Panchina Lazio: possibili alternative

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1200 il: 08 Mar 2016, 04:50 »
Serve uno bravo a valorizzare i giovani.
E un DS per le cessioni.

Offline chuck6

*
4551
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1201 il: 08 Mar 2016, 07:47 »
Per me Miha è tipo Simeone, nell'ambiente giusto... Da provare

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1202 il: 08 Mar 2016, 08:37 »
Come ho gia' detto, la capacita' di imporre un suo gioco agli avversari di Mihajlovic e' limitata, a me non piace come tattico e stratega, ma se la grinta compensa (??) allora venisse lui, tanto inutile sognare i grandi nomi...

Offline bak

*
20168
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1203 il: 08 Mar 2016, 08:37 »
Ma perché miha? Ma avete visto giocare il milan? E non mi dite che è davanti a noi,grazie al cazzo,con quanto hanno speso avrebbero dovuto lottare per il titolo non per il settimo posto....

Perché Mihailovic ti evita le n-sime scommesse al buio
Perché Mihailovic è il massimo aspirabile per le ambizioni della Lazio (campionato tra il terzo e il sesto posto)
Perché sarebbe di per se un salto di qualità in positivo, rispetto a quando arrivarono Rossi, Petko e Pioli

Offline Babu1975

*
5121
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1204 il: 08 Mar 2016, 08:41 »
Perché Mihailovic ti evita le n-sime scommesse al buio
Perché Mihailovic è il massimo aspirabile per le ambizioni della Lazio (campionato tra il terzo e il sesto posto)
Perché sarebbe di per se un salto di qualità in positivo, rispetto a quando arrivarono Rossi, Petko e Pioli
Mah,non ne sono così sicuro,il Milan è in finale di coppa ma solamente grazie ad un calendario iper favorevole,in campionato ha fallito,x prendere miha mi tengo pioli coi giocatori che lo seguono,gli altri grazie e addio...io la penso così,o il lippi di turno o di quel livello,se no miha vale pioli,anzi....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Valon92

*
16763
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1205 il: 08 Mar 2016, 08:47 »
Ma l'avete visto il Milan?
Il centrocampo e la difesa del Milan?

Offline pantarei

*
7310
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1206 il: 08 Mar 2016, 09:27 »
Serve un allenatore che tiri fuori il sangue dalle rape,che trasformi il ferro in oro, che con le sue idee e il suo gioco compensi i non acquisti di Lotito,quindi non sinisa.
Sinisa va bene dove trova un presidente che compra,quindi non da noi.
Andrebbe bene x carisma e compattazione della tifoseria.stop.
Poi però avresti una squadra che gioca da schifo,a meno che non prendi gente che vince le partite da sola.
Ma non mi pare il nostro caso.
Serve una soluzione innovativa ma di spessore.
Shmidt del Leverkusen ad esempio.


Offline Babu1975

*
5121
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1207 il: 08 Mar 2016, 09:31 »
Ma l'avete visto il Milan?
Il centrocampo e la difesa del Milan?
Perché la difesa e l attacco della Lazio fischiano invece....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline sorazio

*
10633
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1208 il: 08 Mar 2016, 09:36 »
Di Francesco potrebbe essere buono ma potrebbe pagare lo sotto del primo Sassuolo in A...
Prandelli.........sta fuori da un po'
Lippi magari ma si vocifera Milan
Miha ha ragione chi dice che é meglio Pioli almeno sa che aria tira
Il cambio lo farei solo x l'ex basel yakin o come si chiama....
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1209 il: 08 Mar 2016, 09:38 »
Serve un allenatore che tiri fuori il sangue dalle rape,che trasformi il ferro in oro, che con le sue idee e il suo gioco compensi i non acquisti di Lotito,quindi non sinisa.
Sinisa va bene dove trova un presidente che compra,quindi non da noi.
Andrebbe bene x carisma e compattazione della tifoseria.stop.
Poi però avresti una squadra che gioca da schifo,a meno che non prendi gente che vince le partite da sola.
Ma non mi pare il nostro caso.
Serve una soluzione innovativa ma di spessore.
Shmidt del Leverkusen ad esempio.




M'hai detto niente.. magari Sinisa, magari.
Propongo la mia personale blacklist di tutti i nomi che ricicciano qua e là.
Tra i mestieranti/minestrari no assoluto a:
Colantuono, De Biasi, Giampaolo, Ventura e anche a Reja(grazie di tutto e addio).
Ah ovviamente no pure a Bortolo Mutti, casomai tornasse qua eljardinero.
Tra quelli col pedigree (sic) no a:
Mazzarri, Prandelli, Montella (che per un motivo o per l'altro mi stanno troppo sul...)
Work in progress da aggiornare.

skizzo87

skizzo87

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1210 il: 08 Mar 2016, 09:39 »
Il Milan e' una squadra costruita male pagando tanto certi giocatori normali.

Fatto sta che ti sta sopra. E non si e' fatto molti problemi a lanciare i giovani.

Basta guardare Donnarumma, Calabria e anche Rodrigo Ely (due di questi sono scomparsi)
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1211 il: 08 Mar 2016, 09:49 »
L'inspiegabile mistero di Mihajlovic.
Sono ormai quasi 10 anni che allena, e i risultati migliori li ha avuto con la Samp lo scorso anno. 
Senno' vari esoneri e pochi lampi. Ha la carriera di un Colantuono qualsiasi, o peggio ancora di De Biase, che almeno come selezionatore di una nazionale molto meno ricca di talenti rispetto alla Serbia una qualificazione storica l'ha ottenuta.
Eppure sembra un predestinato alla panchina della Lazio.
Peccato.

Offline Charlot

*****
18544
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1212 il: 08 Mar 2016, 09:53 »
Di Francesco potrebbe essere buono ma potrebbe pagare lo sotto del primo Sassuolo in A...
Prandelli.........sta fuori da un po'
Lippi magari ma si vocifera Milan
Miha ha ragione chi dice che é meglio Pioli almeno sa che aria tira
Il cambio lo farei solo x l'ex basel yakin o come si chiama....
La pista turca aumenta di  nomi e dettagli.
 Secondo quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’, tra le varie candidature (al di là di quelle italiane) spuntano quelle di Juric (tecnico del Crotone), di Hamzaoglu e Ersun Yanal (ex mister Fenerbahce e Trabzonspor). Proprio quest’ultimo avrebbe incontrato Tare durante il suo viaggio a Istanbul.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1213 il: 08 Mar 2016, 09:56 »
Beh, con Yanal raggiungeremmo nuove vette di piacere.

Offline sorazio

*
10633
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1214 il: 08 Mar 2016, 09:57 »
Beh, con Yanal raggiungeremmo nuove vette di piacere.
Ersú x lo yanál
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1215 il: 08 Mar 2016, 10:04 »
L'inspiegabile mistero di Mihajlovic.
Sono ormai quasi 10 anni che allena, e i risultati migliori li ha avuto con la Samp lo scorso anno. 
Senno' vari esoneri e pochi lampi. Ha la carriera di un Colantuono qualsiasi, o peggio ancora di De Biase, che almeno come selezionatore di una nazionale molto meno ricca di talenti rispetto alla Serbia una qualificazione storica l'ha ottenuta.
Eppure sembra un predestinato alla panchina della Lazio.
Peccato.

Come dice pantarei, andrebbe bene (benissimo) x carisma (che ai giovani non gli fa male) e per compattare tifoseria e ambiente.
Sommato al fatto che io considero l'attuale rosa buona (molto buona, ma è un'opinione tutta mia forse).
Ricordo un post di guymontag qualche giorno fa, parlando con Zoff, questi gli aveva detto che in fin dei conti l'allenatore migliore è quello che fa meno casini tatticamente.
Se pensi ai punti che faceva Reja (vade retro, altra mia personalissima opinione) non è che poi ci sia bisogno di tutta questa scienza per giocare a calcio.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1216 il: 08 Mar 2016, 10:07 »
Io vedrei bene un ritorno di Reja . Allenatore di polso che sa compattare lo spogliatoio e sa rapportarsi bene con Lotitare. Magari accettasse una nuova sfida con noi....non capisco perche non abbia voluto rinnovare due stagioni orsono  e poi se ne sia andato all'Atalanta. Alla fine e' stato l'unico ad inanellare due buone stagioni di fila e quando torno' ci fece fare un ritorno di campionato decente portandoci alle soglie dell'EL.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1217 il: 08 Mar 2016, 10:14 »
Come dice pantarei, andrebbe bene (benissimo) x carisma (che ai giovani non gli fa male) e per compattare tifoseria e ambiente.
Sommato al fatto che io considero l'attuale rosa buona (molto buona, ma è un'opinione tutta mia forse).
Ricordo un post di guymontag qualche giorno fa, parlando con Zoff, questi gli aveva detto che in fin dei conti l'allenatore migliore è quello che fa meno casini tatticamente.
Se pensi ai punti che faceva Reja (vade retro, altra mia personalissima opinione) non è che poi ci sia bisogno di tutta questa scienza per giocare a calcio.

Personalmente penso che il carisma di Mihajlovic sia molto di facciata.
Non ci ho mai creduto ai sergenti di ferro, quelli che "attaccherebbero i giocatori" al muro.
A meno che all'aggressività non si associ un talento tattico indiscutibile.
Mihajlovic, nella sua carriera da allenatore, ha dimostrato molto ma molto meno rispetto alla sua nomea.
Il suo Milan é molto meglio attrezzato di quello che é stato messo nelle mani di Inzaghi, eppure, come risultati siamo li.
Noi laziali abbiamo un debole per i nostri ex giocatori. E' il nostro lato romantico. C'é ancora qualcuno che legge, con interesse, i commenti tecnici di Bruno Giordano e sono convinto che c'é pure qualche sporadico tifoso che é convinto che farebbe bene sulla panchina della Lazio.
Il paradosso é che i nostri due scudetti li abbiamo vinti con due allenatori che, al momento di arrivare da noi, avevano la "macchia" di essere passati per le merde.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1218 il: 08 Mar 2016, 10:16 »
Se torna Reja passo al cricket.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1219 il: 08 Mar 2016, 10:18 »
Se torna Reja passo al cricket.
Non sai quanti ce ne sono peggio di Reja che potrebbero finire da noi.....stai parlando di un allenatore che ci ha portato due quarti posti di fila . Paragonato alle nostre potenzialita' e' come Conte alla Juve con due scudetti di fila.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod