Panchina Lazio: possibili alternative

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Galgo

*****
3735
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #660 il: 18 Dic 2015, 16:14 »


Ammesso che per regolamento sia possibile
Credo sia possibile, Reja per venire da noi non rescisse il contratto con l'Hajduk?

Offline trax_2400

*****
17921
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #661 il: 18 Dic 2015, 16:37 »
A quel punto annamo ad Ariccia colle palette per dare i voti sui carpiati

 :hail: :hail: :hail:

Ma come t'è venuto in mente?

Offline simcar

*****
9169
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #662 il: 18 Dic 2015, 17:54 »
Ma Mou, ammesso che a questo,punto si dimetta dal Chelsea dopo l'esonero, potrebbe per regolamento allenare in un altro campionato nella stessa stagione sportiva? O, per esempio, non potrebbe allenare squadre in CL?
Non parlo per noi, eh? Vorrebbe dire che the little owner ha già venduto al sultano del Brunei. :)

Da noi può allenare tranquillamente. Non può allenare, solo chi ha già allenato una partita ufficiale, nella stessa federazione.

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #663 il: 18 Dic 2015, 18:48 »
Quelli buoni non ci vengono a Roma in una situazione simile, non c'è motivo di correre un rischio del genere.

Gli altri valgono Pioli.

L'unica soluzione è che Pioli cominci a comportarsi come se fosse arrivato ieri ma al Siena o al Bologna,
azzeramento delle gerarchie, gioca chi ci mette la testa e primo obiettivo ravanare punti e punti, niente
ricerca del bel gioco, niente puttanate tipo "se c'è il gioco i risultati arriveranno"... PUNTI PUNTI e solo
PUNTI.

Questo lo dovrebbe fare la societa' .

Nelle "grandi" l'allenatore entra in scena solo la domenica .

Pioli , oggi , e' la sola alternativa a se stesso .

Rischio ma spero comunque di crescere .

PS : secondo me nessun rischio retrocessione , ovvio .

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #664 il: 19 Dic 2015, 20:57 »
Vabbe' rega pijamose Mou :D
Mamma mia. Loti' fai una follia. Una. Solo una. Solo questa. Pensa che hai 50.000 spettatori allo stadio. Pensa alla prima conferenza stampa. pensa ai romanisti. Pensa ai pennivendoli. Pensa come ti guardano gli altri presidenti, italiani e stranieri. Pensa come tutti, al'improvviso, ti ameranno. Duce, duce. Daje Loti', fai un sacrificio. Vendi chi te pare. Pensa, sogna, agisci.
Quanti siamo?
Ci autotassiamo?
Io fino a 100euri cad. ci sto.
Dove si firma?
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #665 il: 19 Dic 2015, 22:04 »
50.000 x 100 euri fa 5 milioni
so pochi

Offline PARISsn

*****
20966
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #666 il: 19 Dic 2015, 22:20 »
50.000 x 100 euri fa 5 milioni
so pochi
vabbe io posso arrivare a 110 !!  :=)) :asrm
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #667 il: 20 Dic 2015, 10:11 »
Stamattina dalla rassegna altro nome horror: Pippa Inzaghi.
A questo punto manca solo Cavasin, non l'hanno scritto solo perché manco se ricordano come se chiama.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #668 il: 20 Dic 2015, 10:43 »
Io ve l'ho detto: occhio a giugno, che se scade il contratto a zio edy....

Lazio Patria Nostra

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #669 il: 20 Dic 2015, 11:10 »
Io ve l'ho detto: occhio a giugno, che se scade il contratto a zio edy....

Lazio Patria Nostra
Mi devi rovinare la domenica?

Offline Janky

*
1035
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #670 il: 20 Dic 2015, 12:14 »
Frank de Boer?

Offline Giako77

*
7684
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #671 il: 20 Dic 2015, 15:39 »
Secondo me rimane Pioli e aggiungo per fortuna visti i nomi che girano

Offline teodoro

*
1491
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #672 il: 20 Dic 2015, 15:41 »
Secondo me rimane Pioli e aggiungo per fortuna visti i nomi che girano
Se facciamo punti può allenare chiunque. ... conta solo la LAZIO

viacolle

viacolle

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #673 il: 20 Dic 2015, 17:30 »
Anche secondo me rimane Pioli, e raddrizza anche la baracca. Ho ancora fiducia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #674 il: 20 Dic 2015, 17:41 »

Anche secondo me rimane Pioli, e raddrizza anche la baracca. Ho ancora fiducia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non c'è niente da raddrizzare.
Il campionato è ito.
Anche vincendo stasera(non so come), saremmo a 12 punti dall'unica squadra in area Europa con cui potremmo competere, la Viola.

In coppa Italia c'è una squadra con cui Pioli non vince neanche se si compra la partita.

In EL c'è un livello di competizione assurdo.

Può rimanere Pioli solo se a Gennaio si procede con una rivoluzione che getti le basi per una nuova giostra nella stagione prossima.

Altrimenti approfittare subito per mandare a casa l'ennesimo "dominatore" prendere un grande tecnico che a partire dalla rosa attuale approfitti del girone di ritorno per valutare chi è degno e chi no.

Però sono convinto anch'io che con questi soggetti che non conoscono la parola autocritica resterà tutto così com'è acquistando un Ciani o un Mauricio dal campionato francese o portoghese, e subendoci le lagne e le frasi fatte di Pioli ancora a lungo.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

viacolle

viacolle

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #675 il: 20 Dic 2015, 17:50 »
L'EL per me è il concetto di "raddrizzare la baracca" naturalmente. Si può ancora fare, questo intendevo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #676 il: 20 Dic 2015, 18:03 »

L'EL per me è il concetto di "raddrizzare la baracca" naturalmente. Si può ancora fare, questo intendevo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il livello dell'EL è superiore anche a quello del Napoli.

Già superare il prossimo turno sarebbe un'impresa per questa Lazio.

Arrivare ai quarti un miracolo.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #677 il: 20 Dic 2015, 18:18 »
Fino a giovedì era un coro unanime 'Pioli vattene!': può una vittoria striminzita contro le riserve dell'Udinese ridotte in 10 con aggiunta di gol farlocco far virare i giudizi sull'allenatore?
Non sto dicendo che sia assurda la presa di posizione pro-Pioli, ma che è sicuramente assurdo chi cambia verso (cit.) dopo la partitella di giovedì.
Io sono coerente e rimango dell'idea che se sono costretto a guardare i risultati del Frosinone quando i programmi erano di fare la corsa sulla Juve il maggior responsabile è Pioli e quindi spero nell'esonero; a meno che stasera esca una vittoria con prestazione esaltante che possa autorizzare ipotizzare che abbia finalmente ripreso saldamente in mano il timone della squadra.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #678 il: 20 Dic 2015, 18:21 »
Fino a giovedì era un coro unanime 'Pioli vattene!': può una vittoria striminzita contro le riserve dell'Udinese ridotte in 10 con aggiunta di gol farlocco far virare i giudizi sull'allenatore?
Non sto dicendo che sia assurda la presa di posizione pro-Pioli, ma che è sicuramente assurdo chi cambia verso (cit.) dopo la partitella di giovedì.
Io sono coerente e rimango dell'idea che se sono costretto a guardare i risultati del Frosinone quando i programmi erano di fare la corsa sulla Juve il maggior responsabile è Pioli e quindi spero nell'esonero; a meno che stasera esca una vittoria con prestazione esaltante che possa autorizzare ipotizzare che abbia finalmente ripreso saldamente in mano il timone della squadra.

Un pareggio farebbe schifo? Giochi contro la prima in classifica dopo due mesi difficili.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #679 il: 20 Dic 2015, 18:22 »
Un pareggio farebbe schifo? Giochi contro la prima in classifica dopo due mesi difficili.
Un pareggio non mi farebbe schifo ma voglio vedere la Lazio giocare finalmente a calcio, come lo scorso anno.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod