Palermo - LAZIO

Aperto da Russotto, 24 Ott 2010, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma solo a me rand è sembrato sarcastico?

dici che era sarcastico? Sará, ma certe cose, pure per scherzo, fanno un po' impressione a leggerle (e si che noi dovremmo essere abituati a "menezze é piú fforte de snaide"). :p

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Eagle78 il 26 Ott 2010, 16:10
era un'iperbole, un modo (almeno per quanto mi riguarda) per sottolineare i toni tronfi da tifosi del Barcellona. Io non mi sono mai iscritto ad un forum di tifosi di un'altra squadra.

Iscritto nemmeno io. Certo, ogni tanto se voglio farmi 2 risate vado a leggere un po' di cronache dai canili. Ma se mi dovessi incavolare ogni volta che ci insultano sarei scemo io: lo so come funziona, che ci vado a fare lì a leggere se so che poi me la prendo?!? Se dopo arrivo anche al punto di iscrivermi per rispondere a tono allora ho chiaramente dei problemi. Oppure sono uno che si diverte così, ad attaccare briga; ma sono stra-convinto che su lazionet di gente così non ce ne sia proprio.   ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Eagle78 il 26 Ott 2010, 16:10
era un'iperbole, un modo (almeno per quanto mi riguarda) per sottolineare i toni tronfi da tifosi del Barcellona. Io non mi sono mai iscritto ad un forum di tifosi di un'altra squadra.

Invece a me piacerebbe iscrivermici proprio...ma io c'ho il dente avvelenato e non faccio testo ;)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
si, quoto la mera osservazione...  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: MadBob79 il 26 Ott 2010, 16:16
dici che era sarcastico? Sará, ma certe cose, pure per scherzo, fanno un po' impressione a leggerle (e si che noi dovremmo essere abituati a "menezze é piú fforte de snaide"). :p
Basta leggere il suo post successivo in cui dice che glik e goian farebbero panchina anche in lega pro.

A parte le prime due-tre pagine poi sono intervenuto alcuni tifosi con un po' di sale in zucca; qualcuno ha anche fatto notare le nostre riserve a centrocampo (foggia-matuzalem-bresciano) e le loro (rigoni-kasami-joao pedro).

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Basta leggere il suo post successivo in cui dice che glik e goian farebbero panchina anche in lega pro.

A parte le prime due-tre pagine poi sono intervenuto alcuni tifosi con un po' di sale in zucca; qualcuno ha anche fatto notare le nostre riserve a centrocampo (foggia-matuzalem-bresciano) e le loro (rigoni-kasami-joao pedro).

Puó essere. Ripeto, il "wall" di pianetarosanero mi sembra piú equilibrato, ci scrive anche gente che ha conoscenza tecnica. Mi piace perché poi é abbastanza spiritoso. Sono iscritto a interfans (dovevo diffondere il verbo dell'idiotina  ;)). Mi piace pure il "muro" dei tifosi del parma. Dai forum dei canidi e del nappule invece mi tengo alla larga.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
ho letto un po' il loro forum... c'è anche chi è ben più obiettivo di rand!

in ogni caso io ho votato '1' al sondaggio...

aquila92

*
Lazionetter
* 632
--------------------------------------------------------------------------------ALEXX
ragazzi mettiamoci dall'altra parte e facciamo finta di essere tifosi di una squadra x, non pensereste anche voi la stessa cosa? Forse non è vero che dobbiamo tutto ad un friulano e che prima di lui facevamo schifo? non è vero che la maggior parte dei tifosi rosanero tifano anche, e sopratutto, per juve e inter? e non è forse vero che quando zampa ci mollerà non esistono prospettive imprenditoriali siciliane in grado di farci rimanere in serie A? ed infine, quali sono realmente i nostri obbiettivi? El e, se scattiamo la stagione, cl. Godiamoci il momento meraviglioso che zampa ci ha regalato consapevoli che squadre come lazio, Napoli o roma (credo 6 o 7 scudetti in tre più molte partecipazioni in cl, uefa e coppe italia in bacheca) hanno veramente la storia dalla loro. Poi ci può stare che per 3/4 anni ci stiano dietro, ma è un'ecceszione storica.

KUROTTINA :va bene che considerando la storia loro hanno di che vantarsi rispetto al Palermo,ma questo non significa che loro sono superiori a noi
ALEXX:
in questo momento loro sono primi a 8 punti da noi, che dici, siamo noi i superiori?

Guarda la loro panchina e la nostra, sembriamo squadre di categoria differente, un po' di realismo.

tratto da un sito rosanero scritto da un certo ALEXX qualcuno consapevole di quello che sono c'è..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

losko

*
Lazionetter
* 118
Domenica, al di là del risultato sarà importantissima una cosa: non prendere ammonizioni che possano portare a squalifiche. Radu se gioca lo devono dotare di 15 boccette di valeriana in pillole, e se la partita dovesse mettersi per il verso giusto, sarebbe da tirar fuori appena possibile.

Spero di sbagliarmi ma non mi stupirebbe se sulla Lazio piombassero una caterva di cartellini. Considerando che il derby sarà sicuramente una partita 'maschia', credo che se qualcuno decidesse di colpire la lazio, domenica sarebbe il momento più ghiotto. Staremo a vedere. :X(

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Aldilà degli imbecilli (che si trovano dappertutto) il forum rosanero è uno spasso. Fantastico il tipo che parla della bacheca del palermo, per non parlare dell'altro che rivendica una coppa italia di serie c. A me il fatto che si sentano tanto superiori mi piace, spero vivamente che lo pensino anche i giocatori.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me invece fa tenerezza quello che si rammarica della sconfitta di udine , perchè poi con Lazio e genoa in casa si poteva fare un bel filotto.....  :o quasi quasi gli chiedo la sestina vincente.
Tanta arroganza non l'ho mai vista.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Secondo me il Palermo è la squadra  più difficile da affrontare fuori casa. Per uscire indenni dalla bolgia del loro stadio occorrerà un capolavoro di tattica, roba che la squadra devemuoversi come un blocco unico, tipo l'Olanda dei bei tempi andati.
Bisogna puntare inoltre sull'autunno Deliano.
Dentro Ledesma (che deve seguire Pastore, che è il 60% delle azioni del Palermo) e pure Matuzalem perchè, se come credo, Hernanes e Mauri saranno seguiti a uomo, forse dei suoi sganciamenti ci potrebbero essere utili.
Non metterei Zàrate dal primo minuto, perchè penso che la nostra partita si baserà sul contenimento, e quindi sarebbe meglio puntare su un maggiore dinamismo per farli spompare. Dopo sì che Mauro può fare la differenza.
in conclusione:
                   Muslera
Lichtsteiner Dias Biava Cavanda
            Matuzalem Ledesma
Brocchi(Bresciano)             Mauri
                    Hernanes
                     Floccari

Datemi del catenacciaro ma IMHO affrontare un Palermo reduce da due sconfitte di fila a casa sua a viso aperto potrebbe essere un suicidio.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
se si schierano le formazioni pensando gia' al derby , non prevedo nulla di buono .
Una gara alla volta e concentrazione massima.
:asrm

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ben vemga la sufficienza con la quale affrontano la partita. zamparini da fine conoscitore calcistico sicuramente sa quello che dice. io se dice che abbiamo solo cul.o gli credo.

speriamo che continuino a sottovalutarci tutti... noi siamo come un serpente velenosissimo che si mimetizza... sembriamo innocui, ma se mordiamo fai una brutta fine.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.897
La solita convinzione di far risultato e non temiamo nessuno.
Forza Lazio

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Kissa87 il 28 Ott 2010, 13:06
Sicuro, sicuro?  :D

24-05-2010 L'Inter smobilita, le altre rifondano. E' già cominciato l'anno della Roma

Te la rubo, una simile perla non può non finire nel topic sugli articoli divertenti  ;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890

Datemi del catenacciaro ma IMHO affrontare un Palermo reduce da due sconfitte di fila a casa sua a viso aperto potrebbe essere un suicidio.

Forza Lazio

Almeno l'ultima,col Bologna,l'hanno vinta...cmq Ledesma Pastore lo può solo seguire,la differenza di passo è imbarazzante,spero si aiutino tutti nel fermarlo,senza scordare Ilicic

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: paolo71 il 27 Ott 2010, 16:53
La stessa formazione di Firenze.
La solita convinzione di far risultato e non temiamo nessuno.
Forza Lazio

Condivido al 100%. E' la partita per Bresciano. L'ultimo pur volenteroso Zarate alla lunga se perde e non è né carne né pesce (tocca dillo!). Poi, la tattica di una partita alla volta per me è quella vincente. Al derby comincerò a pensare la domenica del derby e non prima. Anche perchè il derby lo puoi cominciare a vincere da Palermo... e, sinceramente, Radu dé ammonizioni ne pò pijà pure 10... Fiducia nei sostituti. Portogruaro docet.

Discussione precedente - Discussione successiva