Panchina Lazio: possibili alternative

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1380 il: 18 Mar 2016, 09:24 »
Ma Simeone dite? Ma dai su...si gioca Champions e Liga e viene a lottare x entrare in Europa League con la Lazio,ma perché mai dovrebbe farlo?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1381 il: 18 Mar 2016, 09:25 »
io parlavo del PSV, ovvio che l'atletico è altra categoria rispetto a noi. E questo dovrebbe chiudere anche le suggestioni Simeone, ma vi pare che Simeone molla l'atletico per venire ad allenare Mauricio, Bisevac e Djordjevic ?
concordo con te: il treno Simeone è passato...come Di Francesco, andato. Spero in Sinisa, ho paura di un Di Biasi

Offline Daniela

*****
26052
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1382 il: 18 Mar 2016, 09:25 »
ora anche Inzaghi va benissimo

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1383 il: 18 Mar 2016, 09:25 »
Inzaghi fino alla fine e poi SINISA.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1384 il: 18 Mar 2016, 09:26 »
Inzaghi fino alla fine e poi SINISA.
100%

Offline Des1900

*
3850
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1385 il: 18 Mar 2016, 09:27 »
È arrivato il momento di Sinisa. Per tanti motivi.
Scordatevi Simeone, ormai è andato. Almeno per ora.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1386 il: 18 Mar 2016, 09:37 »
Il nuovo allenatore deve essere annunciato subito(anche in via ufficiosa)anche se Pioli non viene esonerato.

Per creare le condizioni per una stagione vincente, bisogna lavorare già in queste ore.

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1387 il: 18 Mar 2016, 10:29 »
Sinisa e' buono come allenatore (non ottimo).
ha buona esperienza.
ma sopratutto è uno tosto.
Questa caratteristica farebbe bene a:
1)Lotito e Tare
2)ambiente e tifosi
3)giocatori

e' il classico tipo tosto da O TUTTO O NIENTE.
per ripartire e' l'ideale.
Vendi un big fra candreva e felipe e fai mercato.

Offline genesis

*****
23914
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1388 il: 18 Mar 2016, 10:37 »
Vendi un big fra candreva e felipe e fai mercato.

Solo uno ?
Devi rifare la squadra, qualsiasi allenatore arrivasse.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1389 il: 18 Mar 2016, 10:41 »
Pioli va esonerato subito. Oramai la sua permanenza a Roma non ha più senso e soprattutto bisogna impedirgli di preparare il derby per evitare di prendere bagni di dimensioni storiche.
Al suo posto Inzaghi fino a fine stagione e squadra in ritiro almeno fino al 3 aprile.
Il prossimo anno occorre una rifondazione e qualcuno coi [...] che provi a dare un po di motivazioni ad un ambiente disrutto.
Il migliore sarebbe Simeone ma è più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago...
Forse Sinisa, anche se dubito che accetti di ridursi lo stipendio per venire alla corte di Lotito.

Ho purtroppo il timore che si scommetterà su uno Juric o su qualche altro giovanotto di belle speranze (ed a basso costo)
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1390 il: 18 Mar 2016, 10:41 »
La Lazio non ha il minimo appeal. Noi possiamo ambire a Juric. Al massimo. Non credo che Sinisa verrebbe, anche se chiamato. Montella, che è stato cercato, ha detto no. Come ho scritto in precedenza, un amico di Di Francesco mi ha detto che Tare lo ha incontrato e hanno gettato le basi per una trattativa. Ma anche Di Frsncesco andrà in una squadra migliore di noi.

Io mi sono attrezzato: allo stadio vado da solo, come nel meravigliosi anni 80', e a mio figlio dico di tifare Barcellona e Manchester United.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1391 il: 18 Mar 2016, 10:49 »
Montella è andato alla Samp a lottare per la retrocessione col Frosinone, non scherziamo, qui verrebbe a piedi.

Come verrebbe a piedi Sinisa, che a fine anno sarà senza panchina e di certo non può ambire a nessuna società più importante della Lazio.

Di Francesco invece lo vedo in orbita Milan, anche se pare che Berlusca voglia promuovere Brocchi.

Io rilancio l'idea Cocu, che potrebbe crescere professionalmente in un campionato comunque tatticamente stimolante come la serie A ed allenare tanti giovani olandesi promettenti (magari in estate facciamo anche un tentativo per Willems). Avremmo anche la carta Lensen da giocarci con lui.

Ma questi sono discorsi per l'anno prossimo, adesso è urgente che Pioli venga mandato via. In panchina fino a fine anno va bene chiunque - pure Papadopulo, Caso o Sonetti - ma serve mettere la squadra davanti alle proprie responsabilità e cacciare da Formello quello che ormai da tutto lo spogliatoio viene percepito come un pupazzo.

Offline DaMilano

*
7882
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1392 il: 18 Mar 2016, 11:05 »
io è da ottobre che avrei preso uno come mazzarri...
li avrei mandati in ritiro permanente dopo napoli con lui...

voi ve lo ricordate solo per l'inter...io me lo ricordo per aver salvato la reggina con un -17 e di aver portato samp e napoli a altissimi livelli.

a noi serve uno che le attacchi al muro queste signorine, che non conceda le giornate di riposo dopo le figuredimmmmmerd fatte, uno che litighi con gli arbitri, uno che trascini....

Per ora va bene Simone Inzaghi....va bene chiunque,....

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1393 il: 18 Mar 2016, 11:08 »
Se Berlusconi, come pare, opterà per la soluzione Brocchi, Di Francesco diventerebbe una soluzione percorribile e, sicuramente, la migliore.

Io credo però che andrà all'Inter.

A chi auspica Simone Inzaghi in panchina io dico di fare attenzione che se per puro caso imbrocca un paio di risultati positivi lo confermano per i prossimi 2 anni e a marzo prossimo siamo di nuovo qui a deprimerci.

Offline uforobot

*
2247
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1394 il: 18 Mar 2016, 11:19 »
Mazzarri ma non credo che lotito lo chiami né che lui accetterebbe.
Magari Sinisa.

Online NEMICOn.1

*
7382
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1395 il: 18 Mar 2016, 11:27 »
Qui si deve ripartire dalle fondamenta , i Di Francesco e Mijhalovic ti chiedono garanzie che non Lotito non darà mai , l'allenatore ideale è Oddo che viene e riparte da 0 , passando da alcune cessioni , ma che porta un idea di gioco oppure Mazzari un allenatore voglioso di riscatto
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1396 il: 18 Mar 2016, 11:30 »
Visto il toto nomi partecipo anche io .
Ventura , secondo libero a Giugno

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1397 il: 18 Mar 2016, 11:37 »
Montella è andato alla Samp a lottare per la retrocessione col Frosinone, non scherziamo, qui verrebbe a piedi.

Come verrebbe a piedi Sinisa, che a fine anno sarà senza panchina e di certo non può ambire a nessuna società più importante della Lazio.

Di Francesco invece lo vedo in orbita Milan, anche se pare che Berlusca voglia promuovere Brocchi.

Io rilancio l'idea Cocu, che potrebbe crescere professionalmente in un campionato comunque tatticamente stimolante come la serie A ed allenare tanti giovani olandesi promettenti (magari in estate facciamo anche un tentativo per Willems). Avremmo anche la carta Lensen da giocarci con lui.

Ma questi sono discorsi per l'anno prossimo, adesso è urgente che Pioli venga mandato via. In panchina fino a fine anno va bene chiunque - pure Papadopulo, Caso o Sonetti - ma serve mettere la squadra davanti alle proprie responsabilità e cacciare da Formello quello che ormai da tutto lo spogliatoio viene percepito come un pupazzo.

Cocu allena il PSV, alle spalle ha la Philips e, immagino, una struttura societaria di prim'ordine, lotta per il titolo in Olanda, gioca la Champions, perché dovrebbe venire alla Lazio ? Ma veramente pensiamo che queste figure di merda passino inosservate? Le contestazioni, lo stadio deserto, la lista dei giocatori presi nelle ultime campagne acquisti, stanno lì, sotto gli occhi di tutti.Un professionista le guarda queste cose, ci sopravvalutiamo ragazzi.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1398 il: 18 Mar 2016, 11:40 »
Visto il toto nomi partecipo anche io .
Ventura , secondo libero a Giugno

Credevo ti proponessi come candidato, ma si Ventura è il massimo che si possa ottenere dai nomi in circolazione, Mazzarri durerebbe mezzagiornata a Formello col caratterino che ha.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1399 il: 18 Mar 2016, 11:41 »
ad oggi vanno intraprese due strade parallele:

1) Cacciare via sta sega de allenatore e metterci pure un figurante qualsiasi.
2) pensare gà da ora ad un tecnico per la prossima stagione, perchè con i fantastic duo manco so sicuro che vogliano esonerare sta pippa. Considerando poi che tare e lotito sono due figure che non vogliono essere governate da un tecnico, penso che ad oggi possiamo ambire solo a tecnici come montella e mihajlovich.
Mazzarri e il suo staff ce lo dobbiamo proprio scordare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod