidenza!

Milinkovic è da inizio stagione che non gioca bene, ha giocato un mondiale ridicolo e non ha l'intelligenza (calcistica ovviamente) di capire che quando non si è in forma i tacchi e le suole sarebbe meglio risparmiarsele....
Milinkovic è il giocatore, se non sbaglio, con più duelli vinti in europa. Non al Don Orione eh.
Poi sicuramente ha fatto stagioni migliori, ma da qui a dire che va tolto immediatamente, o che non je va, boh.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io vedo un tifoso che quando la Lazio segna non scrive niente, ma quando la Lazio fa un errore corale in difesa se la prende con l'ultimo che tocca il pallone, non con chi spazza un campanile che finisce nella propria tre quarti.
Se poi vuoi dirmi che è successo altro, va benissimo.
Sono contento che tu sappia cosa Sarri pensa, strano non abbia seguito il tuo consiglio di togliere Milinkovic subito.
Gli errori nel calcio, come in tutti gli aspetti della vita, capitano.
E ancora, impara l'educazione, scrivere "ciao ciao" come se fossi all'asilo ti fa solo sembrare un maleducato.
Quando la Lazio segna non scrivo niente! Senti io ti blocco, sto leggendo troppe boiate, queste sì da maleducato.
CIAO CIAO.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Sto vedendo dal secondo tempo perché è uscito Casale?

Bort

Visitatore
Citazione di: WernerHeisenberg il 07 Mar 2023, 19:55
Quando la Lazio segna non scrivo niente! Senti io ti blocco, sto leggendo troppe boiate, queste sì da maleducato.
CIAO CIAO.
Su questo thread non hai scritto niente, esatto?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Velociraptor il 07 Mar 2023, 19:52
Magari la caxxata non l'ha fatta volutamente perché è un essere umano e in quanto tale può sbagliare e la traversa invece è frutto di un bel tiro che avrebbe fatto COMUNQUE?

NO NON È POSSIBILE.
Meglio starnazzare con le solite frasi all'insegna del "non je va!!1!"
Sì, abbiamo tutti scritto non je va.
Ma fatela finita, veramente sti atteggiamenti distruggono un forum.
Scrivete voi difensori della Lazio e divertitevi, io non partecipo più, nonostante io sia sempre molto rispettoso.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: SanLazio il 07 Mar 2023, 19:55
Sto vedendo dal secondo tempo perché è uscito Casale?

Caduto male nel primo tempo.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Su questo thread non hai scritto niente, esatto?
Io ho iniziato con l'arbitro, tu stai scrivendo la metà dei tuoi post contro di me. Di chi dovrebbero fidarsi qui? Ciao, mi hai stufato. Chiedo scusa al forum, sul quale probabilmente non scriverò più.
Ciao flammatore.

Discussione precedente - Discussione successiva