Panchina Lazio: possibili alternative

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1000 il: 15 Feb 2016, 23:53 »

Nell'intervista al corsport Tare ha fatto intendere che Pioli resterà anche il prossimo anno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si, ma da quelle stesse dichiarazioni ho ricavato la personalissima impressione che eventuali dimissioni non sarebbero viste come una catastrofe...

Offline bak

*
20168
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1001 il: 01 Mar 2016, 09:34 »
FLASH / Dopo aver commentato la gara – soddisfattissimo – ed essersi complimentato con i suoi ragazzi, il mister del Sassuolo – Di Francesco – parla del suo futuro. Dove potrebbe trovare proprio la Lazio: “Mi hanno accostato a tante società, tra cui la Lazio. Ho tanti amici tifosi laziali. Anche se ho il cuore ********* per il mio passato… però mai dire mai. Ho sempre avuto un grande rispetto per i tifosi della Lazio”.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1002 il: 01 Mar 2016, 09:37 »
Io vedo bene Stefano Pioli come prossimo allenatore, perché ha ancora un anno di contratto e mai come l'anno prossimo buttare un occhio al bilancio sarà più che necessario.

Lazio Patria Nostra

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1003 il: 01 Mar 2016, 11:54 »
La cosa che più mi piace di Di Francesco è la sua duttilità: presenta il Sassuolo di volta in volta in veste offensiva o catenacciara, a seconda di quello che è l'avversario e della condizione della squadra.

Le parole di ieri (http://www.lalaziosiamonoi.it/webtv/di-francesco-per-noi-gara-perfetta-io-alla-lazio-mai-dire-mai-video-63162) poi mi sembrano praticamente un invito a Tare e Lotito ad alzare la cornetta.

Del fatto che sia riomico non me ne frega un emerito cazzo, se ci portasse in alto in campionato e magari ci facesse vincere qualche coppetta potrebbe essere pure Pacciani.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1004 il: 01 Mar 2016, 12:03 »
Io penso che di allenatorucoli che accettino i canonici 500 mila euro annuali del nostro budget sia piena l'Italia, non dimentichiamo che abbiamo avuto un allenatore antico come Reja per ben due mandati sulla nostra panchina, un allenatore che sta per essere cacciato dall'Atalanta.
Ma beati voi.

Offline warren

*****
3228
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1005 il: 01 Mar 2016, 12:07 »
A me Di Francesco piace e sarei contento di vederlo sulla nostra panchina, anche a me non frega nulla che sia romanista, mi interessa solo che faccia al meglio il suo dovere nel caso in cui diventi allenatore della Lazio.

Speriamo di non ritrovarci con un Pioli anche il prossimo anno e quello dopo ancora e ancora e ancora....

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1006 il: 01 Mar 2016, 12:20 »
http://video.repubblica.it/sport/il-calcio-secondo-il-cholo-lo-spot-in-treno-con-diego-simeone/230142/229541

Difficile per tanti motivi ma spero che Lotito ci provi, riporterebbe entusiasmo in una sola mossa

Offline DaMilano

*
7882
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1007 il: 01 Mar 2016, 12:22 »
Non averlo cacciato quando dovevano fa presupporre che sarà allenatore anche l'anno prossimo.....con buona pace nostra....

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1008 il: 01 Mar 2016, 12:23 »
No mi dispiacerebbe, il punto è che uno come di francesco, oggi, ci penserebbe bene prima di accettare la Lazio ,lasciando una società seria come il Sassuolo in costante crescita grazie ad una Società con la S maiuscola alle spalle per venire ad impelagarsi in un mondo senza senso come quello lotitese ( che non è quello Laziale).
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1009 il: 01 Mar 2016, 12:33 »
I miei preferiti erano Spalletti e Di Francesco, il primo si è accasato, come sempre dico Di Francesco. Come stipendio è alla portata della Lazio, con una squadra di quasi sconosciuti, salvo Berardi, sta avanti alla Lazio,se è della Roma non me ne frega una mazza, è un professionista e tanto i basta.

Offline genesis

*****
23914
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1010 il: 01 Mar 2016, 12:35 »
No mi dispiacerebbe, il punto è che uno come di francesco, oggi, ci penserebbe bene prima di accettare la Lazio ,lasciando una società seria come il Sassuolo in costante crescita grazie ad una Società con la S maiuscola alle spalle per venire ad impelagarsi in un mondo senza senso come quello lotitese ( che non è quello Laziale).

Hai centrato il punto.

Offline GiPoda

*
4643
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1011 il: 01 Mar 2016, 12:36 »
Anche Eriksson veniva dal roma.
Per me Di Francesco andrebbe benissimo anche perchè pratica un calcio dove la forma fisica è tutto e noi quest anno stiamo toppando clamorosamente su questo aspetto.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1012 il: 01 Mar 2016, 12:41 »
Di Francesco ci viene a piedi alla Lazio basta sentire l'intervista di ieri.
È bravo, ma del suo livello ci sono altri non romanisti.

Offline bizio67

*
17278
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1013 il: 01 Mar 2016, 12:44 »
Occhio a De Biasi  :(

Offline syrinx

*****
21656
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1014 il: 01 Mar 2016, 12:47 »
Di Francesco ha appena dichiarato che venire alla Lazio lo intrigherebbe parecchio (con altre parole, ma ha detto questo) e intanto qui sopra si fa la gara a scrivere quanto gli farebbe schifo venire alla Lazio e lasciare la corazzata Sassuolo. Dove è l'errore? Io una idea ce l'ho.

Offline bak

*
20168
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1015 il: 01 Mar 2016, 12:48 »
http://video.repubblica.it/sport/il-calcio-secondo-il-cholo-lo-spot-in-treno-con-diego-simeone/230142/229541

Difficile per tanti motivi ma spero che Lotito ci provi, riporterebbe entusiasmo in una sola mossa

Scherzi vero ? 10 mln non bastano per prenderlo.

Offline pantarei

*
7310
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1016 il: 01 Mar 2016, 12:51 »
di francesco poco fa dichiaro' che vuole intervenire nella programmazione e nelle scelte di mercato

Offline gentlemen

*
14240
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1017 il: 01 Mar 2016, 12:53 »
Di Francesco sarebbe un buonissimo allenatore, anche se io rimango sempre dell'idea che una società come questa Lazio dovrebbe ingaggiare un tecnico ed uno staff che è abituato a lavorare con l'impegno europeo in stagione, perché soffriamo sempre quando abbiamo il doppio impegno.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1018 il: 01 Mar 2016, 12:58 »
No mi dispiacerebbe, il punto è che uno come di francesco, oggi, ci penserebbe bene prima di accettare la Lazio ,lasciando una società seria come il Sassuolo in costante crescita grazie ad una Società con la S maiuscola alle spalle per venire ad impelagarsi in un mondo senza senso come quello lotitese ( che non è quello Laziale).

Se la Lazio lo chiama Di Francesco viene a piedi.
Non scherziamo neanche.

Offline bak

*
20168
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1019 il: 01 Mar 2016, 12:58 »
di francesco poco fa dichiaro' che vuole intervenire nella programmazione e nelle scelte di mercato

Allora Giampiero Ventura è il prospetto ad immagine e simiglianza di Lotito.
Uno che non chiede nulla e si contenta di ciò che passa il convento. E poi l'accoppiata Cairo-Petrachi è molto simile a Lotito-Tare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod