Marchetti 7 l'avevo visto incerto nelle partite precedenti, stasera invece grande sicurezza
scaloni 7 fa il suo e lo fa molto bene
daikite 6,5 un pò caotico su alcuni rinvii, però fa sentire la sua prestanza fisica
biava 6,5 dirige bene la difesa
garrido 6,5 sarebbe da 6, ma mezzo voto in più per la traversa
ledesma 7 sempre grande e prezioso filtro davanti alla difesa
gonzalez 7 bella prova, potremmo aver trovato in casa il futuro Brocchi
candreva 5 capisco che non sia tranquillo, però anche stasera evanescente
mauri 6,5 un buon primo tempo, poi com'è naturale cala nella ripresa
Hernanes 6,5 assist delizioso e da quel momento in poi fa una discreta partita
Klose 6,5 assente per lunghi tratti ma presente nel momento decisivo del match
kozak sv 6
lulic 6
zauri 6
Reja 8 : squadra a pezzi psicologicamente (3 sconfitte consecutive per non parlare del tira e molla Reja si-Reja no) e fisicamente (oramai si rompono pure i rincalzi dei titolari) ma lui porta a casa lo stesso i tre punti, detrattori mettetece na pezza.
[/quote]