Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: syrinx il 06 Mar 2016, 13:19
In questo momento anche un cartonato di ballardini farebbe meglio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Spero di non prendere il nuovo Pioli/Rossi/Ballardini, ma un allenatore di livello. Lo so che è una speranza vana, ma hai visto mai ci riuscise un colpo alla Klose.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: felipetto10 il 06 Mar 2016, 21:21
Magari Di Francesco, ma tanto farebbe la fine di Pioli..con Lotito non c'è speranza purtroppo. Non si capisce se non vogliono o non riescono, ma il salto di qualità non lo fanno MAI
Fichi post come questo, davvero.
Il topic si chiama: 'panchina Lazio, possibili alternative', quindi uno si aspetta che si intervenga nel merito scrivendo una o più opzioni, possibilmente motivandole. E invece è un diluvio di '... tanto uno o l'altro non cambia nulla, con Lotito non c'è speranza'.
E allora, se posso permettermi: ma perché intervenite se l'argomento è inutile? Non è obbligatorio scrivere, ci si può anche astenere eh..
Poi, se volete contunuare a rendere illeggibile il forum fate pure, per fortuna non sono io il moderatore.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: inquisitor il 06 Mar 2016, 21:33
Fichi post come questo, davvero.
Il topic si chiama: 'panchina Lazio, possibili alternative', quindi uno si aspetta che si intervenga nel merito scrivendo una o più opzioni, possibilmente motivandole. E invece è un diluvio di '... tanto uno o l'altro non cambia nulla, con Lotito non c'è speranza'.
E allora, se posso permettermi: ma perché intervenite se l'argomento è inutile? Non è obbligatorio scrivere, ci si può anche astenere eh..
Poi, se volete contunuare a rendere illeggibile il forum fate pure, per fortuna non sono io il moderatore.
Ammazza come ti scaldi, ho solo espresso una mia opinione al riguardo (neanche inverosimile tra l'altro).

Tuttavia se leggi ho scritto ma magari di Francesco, quindi una risposta al topic l ho data.

Tornando in tema, mi piacerebbe Simeone (anche se è improbabile venga da noi)

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io vedrei bene da noi mazzarri, sa valorizzare i giocatori che ha e poi gioca molto sulle fasce e noi li siamo forti, per questo lo vedrei bene

Janky

*
Lazionetter
* 1.331
Tutto le fiches sulla EL, se fallisce squadra a Inzaghi che traghetta fino a fine stagione. Miha magari (palle quadrate e fumanti, ma mi sembra meno preparato di Simeone, ovviamente inarrivabile), ma sarebbe possibile solo se il Milan lo sbologna. Riguardo Bologna, Donadoni è una buonissima alternativa, come Di Francesco. Comunque più facile che Tare scelga Oddo o Juric piuttosto che nomi inquietanti (spero ironici) che si leggono qui: Di Carlo, Reja bisbis...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Miha non credo sia possibile, non ha assolutamente il carattere adatto per lavorare con questa dirigenza.

Speriamo venga preso di francesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Se si vuole cambiare allenatore mica si deve guardare per forza solo in Italia, da adesso si dovrebbe buttare un occhio oltre confine che ne so le prime 6/7 squadre di Francia, Germania, Inghilterra, Spagna e fare una rosa di quelli abbordabili e con un curriculum decente, se si vuole le cose si possono fare e farle bene.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Cari fratelli, mo vi stupisco con una rivelazione.

L'allenatore lo scegli in base al reale obiettivo che persegui. Perché ai tifosi puoi dire cazzat.e vergognose (tipo quelle sparate di recente da IT, ovvero i "5 campioni" o "er salto de qualità" di L.), ma all'allenatore no.

Ergo, io su questo topic ho scritto e riscritto che voglio Conte.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.564
Emery. Per me è raggiungibile se non vince la terza EL di seguito  :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Mar 2016, 23:43
Cari fratelli, mo vi stupisco con una rivelazione.

L'allenatore lo scegli in base al reale obiettivo che persegui. Perché ai tifosi puoi dire cazzat.e vergognose (tipo quelle sparate di recente da IT, ovvero i "5 campioni" o "er salto de qualità" di L.), ma all'allenatore no.

Ergo, io su questo topic ho scritto e riscritto che voglio Conte.

E si che Conte sta aspetta' noi....

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AquiladiMare il 07 Mar 2016, 00:14
E si che Conte sta aspetta' noi....

Evvabbè, allora non mi spiego....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: Janky il 06 Mar 2016, 21:56
Tutto le fiches sulla EL, se fallisce squadra a Inzaghi che traghetta fino a fine stagione. Miha magari (palle quadrate e fumanti, ma mi sembra meno preparato di Simeone, ovviamente inarrivabile), ma sarebbe possibile solo se il Milan lo sbologna. Riguardo Bologna, Donadoni è una buonissima alternativa, come Di Francesco. Comunque più facile che Tare scelga Oddo o Juric piuttosto che nomi inquietanti (spero ironici) che si leggono qui: Di Carlo, Reja bisbis...

A Roma serve un tecnico con esperienza, capace ed abituato a gestire le pressioni.....

Lavorare in provincia come a Sassuolo non è paragonabile a lavorare qui

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Serve uno che non subisca la legge del secondo anno....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Milan, Di Francesco fulmina Berlusconi. E la Lazio guarda a Mihajlovic

La terza vittoria consecutiva del Sassuolo al Mapei Stadium sui rossoneri ha fatto schizzare le azioni dell'ex ********* alla borsa di Arcore. Galliani: " Di Francesco è uno che insegna calcio"

ROMA - Borsino allenatori stagione 2016-2017 a oggi, lunedì 7 marzo 2016: Di Francesco-Milan in netto rialzo; Mihajlovic in orbita Lazio; Donadoni stacca Mancini nella corsa alla successione di Conte. Nel giorno dell'assegnazione della Panchina d'Oro il mercato dei tecnici tiene banco più che mai. L'uomo del giorno è Eusebio Di Francesco: ha battuto un'altra volta il Milan ed è stata la terza consecutiva al Mapei Stadium; "è uno che insegna calcio", per dirla con Galliani, ha fulminato Berlusconi quasi come fece Sacchi quando allenava il Parma e conquistò il presidente rossonero in carica da un anno e mezzo.
L'altro nome caldo di giornata è quello di Pioli: il deludente pareggio di Torino ha determinato ulteriore ribasso delle sue quotazioni alla borsa di Lotito. Che guarda con crescente interesse alla situazione di Mihajlovic nel Milan. Quanto al totoct, Donadoni ha scavalcato Mancini, nell'attesa che Conte ufficializzi l'addio all'Italia dopo gli Europei. Ranieri, Mazzarri, Capello son gli altri nomi di una rosa destinata ad allargarsi.

che fa scopa con quest'altro

Calciomercato Lazio, Tare: «Avanti con Pioli? Decidiamo a fine stagione»

ROMA - I soliti nodi, i soliti difetti, la solita Lazio. Quattordicesimo primo tempo chiuso in svantaggio, nono gol beccato nei primi quindici minuti delle gare di campionato, nessuno ha fatto peggio, si sa. Nessun gol degli attaccanti per quanto ieri ne siano stati schierati due contemporaneamente (Djordjevic e Klose). Solo una vittoria nelle ultime sette partite di A, quattro pareggi nel parziale, quinto pari esterno di fila (solo il Verona ha diviso di più la posta in trasferta quest'anno). Pioli, in campionato, non riesce a risolvere i problemi storici di questa stagione, ormai atavici. Ha cambiato modulo per evitare di impattare, ha impattato lo stesso.

OBIETTIVO EUROPA - Pioli aspetta sempre l'Europa per dare un senso alla stagione. Sulla posizione dell'allenatore ieri è intervenuto il diesse Tare, le dichiarazioni risalgono al prepartita di Torino, valgono come politica societaria. Tare ha ribadito fiducia al tecnico, ma «le valutazioni si faranno in avanti con la società, a fine anno si analizzerà la situazione, niente di più. Pioli ha ancora un contratto con la Lazio, gode della stima del presidente, in primis, e della mia. Non ci sono altre strade. Ha fatto bene e noi speriamo di continuare con lui sino alla fine. Ha un contratto in essere, non è mai stato messo in discussione, neppure nei momenti più difficili».

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Con questa gestione possono arrivare solo allenatori aziendalisti , quindi restringete la cerchia dei nomi .

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Saro' impopolare ma Mihajlovic non mi convince per niente.

Sia per quanto fatto vedere (ha fallito a Bologna, a Firenze, in nazionale; con il Milan sta facendo abbastanza schifo), sia per il suo atteggiamento.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: fabichan il 07 Mar 2016, 14:41
Saro' impopolare ma Mihajlovic non mi convince per niente.

Sia per quanto fatto vedere (ha fallito a Bologna, a Firenze, in nazionale; con il Milan sta facendo abbastanza schifo), sia per il suo atteggiamento.
Mihajlovic lo prenderei solo per la speranza di ottenere una tregua con i tifosi

Discussione precedente - Discussione successiva