Panchina Lazio: possibili alternative

Aperto da domenico, 06 Dic 2015, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
@ Chuppy. Se ti faccio il nome di Gasperini o Ventura ?

Si
No
Forse ?

Piuttosto rispondi su juric chuppy! !

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Charlot il 22 Mar 2016, 14:31
Gasperini... Ventura...  Pavoletti...  Tonelli... brava gente, per carità, ma dopo un settimo-ottavo posto mi aspetto nomi più "intriganti"  e di spessore.
;)

La Juve gioca anche con Rugani e Zaza che dovrebbero valere più o meno quanto Tonelli e Zaza.
Se trovi un allenatore che li motiva. grave deficit del Pioli di quest'anno, possono portare il loro valore aggiunto.
Ti dirò, anche uno come Matri ci penserei cinque volte prima di non riscattarlo. Certo che deve essere mortificante essere sorpassato nella scala di valori, da uno come Djordjievic, quello di quest'anno.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma se Tonelli e Pavoletti avessero fatto le migliori stagioni della loro carriera quest'anno, sareste ancora così sicuri del fatto che possano essere buoni per la Lazio????

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 22 Mar 2016, 15:11
Ma se Tonelli e Pavoletti avessero fatto le migliori stagioni della loro carriera quest'anno, sareste ancora così sicuri del fatto che possano essere buoni per la Lazio????
Tonelli l'ha fatta due anni fa la migliore stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Chuppy il 22 Mar 2016, 12:42
vediamo che vi posso dire:
(lo so è più interessante quello che NON vi posso dire, ma...)

in ordine sparso... avrei 1000 dettagli

Per LSC in chiaro è in trattativa sia con MP che con Sky.
All'iinizio l'offerta Sky sembrava buona, ma poi volevano l'utilizzo dell'archivio storico Lazio,
(pagato da Lotito 13MLN) e il presidente pretendeva di più (21MLN Juve 8 Corropolesi)

Quindi sono iniziate le trattive con MP che sono a buon punto, ma sembra che Sky
si sia rifatta sotto tutto è tornato in ballo, la decisione post campionato.

Gli ho fatto una precisa domanda al riguardo a cui non ha detto ne si ne no, ma mi ha guardato
come dire (eh mo vedemo....). Praticamente gli ho chiesto se fosse possibile vedere LSC
su entrambe le piattaforme.

Solo una domanda: le cose "interessanti" che non puoi dire ti sembrano cose positive per la Lazio o cose negative?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.439
La Juve gioca anche con Rugani e Zaza che dovrebbero valere più o meno quanto Tonelli e Zaza.
Se trovi un allenatore che li motiva. grave deficit del Pioli di quest'anno, possono portare il loro valore aggiunto.
Ti dirò, anche uno come Matri ci penserei cinque volte prima di non riscattarlo. Certo che deve essere mortificante essere sorpassato nella scala di valori, da uno come Djordjievic, quello di quest'anno.

Anche... in panchina hanno: cuadrado, Pereyra, Mandzukic (o Morata), Asamoah... ma de che stamo a parlà??? (pe fa la rima)
Ogni volta che leggo paragoni con la giuve mi vengono i brividi...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Andrewblu il 22 Mar 2016, 15:19
Solo una domanda: le cose "interessanti" che non puoi dire ti sembrano cose positive per la Lazio o cose negative?

E inoltre cara Chuppy sempre a riguardo della cosa che non puoi dire su quelli dellà: è qualcosa che a noi ci fa godere e che magari accade e può accadere? Non dirci cosa ma dicci solo che si potrebbe godere...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Con Sinisa in panca, forse si ricompatta un po' l'ambiente, ma scordiamoci del bel calcio. Se l'alternativa è Oddo, Juric, Ventura o Gasperini, Sinisa andrebbe benissimo. Spero in un nome migliore comunque. Sinisa, con la Samp all'Olimpico ci mise in difficoltà, con i calci piazzati, ricordo tre schemi diversi, e su tutti e tre abbiamo rischiato di prendere gol. Schemi che non sto vedendo nel Milan di quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Scusa Chuppy, non so chi sei e tantomeno cosa fai nella vita, tu credi a quello che dice Lotito? Quello che strillava a piazza San Silvestro che i tempi erano cambiati, quello che faceva dire a Tare che fra 2/3 anni avremmo lottato per vincere lo scudetto. Ancora stiamo credendo alle favole? Una sera, a una cena di Lazionet, disse con aria paracula: ho venduto Oddo al Milan per otto milioni, Galliani credeva di mungere la vacca invece si era trovato tra le mani le palle del toro. Oddo contribuì a far vincere al Milan scudetto e CL. Ammazza che para.vento sto Lotito.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Chuppy il 22 Mar 2016, 13:13

