Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Chuppy il 18 Mar 2016, 17:37

ma date retta ad ABBATE???

ma quando mai si sono incontrati Miha e Tare??? Quando???

Non hanno mai giocato insieme!!!

Quando avrebbero litigato?

Date retta a uno che scrive di Lazio e afferma che Miha era un terzino???

Tare in un Inter-Lazio ha quasi strangolato il Miha giocatore nel tunnel all'ingresso dei giocatori dopo l'intervallo.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Rorschach il 18 Mar 2016, 17:42
Tare in un Inter-Lazio ha quasi strangolato il Miha giocatore nel tunnel all'ingresso dei giocatori dopo l'intervallo.

quando si gioca la vena si chiude a molti... ma poi finisce la.

Ne sono accaduti milioni di fatti del genere...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Chuppy il 18 Mar 2016, 16:29
concordo, non dicevo diversamente.

Da un mero punto di vista LOGICO, visto che siamo fuori da tutto e la nostra stagione è terminata,

CHE SENSO HA ESONERARLO ORA???

Concludesse lui questo schifoso calvario, perchè farlo fare ad altri?

Il sesto posto e' ancora raggiungibile. Con un allenatore al posto di un *inserire insulto random* forse la probabilita' non sarebbe zero.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: felipetto10 il 18 Mar 2016, 17:20
Perchè qua c'è il rischio di prendere 6-7 sberle al derby

Perché con Inzaghino quanti ne prendi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: eandiamo il 18 Mar 2016, 18:12
Perché con Inzaghino quanti ne prendi?
Ma non voglio Inzaghi infatti xD

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: felipetto10 il 18 Mar 2016, 18:12
Ma non voglio Inzaghi infatti xD

E chi vorresti, di grazia?
Perché è quello che avrai in caso di cacciata di Pioli.
Un traghettatore per le partite che restano può essere lui o De Cosmi.

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Ti rendi conto che Pioli ormai ha terminato il suo ciclo già da mesi?
È delirante, non ci capisce più nulla ormai...un qualsiasi allenatore meno sbruffone metterebbe una squadra più equilibrata. Pure uno stellone o un castori qualsiasi

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.062
E' finalmente giunto il momento di rivedere Sinisa a Roma. Per me il primo nome sulla lista del duo deve essere quello del Serbo, abbiamo bisogno di un allenatore che attacchi al muro gli svogliati e i menefreghisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: felipetto10 il 18 Mar 2016, 18:20
Ti rendi conto che Pioli ormai ha terminato il suo ciclo già da mesi?
È delirante, non ci capisce più nulla ormai...un qualsiasi allenatore meno sbruffone metterebbe una squadra più equilibrata. Pure uno stellone o un castori qualsiasi

Ma non ti viene nessuno per una manciata di partite, a meno che non gli fai un contratto anche per l'anno prossimo.
E sinceramente chi speri di prendere così?

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Citazione di: eandiamo il 18 Mar 2016, 18:26
Ma non ti viene nessuno per una manciata di partite, a meno che non gli fai un contratto anche per l'anno prossimo.
E sinceramente chi speri di prendere così?
Non sono io il DS della Lazio e a parte Maxzarri e,credo, yakin  non so chi sia disponibile

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: felipetto10 il 18 Mar 2016, 18:34
Non sono io il DS della Lazio e a parte Maxzarri e,credo, yakin  non so chi sia disponibile

Scusa, avevo dimenticato che dovrebbero rispettare i parametri lotitiani in quanto a ingaggi.
Quindi siamo fuori con l'accuso.
Per me invece si deve andare a fine anno con Pioli e cambiare appena l'arbitro fischia la fine dell'ultima partita.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: RubinCarter il 18 Mar 2016, 15:45
Inzaghi che parla a Miro

:o

Mettemoce Miro diretamente a sto punto.
Miro in panca affiancato da uno col patentino.
Sarebbe suggestiva come soluzione tampone

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Rorschach il 18 Mar 2016, 17:42

Mihajlovic ha giocato e allenato Vieira all'Inter dopo che in Lazio Arsenal si erano detti quello che si erano detti...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Pensi che verrà un nuovo allenatore per la prossima stagione,mi piacerebbe sapere chi sarà . :sci liberi ci sarebbero mazzarri e prandelli.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: felipetto10 il 18 Mar 2016, 18:34

in questo momento (e intendo per il prossimo campionato) non per domani mattina Yakin è un rischio che non possiamo permetterci. Ci serrve un allenatore "imparato" gia pronto per l'ambiente. Uno con le palle fumanti, che arriva e carica a pallettoni un ambiente tra il depresso e il furibondo

uno tipo Mourinho  8)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Tutti vorremmo un gran allenatore, ma sappiamo benissimo che il signor Tare ci porterà un nome di qualhe turco, bosniaco o qualche allenatore di provincia, per cui la Lazio sarebbe il sogno di una vita, quindi disposto ad accettare qualunque acquisto.
Scordatevi i Laziali tipo Sinisa o Gregucci.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: gentlemen il 18 Mar 2016, 19:50
Tutti vorremmo un gran allenatore, ma sappiamo benissimo che il signor Tare ci porterà un nome di qualhe turco, bosniaco o qualche allenatore di provincia, per cui la Lazio sarebbe il sogno di una vita, quindi disposto ad accettare qualunque acquisto.
Scordatevi i Laziali tipo Sinisa o Gregucci.

gentleman rifiutiamo questa ineluttabilità, facciamogli capire che la festa è finita e che non faremo passare nessuno yesman o carneadi presi chissà dove.
Stavolta il Laziale deve muoversi compatto come un muro, basta divisioni, qui tutti amiamo la Lazio, sennò non staremmo qui a perdere tempo. Bisogna far capire che non accetteremo più giochetti tipo petkovic o pioli.

Vogliamo un progetto vero, serio a due tre anni, sennò, aria. Contestazione generale immediata.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
gentleman rifiutiamo questa ineluttabilità, facciamogli capire che la festa è finita e che non faremo passare nessuno yesman o carneadi presi chissà dove.
Stavolta il Laziale deve muoversi compatto come un muro, basta divisioni, qui tutti amiamo la Lazio, sennò non staremmo qui a perdere tempo. Bisogna far capire che non accetteremo più giochetti tipo petkovic o pioli.

Vogliamo un progetto vero, serio a due tre anni, sennò, aria. Contestazione generale immediata.
E quindi se la società non comprende cosa farà la tifoseria Laziale ?
Ma lo si capisce o no  che la tifoseria laziale quasi non esiste più, come entità compatta ?
Sono anni che le tifoseria d'Italia e d'Europa ci vengono a tifare in faccia a casa nostra , per non parlare della curva Maestrelli perennemente vuota....ma di quale tifoseria parli ?....quella del chievo è più compatta.
E cmq cosa farà in concreto, il solito abbandono ?

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
Secondo me decidono di comune accordo Lotito e Galliani; così non gli restano allenatori nel groppone.  Pioli lo sistemano ad Udine oppure a  Genova ; Mihajlovic a Roma e Di Francesco a Milano dato che piace al Cavaliere

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
L'allenatore serve buono, ma servono anche giocatori sani, tosti e determinati.

Discussione precedente - Discussione successiva