Pagelle Lazio-Fiorentina

Aperto da white-blu, 26 Feb 2012, 23:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Marchetti 8          la parata su quel colpo di testa e da  :slurp:
scaloni 7              si immola e salva un gol , ottima prestazione
daikite biava 6     normale amministrazione
garrido 6              buona prova più propositivo del solito.
ledesma 6            come sempre , ci sta
gonzalez 7,5        ha 4 polmoni
candreva 5,9 -     per l'assist finale a kozak
mauri 6               
HERNANES 8       semplicemente  fantastico
Klose 7,5           

kozak sv 
lulic sv
zauri 3     disastro

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
si potrebbe evitare di vedere Zauri al derby?

BIG

*
Lazionetter
* 255
Registrato
Citazione di: daniela il 26 Feb 2012, 23:13
si potrebbe evitare di vedere Zauri al derby?

Alla luce degli infortuni mi sa di no. :(

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Marchetti 7         
scaloni 7             
daikite 6,5
biava 6     
garrido 6             
ledesma 6,5             
gonzalez 7       
candreva 5,5     
mauri 6               
Hernanes 6,5       
Klose 6,5           

kozak sv 
lulic sv
zauri 6     

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
alcuni si divertono a scazzeggiare candreava e zauri   :(

sono due giocatori della Lazio

si impegnano

se giocano vuol dire che non ne abbiamo di meglio :(

per me è un atteggiamento masochista e distruttivo che porta solo al peggio   :x


detto questo anchio spero che recuperino  radu konko e gli altri centrocampisti
ma fino a quel momento................


:ssl



sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Registrato

Marchetti 7    l'avevo visto incerto nelle partite precedenti, stasera invece grande sicurezza
scaloni 7        fa il suo e lo fa molto bene       
daikite 6,5     un pò caotico su alcuni rinvii, però  fa sentire la sua prestanza fisica
biava 6,5       dirige bene la difesa
garrido 6,5     sarebbe da 6, ma mezzo voto in più per la traversa             
ledesma 7     sempre grande e prezioso filtro davanti alla difesa             
gonzalez 7    bella prova, potremmo aver trovato in casa il futuro Brocchi   
candreva 5    capisco che non sia tranquillo, però anche stasera evanescente     
mauri 6,5       un buon primo tempo, poi com'è naturale cala nella ripresa         
Hernanes 6,5 assist delizioso e da quel momento in poi fa una discreta partita       
Klose 6,5       assente per lunghi tratti ma presente nel momento decisivo del match     

kozak sv        6
lulic 6
zauri 6 
Reja 8 : squadra a pezzi psicologicamente (3 sconfitte consecutive per non parlare del tira e molla Reja si-Reja no) e fisicamente (oramai si rompono pure i rincalzi dei titolari) ma lui porta a casa lo stesso i tre punti, detrattori mettetece na pezza.   
[/quote]

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
Marchetti 7,5
Scaloni 6,5
Diakitè 6
Biava 6,5
Garrido 6
Ledesma 6
Gonzalez 7
Mauri 5,5
Candreva 5
Hernanes 8
Lulic sv
Klose 7
Zauri 5,5
Kozak sv
Reja 6,5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Marchetti 7,5   Porta a casa due punti con una parata su un tiro per altri imparabile. Sempre sicuro.
Scaloni 6        Tanto impegno e qualche buona chiusura. Un paio di incertezze da brivido.       
Diakite 7        Per me il migliore della difesa
Biava 6,5       bene con Diakitè. Ogni tanto qualcuno gli scappa, però.
Garrido 6        Più perchè non ha combinato disastri, il che è già un passo avanti             
Ledesma 7     il solito grande contributo. Insostituibile in questa Lazio             
Gonzalez 7    mi è piaciuto. Ha corso e lottato tantissimo. Stasera davvero bravo.   
Candreva 6    di incoraggiamento. E'troppo moscio. Sembra che non gli va. Ha buoni piedi, ma alla fine non fa niente. Il pubblico, se ostile, si conquista.
Mauri 6         ancora indietro fisicamente. Non combina moltissimo.         
Hernanes 7,5  assist da fenomeno. Scompare un po' all'inizio del primo tempo, ma poi si sacrifica per la squadra .       
Klose 6,5       mezzo voto in più per il gol. Per il resto un po' sottotono.     


Reja 6 : la squadra non gioca bene, ma lotta per lui.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Voglio giudicare solo 1 giocatore:
Candreva 3 uomo in piu' per la fiorentina per fortuna non fa un autorete

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 27 Feb 2012, 00:04
Voglio giudicare solo 1 giocatore:
Candreva 3 uomo in piu' per la fiorentina per fortuna non fa un autorete
Comincio a pensare che tu sia prevenuto

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
Hernanes 9 : Fantastico sia da trequartista sia da terzino sinistro è il nostro "craque" brasileiro
Klose 8: il gol è di ieri sera è la sintesi di ciò che è
Marchetti 7,5 : ragazzi che parata!
Ledesma ,Gonzales 7: grandi stavano ovunque
Mauri 6,5  : buon rientro , nel secondo tempo ha giocato a fianco di Ledesma
il resto della squadra : 6



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.449
Registrato
Citazione di: nordest2 il 26 Feb 2012, 23:23
alcuni si divertono a scazzeggiare candreava e zauri   :(

sono due giocatori della Lazio

si impegnano

se giocano vuol dire che non ne abbiamo di meglio :(

per me è un atteggiamento masochista e distruttivo che porta solo al peggio   :x


detto questo anchio spero che recuperino  radu konko e gli altri centrocampisti
ma fino a quel momento................


:ssl

c'è del vero in quello che scrivi, ma si dovrebbe anche aggiungere che se Reja, al tempo dovuto, quando era possibile, avesse provato qualche giovane, forse, e ripeto forse, avremmo adesso in difesa e a centrocampo qualche alternativa a Scaloni e Zauri.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Marchetti 8          Ottimo as usual
scaloni 7              Sulla fascia, in assenza di Konko, metterei fisso lui
diakite 6              Meglio delle ultime uscite
biava 7                Finalmente il Biava dell'anno scorso
garrido 6             Solo per le discese. In difesa non tiene
ledesma 7           Vedi Marchetti
gonzalez 7,5       Si sacrifica e va in avanti
candreva 5,5       Tecnicamente non va. Sembra voler rispondere ai fischi con pezzi da maestro che non sono nelle sue corde. L'assist finale è ottimo.
mauri 6               Di affetto. Si vede che non ha la partita nelle gambe
Hernanes 8         Parte male, ma si riscatta a partire dall'assist del gol
Klose 8               E' stanco, e si vede. Ma due lampi illuminano la sua prova

kozak 5              Anche qui, per affetto. Dovrebbe essere il primo a pressare e a tener palla per farla salire. Non fa né l'una né l'altra cosa. Rovina l'assist di Candreva.
lulic 6                 Per il poco che è in campo, fa il suo
zauri 5,5            Si impegna, ma rischia troppo nei fuorigioco.

reja 7                 E' un motivatore di prima categoria.

tifosi 5                10 quando inneggiano alla squadra - 0 quando fischiano l'entrata di Candreva e intonano [...] giallozzozzo nei suoi confronti

Mediaset Premium 0 - "I giocatori non sono andati ad abbracciare l'allenatore"
Bruno Giordano 10 - "Erano dall'altra parte del campo"

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Per me ieri su tutti Ledesma, il mio Equivoco preferito. (8 ) Col 4-2-3-1 oggi la Lazio non puo' fare a meno di lui (l'aternativa sarebbe un Brocchi/Matuzalem, perche' serve uno che sappia cucire tra la difesa e il centrocampo offensivo, ma Matu e' francamente inaffidabile, ormai e' un dato acquisito), e ieri era tarantolato, come Gonzalez (7.5).
Tutto st'Hernanes non l'ho visto (6), ma l'assist da solo ne giustifica la presenza.
Diakite s'e' ripreso (6.5), Marchetti sembra tornato lui (8, quando e' servito c'e' stato), gli altri lodevolissimi, tutti.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Registrato
Marchetti 7
Scaloni 7
Diakité 6
Biava 6
Garrido 6
Ledesma 6,5
Gonzalez 6,5
Candreva 5,5
Mauri 6
Hernanes 6,5
Klose 7
Lulic sv
Zauri 6
Kozak sv

