Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Citazione di: Chuppy il 18 Mar 2016, 17:37

ma date retta ad ABBATE???

ma quando mai si sono incontrati Miha e Tare??? Quando???

Non hanno mai giocato insieme!!!

Quando avrebbero litigato?

Date retta a uno che scrive di Lazio e afferma che Miha era un terzino???

Tare in un Inter-Lazio ha quasi strangolato il Miha giocatore nel tunnel all'ingresso dei giocatori dopo l'intervallo.

Chuppy

Citazione di: Rorschach il 18 Mar 2016, 17:42
Tare in un Inter-Lazio ha quasi strangolato il Miha giocatore nel tunnel all'ingresso dei giocatori dopo l'intervallo.

quando si gioca la vena si chiude a molti... ma poi finisce la.

Ne sono accaduti milioni di fatti del genere...

syrinx

Citazione di: Chuppy il 18 Mar 2016, 16:29
concordo, non dicevo diversamente.

Da un mero punto di vista LOGICO, visto che siamo fuori da tutto e la nostra stagione è terminata,

CHE SENSO HA ESONERARLO ORA???

Concludesse lui questo schifoso calvario, perchè farlo fare ad altri?

Il sesto posto e' ancora raggiungibile. Con un allenatore al posto di un *inserire insulto random* forse la probabilita' non sarebbe zero.

eandiamo

Citazione di: felipetto10 il 18 Mar 2016, 17:20
Perchè qua c'è il rischio di prendere 6-7 sberle al derby

Perché con Inzaghino quanti ne prendi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

felipetto10

Citazione di: eandiamo il 18 Mar 2016, 18:12
Perché con Inzaghino quanti ne prendi?
Ma non voglio Inzaghi infatti xD

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

eandiamo

Citazione di: felipetto10 il 18 Mar 2016, 18:12
Ma non voglio Inzaghi infatti xD

E chi vorresti, di grazia?
Perché è quello che avrai in caso di cacciata di Pioli.
Un traghettatore per le partite che restano può essere lui o De Cosmi.

felipetto10

Ti rendi conto che Pioli ormai ha terminato il suo ciclo già da mesi?
È delirante, non ci capisce più nulla ormai...un qualsiasi allenatore meno sbruffone metterebbe una squadra più equilibrata. Pure uno stellone o un castori qualsiasi

ilprofeta

E' finalmente giunto il momento di rivedere Sinisa a Roma. Per me il primo nome sulla lista del duo deve essere quello del Serbo, abbiamo bisogno di un allenatore che attacchi al muro gli svogliati e i menefreghisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

Citazione di: felipetto10 il 18 Mar 2016, 18:20
Ti rendi conto che Pioli ormai ha terminato il suo ciclo già da mesi?
È delirante, non ci capisce più nulla ormai...un qualsiasi allenatore meno sbruffone metterebbe una squadra più equilibrata. Pure uno stellone o un castori qualsiasi

Ma non ti viene nessuno per una manciata di partite, a meno che non gli fai un contratto anche per l'anno prossimo.
E sinceramente chi speri di prendere così?

felipetto10

Citazione di: eandiamo il 18 Mar 2016, 18:26
Ma non ti viene nessuno per una manciata di partite, a meno che non gli fai un contratto anche per l'anno prossimo.
E sinceramente chi speri di prendere così?
Non sono io il DS della Lazio e a parte Maxzarri e,credo, yakin  non so chi sia disponibile

eandiamo

Citazione di: felipetto10 il 18 Mar 2016, 18:34
Non sono io il DS della Lazio e a parte Maxzarri e,credo, yakin  non so chi sia disponibile

Scusa, avevo dimenticato che dovrebbero rispettare i parametri lotitiani in quanto a ingaggi.
Quindi siamo fuori con l'accuso.
Per me invece si deve andare a fine anno con Pioli e cambiare appena l'arbitro fischia la fine dell'ultima partita.

Grande Puffo

Citazione di: RubinCarter il 18 Mar 2016, 15:45
Inzaghi che parla a Miro

:o

Mettemoce Miro diretamente a sto punto.
Miro in panca affiancato da uno col patentino.
Sarebbe suggestiva come soluzione tampone

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: Rorschach il 18 Mar 2016, 17:42

Mihajlovic ha giocato e allenato Vieira all'Inter dopo che in Lazio Arsenal si erano detti quello che si erano detti...

marco87

Pensi che verrà un nuovo allenatore per la prossima stagione,mi piacerebbe sapere chi sarà . :sci liberi ci sarebbero mazzarri e prandelli.

Warp

Citazione di: felipetto10 il 18 Mar 2016, 18:34

in questo momento (e intendo per il prossimo campionato) non per domani mattina Yakin è un rischio che non possiamo permetterci. Ci serrve un allenatore "imparato" gia pronto per l'ambiente. Uno con le palle fumanti, che arriva e carica a pallettoni un ambiente tra il depresso e il furibondo

uno tipo Mourinho  8)

gentlemen

Tutti vorremmo un gran allenatore, ma sappiamo benissimo che il signor Tare ci porterà un nome di qualhe turco, bosniaco o qualche allenatore di provincia, per cui la Lazio sarebbe il sogno di una vita, quindi disposto ad accettare qualunque acquisto.
Scordatevi i Laziali tipo Sinisa o Gregucci.

Warp

Citazione di: gentlemen il 18 Mar 2016, 19:50
Tutti vorremmo un gran allenatore, ma sappiamo benissimo che il signor Tare ci porterà un nome di qualhe turco, bosniaco o qualche allenatore di provincia, per cui la Lazio sarebbe il sogno di una vita, quindi disposto ad accettare qualunque acquisto.
Scordatevi i Laziali tipo Sinisa o Gregucci.

gentleman rifiutiamo questa ineluttabilità, facciamogli capire che la festa è finita e che non faremo passare nessuno yesman o carneadi presi chissà dove.
Stavolta il Laziale deve muoversi compatto come un muro, basta divisioni, qui tutti amiamo la Lazio, sennò non staremmo qui a perdere tempo. Bisogna far capire che non accetteremo più giochetti tipo petkovic o pioli.

Vogliamo un progetto vero, serio a due tre anni, sennò, aria. Contestazione generale immediata.

gentlemen

Citazione di: Warp il 18 Mar 2016, 20:05
gentleman rifiutiamo questa ineluttabilità, facciamogli capire che la festa è finita e che non faremo passare nessuno yesman o carneadi presi chissà dove.
Stavolta il Laziale deve muoversi compatto come un muro, basta divisioni, qui tutti amiamo la Lazio, sennò non staremmo qui a perdere tempo. Bisogna far capire che non accetteremo più giochetti tipo petkovic o pioli.

Vogliamo un progetto vero, serio a due tre anni, sennò, aria. Contestazione generale immediata.
E quindi se la società non comprende cosa farà la tifoseria Laziale ?
Ma lo si capisce o no  che la tifoseria laziale quasi non esiste più, come entità compatta ?
Sono anni che le tifoseria d'Italia e d'Europa ci vengono a tifare in faccia a casa nostra , per non parlare della curva Maestrelli perennemente vuota....ma di quale tifoseria parli ?....quella del chievo è più compatta.
E cmq cosa farà in concreto, il solito abbandono ?

Contenuto sponsorizzato

teodoro

Secondo me decidono di comune accordo Lotito e Galliani; così non gli restano allenatori nel groppone.  Pioli lo sistemano ad Udine oppure a  Genova ; Mihajlovic a Roma e Di Francesco a Milano dato che piace al Cavaliere

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

SSL

L'allenatore serve buono, ma servono anche giocatori sani, tosti e determinati.