Palermo-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 19 Gen 2013, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
1) Ce la semo sentita calla (cit.) perche' ormai non sapevamo piu' perdere. Invincibili. Capita. Cose difficilissime da gestire per un allenatore, talvolta riesce, talvolta no.
2) A forza di dire che ci aiutano, ecco qua, era ora, diranno alcuni. Derubati, perche' se si va sul 2-0 (immeritato nel secondo tempo, ma tranquillissimo per il primo) la partita e' bella che finita.

Per il resto, Floccari ha giocato pure bene ma non provoca il panico che provoca Klose, e per me l'assenza si sente eccome. Ciani nel secondo tempo, specie dopo l'infortunio mancato per motivi non spiegabili dalle leggi della fisica, ha giocato male.  Ottimo Cana.

Per il resto

Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2013, 19:33
MH ha ragione, state boni.
Ribadisco, pareggio OK, poi Dio provvede.....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Tra l'altro, il Palermo non mi sembra così scarso come lo vedo descritto. Sono poco tranquilli, questo si, ma hanno buona tecnica (per dirla, non ci sono state le ripetute cappelle viste dai difensori della fiorentina in coppa Italia). Paradossalmente, questa partita (a parte i primi 30 min del secondo tempo che non ho visto), la abbiamo giocata meglio delle ultime partite vinte.
Pareggio da apprezzare, perderla sarebbe stato molto peggio al di là del punto in classifica.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

anagramma di Codroipo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Contro pippe del genere devi vincere , come stavi facendo. Poi se nel secondo tempo di schieri in 9 sulla linea della difesa e lasci floccari solo a 30 metri di distanza anche il pizzighettone puo' trovare il coniglio nel cilindro.
Stranamente dopo il 2 a 1 c'abbiamo messo scarsi 10 minuti a impallinarli.

all'atteggiamento dei giocatori va fatto l'upgrade finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Totalmente d'accordo. L'abbiamo persa con la testa.
Ci sta. Anche psicologicamente é dura reggere tutto il campionato. La sfiga é che giocavamo con la peggiore del campionato. Forse con una squadra più forte non ci saremmo lasciati andare così.
Domani si tifa florentia e si stringono le chiappe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Anzi questo era il mio commento iniziale, poi ribadito)

Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2013, 18:14
Non credo di averlo mai detto perche' per me con i tre punti un pari equivale a una sconfitta, ma per me se si pareggia non e' una tragedia.
Poi certo che questa Lazio puo' andare e vincere dovunque in Italia.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
E' un peccato non aver vinto,ma è stato molto importante non perdere.Quindicesimo risultato utile consecutivo,e ciò potrà non essere importante a fine campionato come ha scritto qualcuno nell'altro topic,ma dona senz'altro fiducia alla squadra in questo momento specifico in cui ci giochiamo la stagione.Purtroppo ci sono stati quei 5 minuti di black-out e quell'erroraccio arbitrale,altrimenti staremmo parlando d'altro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2013, 20:18
Per il resto, Floccari ha giocato pure bene ma non provoca il panico che provoca Klose

Aveva fatto due goal e s'è procurato il rigore, non è Klose ma non puoi pretendere di avere un altro Klose in panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Magnopèl il 19 Gen 2013, 20:23
Contro pippe del genere devi vincere , come stavi facendo. Poi se nel secondo tempo di schieri in 9 sulla linea della difesa e lasci floccari solo a 30 metri di distanza anche il pizzighettone puo' trovare il coniglio nel cilindro.
Stranamente dopo il 2 a 1 c'abbiamo messo scarsi 10 minuti a impallinarli.

all'atteggiamento dei giocatori va fatto l'upgrade finale.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Floccari tenerlo fuori non so se facciamo bene...forse con la juve ma col chievo lo farei giocare insieme a Dio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Cmq io vorrei parlare un po' anche di hernanes e lulic. Il profeta tranne qualche sprazzo di luce sono oltre 2 mesi che non mi convince. Mi sono imparanoiato io ?
Lulic invece sbaglia tutto , pure i passaggi a 1 metro. Gli riesce un dribbling su 10 , almeno non si fa superare come un babbeo certo , ma e' un lontano parente del giocatore visto lo scorso anno.

WHY ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lulic boh, però il secondo anno è sempre il più difficile (semi-cit.)

fiducia

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
Citazione di: richard il 19 Gen 2013, 20:22
quoto Tara', aggiungo solo:

anagramma di Codroipo

poco idro?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me Hernanes non è dispiaciuto.Alterna attimi di ombra ad attimi di bellezza unica,ma a me fa sempre impazzire.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
chiudi il primo tempo in vantaggio 1-0 con i penultimi in classifica, ultimi senza considerare le penalizzazioni.

pensi che rientri in campo, tieni la linea alta senza sbilanciarti e controlli.

invece la squadra si schiaccia, con uno strano 5-1-2-2, Ledesma lasciato solo a contrastare a centrocampo

Lulic ed Hernanes lontanissimi sia da patagonia che da Radu e Cavanda, in mezzo lasciamo una prateria.

il Palermo contro la sua volonta' si trova a giocare stabilmente nella nostra metacampo, tanti cross, qualche

percussione centrale, pericolosi ma non troppo perche' sono veramente scarsi, ma ovviamente sembra che noi

siamo totalmente passivi e sembra che un rimpallo, una deviazione, un episodio prima o poi ci punisca.

ma in un minuto non ne prendiamo uno, ma ben due.!

A questo punto riaccendiamo le turbine e subito schiacciamo i rosanero, e "facilmente" pareggiamo.

Ma non potevamo giocare cosi da subito???

Non si possono vincere tutte le partite, ma quelle in cui sei n vantaggio contro una squadra scarsa SI!!!

2 punti  B U T T A T I.

amen.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: Chuppy il 19 Gen 2013, 20:48
Non si possono vincere tutte le partite, ma quelle in cui sei n vantaggio contro una squadra scarsa SI!!!

2 punti  B U T T A T I.

amen.
Juve-Samp 1-0 e Samp in 10 , finale 1-2 .
I punti si possono perdere , chiaramente qualcosa abbiamo sbagliato pero' da qui a trarre conclusioni da una sola partita mi pare esagerato . (e io sono incavolatissimo per l'inizio del secondo tempo , anche se in realtà i gol li abbiamo preso quando il Palermo si era già spento , purtroppo i nostri hanno perso la concentrazione . Ci stà)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
siamo andati in difficoltà a centrocampo, purtroppo la brutta vena di Lulic e in parte di Hernanes è stata decisiva. Cana aveva fatto una bella partita, nel secondo tempo però siamo andati troppo in difficolta. Anche Cavanda non benissimo per me, deve crescere ancora di più. Il pareggio ci sta, così come un errore dell'arbitro, mi sento invece di mandare a quel paese, in rappresentanza della categoria, marchegiani, prontissimo a mettere in grande risalto gli errori a nostro favore, non altrettanto sui torti, ma al di la di questo si sentiva che tiene per le squadre che ci giocano contro, con me ha chiuso.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
la Lazio non puó vincere tutte le partite. mi piacerebbe, ma é i probabile. intendiamoci, ho bestemmiato come un cavernicolo incazzato... ma quando ho visto il gol (per nulla difficile, il fischio, vergognoso) pensavo che avremmo perso. questione di chimica.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Fermo restando che se convalidano il gol di Floccari la partita è chiusa, credo che stavolta Petkovic abbia sbagliato arretrando Cana sulla linea di difesa nel secondo tempo. Automaticamente il Palermo ha guadagnato spazi centrali e 15-20 metri di baricentro. Che poi fosse scarso e non sapesse che farsene è un altro conto. Sono bastate un paio di azioni a velocità più alta e ci hanno punito.

So' un po' incazzato perché era una partita praticamente vinta che abbiamo rischiato di perdere.
Forse questo svela che non siamo ancora in grado di gestire mentalmente alcune situazioni che altrimenti ci eleggerebbero a vera, grande squadra.

Il tempo lavora per noi, spero.

Discussione precedente - Discussione successiva