Reja 7


rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
marchetti 7,5 sicuro
scaloni 6,5 compitino e q.sa in piu' specie il salvataggio
diakite 8 monumentale
biava 7 puntuale
garrido 6 senza [...]a senza lode.. chissa' se quella traversa fosse entrata...
ledesma 7,5 ottimo oggi
gonzalez 6,5 cuore e anima
lulic sv
candreva 5 sbaglia tutto si impegna pochino
mauri 7 l'ho visto fresco... stranamente
hernanes 7 per l'assist e per alcune giocate pregievoli
klose 8 una palla un gol un assist una traversa
kozak sv
zauri 6
Reja 7
Delio Rossi 10: ha tenuto i piu' forti in panchina... grazie mister pe sti 3 punti...

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2012, 09:12
Per me ieri su tutti Ledesma, il mio Equivoco preferito. (8 ) Col 4-2-3-1 oggi la Lazio non puo' fare a meno di lui (l'aternativa sarebbe un Brocchi/Matuzalem, perche' serve uno che sappia cucire tra la difesa e il centrocampo offensivo, ma Matu e' francamente inaffidabile, ormai e' un dato acquisito), e ieri era tarantolato, come Gonzalez (7.5).
Tutto st'Hernanes non l'ho visto (6), ma l'assist da solo ne giustifica la presenza.
Diakite s'e' ripreso (6.5), Marchetti sembra tornato lui (8, quando e' servito c'e' stato), gli altri lodevolissimi, tutti.
anche io non amo Ledesma però c è da dire che nelle ultime partite è stato quasi sempre uno dei migliori...forse anche lui beneficia del modulo 4-2-3-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: rocchigol il 27 Feb 2012, 10:02
marchetti 7,5 sicuro
scaloni 6,5 compitino e q.sa in piu' specie il salvataggio
diakite 8 monumentale
biava 7 puntuale
garrido 6 senza [...]a senza lode.. chissa' se quella traversa fosse entrata...
ledesma 7,5 ottimo oggi
gonzalez 6,5 cuore e anima
lulic sv
candreva 5 sbaglia tutto si impegna pochino
mauri 7 l'ho visto fresco... stranamente
hernanes 7 per l'assist e per alcune giocate pregievoli
klose 8 una palla un gol un assist una traversa
kozak sv
zauri 6
Reja 7
Delio Rossi 10: ha tenuto i piu' forti in panchina... grazie mister pe sti 3 punti...

concordo su tutto tranne che su mauri...per me da 5,5 non incide, spesso fuori dall'azione almeno ha fatto tutti i 90 minuti, reja gli sta dando minutaggio per riprendere in fretta la forma.
qual'è la traversa di klose rocchigol? l'assist su garrido intendi?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Registrato
Marchetti 7 : la parata su colpo di testa da 1 metro e mezzo vale il voto.
Scaloni 6 : la fiorentina è poca roba ma lui da abbastanza sicurezza.
Garrido 5 : lento,lento,lento...ma come fa a giocare terzino?
Diakitè 6 : zero lavoro per lui
Biava 6 : vedi Diakitè
Zauri 5 : vedi garrido...lui però ha la scusante di essere vecchio almeno!
Gonzalez : 8 ormai vive sul campo da calcio,corre sempre,si danna l'anima.Piedi di ferro ma cuore d'oro
Hernanes : 8 copre,difende e l'assist per Miroslav vale il prezzo del biglietto
Lulic : sv
Candreva 5 : ha la fortuna che brocchi ,lulic e cana sono fermi ai box...da rispedire a Udine
Ledesma 8 : vedi gonzalez
Mauri 6 : sufficienza di stima,deve tornare a ingranare
Klose 6,5 ; bel gol,si sacrifica pure lui,ma ho notato qualche passaggio sbagliato di troppo
Kozak 6,5 ; entra in partita in corso ed è sempre pericoloso...diventerà una grande punta per me

mister Reja 7 : partita soporifera,le energie erano quelle che erano...i 3 punti servivano e i 3 punti abbiamo preso

Discussione precedente - Discussione successiva