Flaminio.... scordatevelo!

Stadio sempre in attesa di come si muove la cosa a quelli dellà...

...poi ha detto una cosa, sempre su quelli dellà, che non posso riportare.
scusa chuppy chi ha detto una cosa su quelli di là che non puoi riportare? :s

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: marco87 il 22 Mar 2016, 16:04

Lotito

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: marco87 il 22 Mar 2016, 16:04
il presidente, riguarda lo stadio di TdV. Potenzialmente la data del 30 Aprile potrebbe portare annunci riguardo la volontà degli imprenditori.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Chuppy il 22 Mar 2016, 16:12
il presidente, riguarda lo stadio di TdV. Potenzialmente la data del 30 Aprile potrebbe portare annunci riguardo la volontà degli imprenditori.

Ma in merito ad allenatori per la prossima stagione ha fatto qualche nome? E senza dire chi, ti sentiresti soddisfatta?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: warren il 22 Mar 2016, 16:14
Ma in merito ad allenatori per la prossima stagione ha fatto qualche nome? E senza dire chi, ti sentiresti soddisfatta?

Metti che Chuppy abbia una morbosa passione per Maifredi....

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: italicbold il 22 Mar 2016, 16:26
Metti che Chuppy abbia una morbosa passione per Maifredi....

Vabbè ma quella è una malattia da cui si può guarire!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Chuppy il 22 Mar 2016, 16:12
ho capito e avrebbe detto altro lotito?
non so sul nuovo allenatore o su nuovi giocatori che arriverano? lo so che non puoi dire molto di più ma sarei tanto curioso di sapere più cose. :s

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Charlot il 22 Mar 2016, 15:20
Anche... in panchina hanno: cuadrado, Pereyra, Mandzukic (o Morata), Asamoah... ma de che stamo a parlà??? (pe fa la rima)
Ogni volta che leggo paragoni con la giuve mi vengono i brividi...

Ho fatto l'esempio della Juve perché Rugani è titolare da un mese abbondante, e Zaza col gol contro il Napoli potrebbe ( juventini del forum, fate tutti i gesti apotropaici che preferite e Durrel, da buon partenopeo gesti iettatori  :)) ) dare uno scudetto alla goeba, non erano due nomi a catzo.
Te ne faccio un altro di nome, Matri. Che usato col contagocce, coi suoi gol ha permesso ai suoi di vincere una Coppa Italia a nostre spese.
Resta la ciccia, la sostanza del discorso che è la motivazione che dà l'allenatore alla squadra; nessun paragone, tranquillo. Non mi chiamo mica spaccacazzetti o palpotta e non tifo quella squadra di feci coi vermi, neanche con i comportamenti.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: marco87 il 22 Mar 2016, 16:33
ho capito e avrebbe detto altro lotito?
non so sul nuovo allenatore o su nuovi giocatori che arriverano? lo so che non puoi dire molto di più ma sarei tanto curioso di sapere più cose. :s

Citazione di: Chuppy il 22 Mar 2016, 12:42
vediamo che vi posso dire:
(lo so è più interessante quello che NON vi posso dire, ma...)

Dai su, evitiamo di metterla in croce e ringraziamo comunque la sua disponibilità ed il fatto che si sia esposta  :))

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
qualcosa altro posso dirvi, ma sono iper impegnata... scusate.

Discussione precedente - Discussione successiva