Panchina Lazio: possibili alternative

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #940 il: 11 Feb 2016, 16:14 »
Sinisa tutta la vita.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #941 il: 11 Feb 2016, 16:26 »
Citazione da: warren link=topic=28167. ;)msg2417758#msg2417758 date=1455192457
Io proporrei anche Ventura che non sa andando benissimo al Toro e magari ci scasca!

Spero proprio che non ci casca o che ci caschiamo. Lassa perde  ;)
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #942 il: 11 Feb 2016, 16:39 »
Ventura lo stimo, ma è un allenatore da provincia, con un percorso sempre uguale a se stesso: parte a mille la prima stagione e poi va a spegnersi pian piano. Non è quello che ci serve.

Offline zorba

*****
10360
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #943 il: 11 Feb 2016, 16:41 »
Ventura lo stimo, ma è un allenatore da provincia, con un percorso sempre uguale a se stesso: parte a mille la prima stagione e poi va a spengersi pian piano. Non è quello che ci serve.

In effetti sarebbe coerente con le parabole già viste di Petkovic e Pioli...
Basta per carità!!!
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #944 il: 11 Feb 2016, 16:48 »
Sinisa tutta la vita.
purtroppo, come per Simeone, credo che il treno sia ormai passato...andava preso al posto di Pioli

Offline Dissi

*****
22326
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #945 il: 11 Feb 2016, 18:06 »
purtroppo, come per Simeone, credo che il treno sia ormai passato...andava preso al posto di Pioli

non sono convinto, se il milan a fine stagione non lo conferma non credo ci sarà la file di United, bayern e chelsea per prenderlo
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #946 il: 14 Feb 2016, 18:42 »
Spero Donadoni. Bravo allenatore e grande uomo. Se ci mette un riommico per me é un'altra provocazione.

È il gemello di Pioli, nel bene e nel male.

Io dico che, scartati i grandi profili (Leverkusen ci avrebbe fatto ritornare in prima fascia, adesso stiamo in seconda-terza fascia), eliminerei anche i buoni allenatori di provincia che a Roma allungherebbero solo la collezione dei falliti metropolitani. Chi ci rimane? Un Mazzarri - antipatico quanto serve - che però non verrà mai perché vuole (che mal gusto!) la pecunia e perché non essendo uno "yes man" durerebbe due giorni; sicuramente Montella, il cui tracollo con la Sampdoria attribuisco più allo sbando societario che a lui e che siamo ancóra in tempo a prendere prima che approdi ad altri lidi; chissà un Mihajlovic, che però una volta arrivato al Milan con noi retrocederebbe di livello. I miei sogni bagnati sono Klopp e Simeone, che però rientrano nei grandi profili citati sopra. L’unico provinciale che farebbe bene da noi sarebbe, credo, Di Francesco (a noi poi gli ex-riommers portano fortuna, vedi Maestrelli, Eriksson e lo stesso Mihajlovic). All’infuori dei grassettati vedo il nulla o profili simil-Pioli o peggio, per cui, se si deve cambiare per il peggio, mi terrei il Mourinho di tutte le Padanie pur trovandolo deprimente e non sopportandolo più, perché da buon laziale e con questa dirigenza ho imparato che, toccato il fondo, si può benissimo raschiare - e lo si fa spesso.

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #947 il: 14 Feb 2016, 18:48 »
Magari Mihajlovic! Però guarda che Donadoni è un ottimo allenatore. Pensa che a me piaceva anche come giocava la sua Nazionale.
Ma pure Montella e Di Francesco sulla carta non sono male.
Più che altro il timore è che si presentino con un profilo alla Petkovic.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #948 il: 14 Feb 2016, 19:05 »
Credo che il nome trattato sarà indicativo del tipo di progetto ci vorrà intraprendere.....

Nomi di primo piano verranno solo se avranno garanzie sui mercati......


Pretendere Simeone per dargli giovanotti o.parametri zero non penso sia compatibile

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #949 il: 14 Feb 2016, 19:08 »
Purtroppo Simeone è completamente off-limits.

Offline seagull

*****
11009
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #950 il: 14 Feb 2016, 19:31 »
Magari gente come Simeone o Miha potrebbero esprimere anch'essi il desiderio di allenare la Lazio o no? Hanno sempre detto che un giorno.......

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #951 il: 14 Feb 2016, 19:45 »
Magari gente come Simeone o Miha potrebbero esprimere anch'essi il desiderio di allenare la Lazio o no? Hanno sempre detto che un giorno.......
Sicuramente, però mentre Miha, se non venisse riconfermato, tutto sommato non è ancora arrivato a quei grandissimi livelli che lo renderebbero irraggiungibile, se Simeone decidesse di lasciare l'Atletico Madrid sicuramente si farebbero avanti 2 o 3 di quelle squadre che la Champions pensano di poterla vincere per blasone ed investimenti economici.
E lì poi diventa difficile perchè lo stipendio che gli verrebbe offerto sarebbe almeno il quintuplo di quello che potrebbe permettersi la Lazio.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #952 il: 14 Feb 2016, 19:55 »
Simeone e Miha per cv sono su universi differenti.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #953 il: 14 Feb 2016, 19:58 »
Simeone? Facciamo i seri per piacere. Già Mihailovich con i suoi 2mln annui sembra fuori portata. Che poi Mihailovich, oltre alle chiacchiere al Milan cosa ha mostrato?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #954 il: 14 Feb 2016, 21:29 »
Ragazzi io sono preoccupatissimo. Vi confesso che, con l'incubo di alternative post-parrocchiali che si paventano, mi tengo Pioli stretto stretto, come un amuleto. Con questa società si può fare sempre MOLTO peggio, ricordatevelo.

Offline gianluca72

*
3953
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #955 il: 14 Feb 2016, 21:36 »
Ragazzi io sono preoccupatissimo. Vi confesso che, con l'incubo di alternative post-parrocchiali che si paventano, mi tengo Pioli stretto stretto, come un amuleto. Con questa società si può fare sempre MOLTO peggio, ricordatevelo.
Agroppi

Offline pantarei

*
7310
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #956 il: 14 Feb 2016, 21:38 »
O uno di grido x cambiare registro o pioli.
Basta coi nomi di basso profilo .
Saremo fuori dalle coppe e con un paio di big ceduti.
Tremo all'idea del progetto del duo.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #957 il: 14 Feb 2016, 21:45 »
Oggi Lippi a novantesimo minuto ha detto che ha voglia di tornare ad allenare in Italia e gli piacerebbe anche una squadra di giovani da costruire un pò alla volta.Ha aggiunto che vincere il nono scudetto non è la sua priorità avendone già vinti diversi... Io lo vedrei bene da noi.

Offline olympia

*
9922
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #958 il: 14 Feb 2016, 21:53 »
Sinisa.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #959 il: 14 Feb 2016, 21:57 »
Oggi Lippi a novantesimo minuto ha detto che ha voglia di tornare ad allenare in Italia e gli piacerebbe anche una squadra di giovani da costruire un pò alla volta.Ha aggiunto che vincere il nono scudetto non è la sua priorità avendone già vinti diversi... Io lo vedrei bene da noi.
Hai presente quanto prenderebbe? Hai presente che i soldi che diamo a Pioli sono il massimo che er padroncino è disposto a sganciare per un allenatore?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod