Palermo-Lazio

Aperto da nordest2, 12 Feb 2012, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: zaradona il 19 Feb 2012, 18:22
Quella palla scagliata da 30 metri NON  rimbalza ma il portiere la respinge perchè a me sembra che volesse bloccarla ma abbassandosi alla fine gli vanifica il movimento.

Zaradona, è inutile l'abbiamo vista diversamente.

Per me è  stata una papera del portiere, per te no.

Che vogliamo scannarci a vicenda o aprirci un sondaggio o berci su un buon bicchiere di vino?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Chuppy il 19 Feb 2012, 18:28

Che vogliamo scannarci a vicenda o aprirci un sondaggio o berci su un buon bicchiere di vino?

Ma figurati , io ho detto la mia, aggiungendo che la palla NON RIMBALZA e percorre 30 metri.

:D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'e' da dire, in difesa di Chuppy, che almeno e' coerente.
Tutti, dico tutti i gol presi da Muslera in carriera erano papere. :lol:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 18:39
C'e' da dire, in difesa di Chuppy, che almeno e' coerente.
Tutti, dico tutti i gol presi da Muslera in carriera erano papere. :lol:

prima di tutto, non è vero che TUTTI i gol erano colpa di Muslera, ma diciamo che nelle partite clou, ci metteva sempre del suo.

Poi, secondo me la squadra quest'anno non ha giocato come lo scorso, vuoi per infortuni, vuoi per gli impegni aggiuntivi della EL (e questi pesano tanto), ma nonostante il deficit di forze ha più o meno gli stessi punti di un anno fa. Parte del gap di prestazioni tra le due stagioni è stato sicuramente colmato dal cambio di portiere.

A confronto di Muslera, a questo punto della stagione Marchetti ci ha portato 3/4 punti in più, che vista in prospettiva a fine anno potrebbero diventare 6/7.

(un punto in più l'anno scorso e sarebbe stata CL mi basta pensare al gol di Krasic a Torino...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
 Lazio confermata: Marchetti Zauri Ledesma Dias Gonzalez Matu Candreva Garrido Hernanes Klose Alfaro.
Loro davanti con miccoli - budan, hernandez non va neanche in panca.

Fonte il romanista Pardo su twitter.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Valon92 il 19 Feb 2012, 19:20
Lazio confermata: Marchetti Zauri Ledesma Dias Gonzalez Matu Candreva Garrido Hernanes Klose Alfaro.

Sicuro? :DD

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Valon92 il 19 Feb 2012, 19:20

Ultim'ora Lulic al posto di Garrido.
Stessa fonte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Grande!!!
Che ventata d'entusiasmo all'improvviso.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Spero sia perfettamente recuperato... rischiarlo a due partire dal derby la trovo una cosa sciocca.

E oltretutto ho scommesso che Garrido segnera' quindi...  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 19 Feb 2012, 19:37

Le quote entrano su una ricevuta?  :o

marco.frustalupi

*
Lazionetter
* 93
Vi immaginate Miccoli e Budan con la difesa che la Lazio mette in campo stasera? Io non la guardo nemmeno. Anzi, mi riempio di vin brûlé visto che sono raffreddato e mi butto a letto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Chuppy il 19 Feb 2012, 18:28

Dico la mia in proposito :    mi sono rivisto il goal ed ho visto che la palla non tocca terra ma
sulla linea della porta non era alta piu' di 5 cmt quindi calava pur essendo una palla tesa.   Insomma
un buon tiro in porta con palla tesa tendente a toccare il suolo;   -- in Brasile dicono :  **a bola esta
queimando a grama**  la palla sta bruciando l'erba .... e aggiungendo del mio dico che i tiri in porta
che toccano terra prima della porta con quello che a biliardo si dice  " avere l'effetto a scorrere "  mbe
quelli sono i tiri piu difficili da prendere e da fermare per un portiere.      Sotto questo punto di vista
Candreva ha fatto un buon tiro e l'errore del portiere in parte e' giustificato proprio dal tipo di tiro
che ha ricevuto.... insomma errore provocato ma sempre errore .... 

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Credo senza dubbio che gioca se non corre rischi. ;))

Spero che i 3 dietro abbiano oliato i meccanismi , specie su fuorigioco e marcature.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 19 Feb 2012, 19:37
Spero sia perfettamente recuperato... rischiarlo a due partire dal derby la trovo una cosa sciocca.

Dai dai era solo un livido. Co senad me sento ancora meglio!
Daje!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2012, 19:38
Le quote entrano su una ricevuta?  :o

Ho scommesso qui dentro...mica a soldi...fossi matto  :)

P.S.
L'Atletico ha pareggiato co na squadretta o sbagio?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: marco.frustalupi il 19 Feb 2012, 19:39
Vi immaginate Miccoli e Budan con la difesa che la Lazio mette in campo stasera? Io non la guardo nemmeno. Anzi, mi riempio di vin brûlé visto che sono raffreddato e mi butto a letto

Preferisco immaginarmi Klose.
Vediamo chi farà più gol - anche un punto sarebbe buono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 19 Feb 2012, 19:42
Ho scommesso qui dentro...mica a soldi...fossi matto  :)

P.S.
L'Atletico ha pareggiato co na squadretta o sbagio?

Ha pareggiato a Gijon. Un pari fuori, squadra ancora imbattuta con Simeone se non sbaglio, ma ha rischiato diverse volte di segnare vincendo ai punti nettamente. Sta squadra a me fa paura, secondo me ha un gran potenziale. Vincere al ritorno per me, e non e' che marco.frustalupi s'e' impossessato del mio nick, e' piu' difficile che capire un post di Absaroke.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

:bye2: :bye2: :bye2:

Contenuto sponsorizzato

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

Embe', cacchio, Budan aho...ve rendete conto regà, giochiamo contro Budan stasera...ma 'ndo volemo annà...
Quasi quasi me metto a letto pure io...che ore só, le 8...vado va, almeno per le 8.45 già dormo, dovessi per sbaglio venire a sapere della devastazione in atto da parte di Budan...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva