Outing

Aperto da Pergianluca, 24 Mag 2013, 13:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Drieu il 24 Mag 2013, 14:10
Ho un figlio anch'io, piccolo per giunta. Capisco perfettamente i tuoi timori, e fai benissimo a non portarli allo stadio.

Detto questo, un bacio ai pupi, un bacio alla madre...e via allo stadio.

Pensaci.
Ci ho pensato molto.
Ma farei loro una cattiveria che non si meritano.
E' dalla partita con la Juve che avevo promesso loro che la finale l'avremmo vista assieme, sottovalutando colpevolmente il bucio di culo dei bromosi.
E, su queste cose, non si può venir meno alla parola data: a casa loro, a casa io. Con il cuore sanguinante, ripeto.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
OK, lo capisco. Le promesse si mantengono.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
domenica alle 13.00 tutti sotto casa di Pergianluca.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Pergianluca il 24 Mag 2013, 14:15
Ci ho pensato molto.
Ma farei loro una cattiveria che non si meritano.
E' dalla partita con la Juve che avevo promesso loro che la finale l'avremmo vista assieme, sottovalutando colpevolmente il bucio di culo dei bromosi.
E, su queste cose, non si può venir meno alla parola data: a casa loro, a casa io. Con il cuore sanguinante, ripeto.

Sono padre di una splendida bimba di quasi tre anni che quando vede il nostro simbolo mi dice "papà l'Aquila!" e quando vede il loro mi fa "papà, bleah!"...ovviamente lei è davanti a tutte le mie attenzioni e preoccupazioni e per tutte quelle cose annesse (padre, marito, famiglia ecc) il tempo per seguire la Lazio si è limitato. Ma questa è LA partita e dal 17 aprile sono sceso a compromessi con mia moglie per essere li dove devo essere, in mezzo a voi, allo stadio, con "l'altra mia Famiglia".

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: NandoViola il 24 Mag 2013, 14:20
domenica alle 13.00 tutti sotto casa di Pergianluca.
:ssl
Vi aspetto con piacere.
Prima e (spero) dopo.
Se cominciate ad ordinare, vedrò di farvi trovare rinfreschi e bevande.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
ti comprendo benissimo, perchè è la mia stessa decisione, per praticamente gli stessi motivi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Drieu il 24 Mag 2013, 14:10
un bacio ai pupi, un bacio alla madre...e via allo stadio.

Che suoni l'adunata !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
pensa che io non ho ancora deciso se la vedo in TV :roll:
altro che outing :D

(i derby che ho visto dal vivo mi sono bastati :roll:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dopo quello che ho letto la Lazio parte con un gol di vantaggio. Dovrebbe bastare.

8)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
sarà stato settembre-ottobre ma parlando con una mia carissima amica lazialotta per descrivere l'insostenibile pesantezza del derby - partita che abolirei dal calendario del campionato, come prima misura per rilanciare l'economia del paese - pensai di citare un derby come finale di una qualche coppa, come ipotesi estrema, anzi implausibile, di partita dove non è possibile uscirne fuori con un pareggio, ma la vittoria dell'uno coincide conla sconfitta dell'altro, per cui la gioia di alzare la coppa corrisponde all'ignominia di vedersi alzare quel trofeo sotto al naso.
Per questo non voglio andare allo stadio, non soltanto per i motivi tuoi. Per questo una festa clamorosa di una città si è trasformata in una riunione blindata tra pochi intimi.
Immagina a Glasgow Rangers contro Celtic valevole per la Champions League ...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Ho versato per la coreografia i soldi che avevo destinato all'acquisto del biglietto

Contenuto sponsorizzato

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709

Non ce la faccio ad andare: un misto di scaramanzia, io che scaramantico lo sono solo quando c'è di mezzo la Lazio, e di pavidità. Non riuscirei a vederla neanche in televisione.

Alle 17.45 vado a correre un lungo di 25km a villa pamphili sperando di trovarla deserta.

Poi spero che i clacson che sentirò sulla via di casa siano quelli giusti.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Papà di due bambini, ma sta' finale viene 'na volta sola, o almeno non so' se mai si ripeterà e semmai ci sarò ancora per riviverla... ergo bambini a casa con mia cognata ed io e mia moje (più avvelenata di me) a sostenere la Nostra Lazio ora più che mai...

:asrm

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: daniela il 24 Mag 2013, 14:34
pensa che io non ho ancora deciso se la vedo in TV :roll:
altro che outing :D

(i derby che ho visto dal vivo mi sono bastati :roll:)

io sto come te Danie'...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
io ancora non sono entrata in clima derby...me devo preoccupà?

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva