Panchina Lazio: possibili alternative

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BEBBOGOL

*
1622
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1260 il: 08 Mar 2016, 14:02 »
Cioè? Miha minestraro, Di Francesco alla Sarri?
Dimmi dimmi, le vedo giocare poco le altre squadre.

Di Francesco è il figlio assennato di Zeman, i movimenti del tridente sono "quasi" quelli, solo che Di Francesco conosce la diagonale difensiva (che Zeman non ha mai fatto in carriera) e il fuorigioco non è portato all'eccesso
il modulo ovviamente è il 4-3-3, un dogma anche per Di Francesco

Offline bak

*
20168
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1261 il: 08 Mar 2016, 14:31 »
Di Francesco è il figlio assennato di Zeman, i movimenti del tridente sono "quasi" quelli, solo che Di Francesco conosce la diagonale difensiva (che Zeman non ha mai fatto in carriera) e il fuorigioco non è portato all'eccesso
il modulo ovviamente è il 4-3-3, un dogma anche per Di Francesco

C'è anche da dire che fino a quando Zeman non ha avuto a disposizione i soldi e  i giocatori del Cragna, con relativo rendiconto finale, tutti si impipavano della sua fase difensiva. sia a Licata sia a Foggia; quando poi è passato ad un livello superiore, le magagne si sono viste tutte.
Vedremo cosa succederà con Di Francesco al Milan.

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1262 il: 08 Mar 2016, 16:17 »
Mihajlovic vorrei proprio vederlo da noi, è laziale.

Per quelli che fanno gli schizzinosi, l'alternativa è De Biasi.

Sapevatelo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1263 il: 08 Mar 2016, 16:22 »
Mihajlovic vorrei proprio vederlo da noi, è laziale.

Per quelli che fanno gli schizzinosi, l'alternativa è De Biasi.

Sapevatelo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
De Biasi o e' una invenzione data dall'associazione Tare /Albania o una mossa strategica per far meglio digerire la conferna di Pioli  :beer:

Offline pentiux

*****
18584
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1264 il: 08 Mar 2016, 16:23 »
Eppure io Sinisa...

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1265 il: 08 Mar 2016, 16:28 »
De Biasi o e' una invenzione data dall'associazione Tare /Albania o una mossa strategica per far meglio digerire la conferna di Pioli [emoji481]
De Biasi è lo standard di Lotito, De Biasi e un nome cumulativo per tutti gli pseudo-allenatori che usciranno fuori nel dopo Pioli

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1266 il: 08 Mar 2016, 16:29 »
Mihajlovic vorrei proprio vederlo da noi, è laziale.

Per quelli che fanno gli schizzinosi, l'alternativa è De Biasi.

Adesso seriamente, ma la carriera da allenatore di Mihajlovic mica é tanto negli di quella di De Biase.
Non me trasformate in un tifoso di De Biase che non é il caso, ma Mihajlovic, a parte il suo passato di calciatore della Lazio, non ha nessuna ragione per entusiasmare le folle nel caso venisse sulla nostra panchina...

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1267 il: 08 Mar 2016, 16:30 »
per tigna e Lazialita' voto SINISA.
potrebbe anche fare da collante per l'ambiente.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1268 il: 08 Mar 2016, 16:30 »
De Biasi è lo standard di Lotito, De Biasi e un nome cumulativo per tutti gli pseudo-allenatori che usciranno fuori nel dopo Pioli

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
E' lo stereotipo infatti si parlo' di lui e De Canio anche per sostituire Reja all'epoca. Un Sonetti dei nostri giorni  :D

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1269 il: 08 Mar 2016, 16:33 »
Adesso seriamente, ma la carriera da allenatore di Mihajlovic mica é tanto negli di quella di De Biase.
Non me trasformate in un tifoso di De Biase che non é il caso, ma Mihajlovic, a parte il suo passato di calciatore della Lazio, non ha nessuna ragione per entusiasmare le folle nel caso venisse sulla nostra panchina...
Bisogna fare un discorso collegato a ciò che abbiamo visto in panchina dal 2004 ad oggi. Mihajlovic non avrà fatto nulla in più rispetto a De Biasi sicuramente ma De Biasi è un'ottima mossa per farti nemico chi ancora un pò di fiducia è disposto a dartela. A questo punto bisogna puntare sul nome e Sinisa il nome ce l'ha.

Tanto l'allenatore affermato non arriva e mai arriverà.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline warren

*****
3228
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1270 il: 08 Mar 2016, 16:33 »
Non voglio difendere De Biasi ma magari in questi anni fuori dall'Italia è migliorato....
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1271 il: 08 Mar 2016, 16:35 »
Bisogna fare un discorso collegato a ciò che abbiamo visto in panchina dal 2004 ad oggi. Mihajlovic non avrà fatto nulla in più rispetto a De Biasi sicuramente ma De Biasi è un'ottima mossa per farti nemico chi ancora un pò di fiducia è disposto a dartela. A questo punto bisogna puntare sul nome e Sinisa il nome ce l'ha.

Tanto l'allenatore affermato non arriva e mai arriverà.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io a Sinisa non ci crederei piu di tanto. Cosa pretenderebbe in termini di salario e garanzie tecniche ora che provviene dal Milan ? Per me come non si trovo' l'accordo con Donadoni e si prese Pioli non si trovera' con Sinisa.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1272 il: 08 Mar 2016, 16:35 »
Bisogna fare un discorso collegato a ciò che abbiamo visto in panchina dal 2004 ad oggi. Mihajlovic non avrà fatto nulla in più rispetto a De Biasi sicuramente ma De Biasi è un'ottima mossa per farti nemico chi ancora un pò di fiducia è disposto a dartela. A questo punto bisogna puntare sul nome e Sinisa il nome ce l'ha.

Tanto l'allenatore affermato non arriva e mai arriverà.

Finora gli allenatori li abbiamo pagati tra i 500 e i 750 mila l'anno.

Credo che fra Sinisa e De Biasi ci sia un milioncino di differenza.
Vista l'attenzione che Lotito presta all'argomento da te citato, fatte du conti e vedi chi ci allena l'anno prossimo.
Che poi questo aspetto valga un milione* e' da dimostrare.

*Cifra del tutto inventata, ma insomma, non credo che i due siano sugli stessi parametri.

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1273 il: 08 Mar 2016, 16:36 »
Io a Sinisa non ci crederei piu di tanto. Cosa pretenderebbe in termini di salario e garanzie tecniche ora che provviene dal Milan ? Per me come non si trovo' l'accordo con Donadoni e si prese Pioli non si trovera' con Sinisa.
Ma difatti neanche io ci credo molto, mi fa solo sorridere chi lo schifa e si terrebbe Pioli, evidentemente non si hanno ben chiare le alternative.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1274 il: 08 Mar 2016, 16:38 »
Finora gli allenatori li abbiamo pagati tra i 500 e i 750 mila l'anno.

Credo che fra Sinisa e De Biasi ci sia un milioncino di differenza.
Vista l'attenzione che Lotito presta all'argomento da te citato, fatte du conti e vedi chi ci allena l'anno prossimo.
Che poi questo aspetto valga un milione* e' da dimostrare.

*Cifra del tutto inventata, ma insomma, non credo che i due siano sugli stessi parametri.
Come ho detto ad eaglemiky, Mihajlovic non è un'opzione percorribile, sorrido solo al pensiero che molti si terrebbero Pioli piuttosto che Sinisa.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1275 il: 08 Mar 2016, 16:38 »
Ma difatti neanche io ci credo molto, mi fa solo sorridere chi lo schifa e si terrebbe Pioli, evidentemente non si hanno ben chiare le alternative.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Per me potendo Reja tutta la vita considerando i parametri se solo si potesse per me sarebbe meglio del messia  8)
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1276 il: 08 Mar 2016, 16:38 »
Bisogna fare un discorso collegato a ciò che abbiamo visto in panchina dal 2004 ad oggi. Mihajlovic non avrà fatto nulla in più rispetto a De Biasi sicuramente ma De Biasi è un'ottima mossa per farti nemico chi ancora un pò di fiducia è disposto a dartela. A questo punto bisogna puntare sul nome e Sinisa il nome ce l'ha.

Tanto l'allenatore affermato non arriva e mai arriverà.

SI, ma il discorso é inverso. La Lazio ha bisogno di un buon allenatore. Ce ne sono tanti in giro.
Mihajlovic o De Biase, a mio avviso, pari sono. Anzi, a voler essere pignoli qualche cosa di più ce l'ha De Biase, che, lo ripeto non si sa mai, non vorrei sulla nostra panchina.
Mihajlovic sarebbe proprio la cretinata di una società che va alla ricerca del nome che piace alla piazza.

IO sarei felice arrivasse Di francesco, in seconda battuta Montella (un po in calo) e poi, secondo me, l'allenatore più sottovalutato d'Italia, ovvero Donadoni, che non avrà l'aria da sergente di ferro, non insulterà i giornalisti e i tifosi, ma ovunque é andato ha fatto più che bene.

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1277 il: 08 Mar 2016, 16:39 »
SI, ma il discorso é inverso. La Lazio ha bisogno di un buon allenatore. Ce ne sono tanti in giro.
Mihajlovic o De Biase, a mio avviso, pari sono. Anzi, a voler essere pignoli qualche cosa di più ce l'ha De Biase, che, lo ripeto non si sa mai, non vorrei sulla nostra panchina.
Mihajlovic sarebbe proprio la cretinata di una società che va alla ricerca del nome che piace alla piazza.

IO sarei felice arrivasse Di francesco, in seconda battuta Montella (un po in calo) e poi, secondo me, l'allenatore più sottovalutato d'Italia, ovvero Donadoni, che non avrà l'aria da sergente di ferro, non insulterà i giornalisti e i tifosi, ma ovunque é andato ha fatto più che bene.
Donadoni gia' ci ha rifiutato due stagioni fa non penso che Lotito riprovi a convincerlo.

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1278 il: 08 Mar 2016, 16:40 »
SI, ma il discorso é inverso. La Lazio ha bisogno di un buon allenatore. Ce ne sono tanti in giro.
Mihajlovic o De Biase, a mio avviso, pari sono. Anzi, a voler essere pignoli qualche cosa di più ce l'ha De Biase, che, lo ripeto non si sa mai, non vorrei sulla nostra panchina.
Mihajlovic sarebbe proprio la cretinata di una società che va alla ricerca del nome che piace alla piazza.

IO sarei felice arrivasse Di francesco, in seconda battuta Montella (un po in calo) e poi, secondo me, l'allenatore più sottovalutato d'Italia, ovvero Donadoni, che non avrà l'aria da sergente di ferro, non insulterà i giornalisti e i tifosi, ma ovunque é andato ha fatto più che bene.
Donadoni a me sarebbe piaciuto anche nell'estate di Pioli.

La Lazio comunque ha bisogno di un allenatore che va da Lotito e gli dice chiaramente cosa vuole. Il dramma è che di yes-man da prendere a 2 spicci ce ne sono a badilate.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1279 il: 08 Mar 2016, 16:41 »
Per me potendo Reja tutta la vita considerando i parametri se solo si potesse per me sarebbe meglio del messia  8)
Un altro anno di zio Edy non lo reggerei, per quanto gli voglia un bene dell'anima.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod