Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Feb 2016, 17:22
A parte che di Di Francesco non me ne frega un beneamato cazzo e che tanto alla Lazio non verrà MAI, quali sono le fonti che ti assicurano che sia tifoso delle merde? Ormai so incuriosito, che voi fà?
Oddio il fatto che abbia detto che tifa roma un suo peso, anche se limitato, ce l'ha :DD

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.986
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2016, 17:25
Oddio il fatto che abbia detto che tifa roma un suo peso, anche se limitato, ce l'ha :DD
Ah beh, come Sinisa che tifava Inter dichiarando "non allenerei mai il milan". Tutto torna.  :cool4:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Penso che a meno di dimissioni rimarrà Pioli. Altrimenti verrà un giovane, credo uno tra Inzaghino, Oddo e Brocchi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Feb 2016, 17:28
Ah beh, come Sinisa che tifava Inter dichiarando "non allenerei mai il milan". Tutto torna.  :cool4:

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Feb 2016, 17:22
A parte che di Di Francesco non me ne frega un beneamato cazzo e che tanto alla Lazio non verrà MAI, quali sono le fonti che ti assicurano che sia tifoso delle merde? Ormai so incuriosito, che voi fà?

Intervistato a 90° minuto, a precisa domanda, ha risposto.
Se vuoi sapè pure dopo quale partita e che giorno era. passo.
Non me lo ricordo proprio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.986
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2016, 17:32
:DD

Tarà, secondo te se avesse avuto sentore che poteva allenare la juve, avrebbe fatto quelle dichiarazioni? E dajeeeeeeee...  :poof:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Feb 2016, 17:36
Tarà, secondo te se avesse avuto sentore che poteva allenare la juve, avrebbe fatto quelle dichiarazioni? E dajeeeeeeee...  :poof:

Hai ragione. "Tifo roma e resto romanista" effettivamente e' una affermazione che lascia spazio a mille interpretazioni :DD

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.986
Citazione di: Tarallo il 15 Feb 2016, 17:37
Hai ragione. "Tifo roma e resto romanista" effettivamente e' una affermazione che lascia spazio a mille interpretazioni :DD
Sì come quelle di Sinisa... Mi stupisci. :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Se non confermiamo Pioli le mie preferenze credibili sono:
1. Lippi (le sue dichiarazioni sono sospette) con secondo o Brocchi o Angelo Gregucci
2. Miha (se non procede col milan)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2016, 17:39
Se non confermiamo Pioli le mie preferenze credibili sono:
1. Lippi (le sue dichiarazioni sono sospette) con secondo o Brocchi o Angelo Gregucci
2. Miha (se non procede col milan)

Ma come fa a venire Lippi?
Come pensare che possa  venire Ibrahimovic a 500 mila euro annui, uguale.
Nemmeno su Fotball manager, a meno che non ci sia un bug.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Feb 2016, 17:43
Ma come fa a venire Lippi?
Come pensare che possa  venire Ibrahimovic a 500 mila euro annui, uguale.
Nemmeno su Fotball manager, a meno che non ci sia un bug.
Così come un giorno è arrivato Klose e siamo passati dai 500k di Rocchi ai 2500k di Miro.
Lo sappiamo che a 500k non viene, ma se vuole un progetto in Italia, se non punta allo scudo ma anche a far crescere una squadra di giovani, se vuole una piazza importante, e se a noi interessa Marcello Lippi un accordo a 1.5 più bouns non lo vedo fuori dal mondo.

Cialtron_Heston

Visitatore
Lo spero!
Io spero!

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Per lippi potremmo essere la squadra giusta altrochè, squadra da rilanciare, di buona levatura, stipendio comunque interessante, non credo ci rinuncerebbe.
Resto però convinto che a meno di cataclismi rimarrà Pioli.
:since :asrm

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Giá l'ambiente è a pezzi e pieno di bile: ci manca pure un romanista in panchina come se fosse l'unico al mondo.

Donadoni e sto.

ledesma87

*
Lazionetter
* 949
Donadoni mi piacerebbe molto mi sembra uno di buon senso

che non guasta mai.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Feb 2016, 17:51
Punto tutto sulla speranza allora.
Lo spero!
Io spero!
Lippi, a parte l'ultima esperienza in Cina, è dagli sciagurati mondiali del 2010 che non allena una nazionale e dal 2004 una squadra europea. Attualmente lui si porta appresso solo il nome, quello di un mostro sacro della panchina, e nulla più.
Quindi non è del tutto assurda l'ipotesi che potrebbe accettare un'offerta sugli 1,5-2 milioni di euro, e questa squadra rinnovata e rinforzata pur con i nostri cronici problemi di bilancio (e non attacchiamo in questo topic con la pippa che 'nun volemo cresce...' ecc, è pieno di topic sull'argomento).
Perciò la speranza in Lippi non è peregrina, ammesso che la società ci punti. In alternativa Donadoni o Mazzarri, anche qui ipotesi non fantascientifiche soprattutto il primo.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
Nell'intervista al corsport Tare ha fatto intendere che Pioli resterà anche il prossimo anno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il sogno e' lui Diego Pablo Simeone! Penso che ogni laziale lo vorrebbe....spero pioli xche vorrebbe dire che la stagione non e' andata male...in alternativa lippi su tutti! Porterebbe la mentalità vincente

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Juric porta il Crotone in A e poi viene da noi, in alternativa Oddo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Se prendi un altro allenatore da provincia o di una squadra di B o una scommessa dall'estero, allora non hai capito niente.
La piazza aspetta un cenno di cambiamento,un messaggio,un segnale.
E così i calciatori, chi resta e chi potrebbe arrivare.
Con juric fai 1000 abbonamenti.
O pioli o uno di curriculum pesante.

Discussione precedente - Discussione successiva