Panchina Lazio: possibili alternative

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teodoro

*
1491
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1760 il: 22 Mar 2016, 19:20 »
Anche la lazio di oggi sarebbe arrivata in finale con il tabellone del milan...secondo me sinisa è un allenatore mediocre, ad esempio di francesco è di gran lunga superiore
Ed infatti lo prende il Milan

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1761 il: 22 Mar 2016, 19:29 »

Offline marco87

*
13869
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1762 il: 22 Mar 2016, 19:47 »
Quando puoi chuppy dicci qualcosa in più'  :s ok?
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1763 il: 22 Mar 2016, 19:49 »
Anche la lazio di oggi sarebbe arrivata in finale con il tabellone del milan...secondo me sinisa è un allenatore mediocre, ad esempio di francesco è di gran lunga superiore

Infatti il milan vorrebbe che sinisa venisse alla Lazio ...
Il milan vuole Di Francesco o in alternativa Montella...
Sinisa non ha convinto per niente la tifoseria milanista...

la presidenza lo avrebbe già scaricato: il non-gioco non piace a nessuno ! :beer:

Anch'io prenderei uno fra Di Francesco e Montella, Sinisa con tutto il rispetto lo lascerei perdere...

Augh !

 :since :since :since :since :since :since :since

Offline teodoro

*
1491
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1764 il: 22 Mar 2016, 20:03 »
Infatti il milan vorrebbe che sinisa venisse alla Lazio ...
Il milan vuole Di Francesco o in alternativa Montella...
Sinisa non ha convinto per niente la tifoseria milanista...

la presidenza lo avrebbe già scaricato: il non-gioco non piace a nessuno ![emoji481]
Anch'io prenderei uno fra Di Francesco e Montella, Sinisa con tutto il rispetto lo lascerei perdere...

Augh !

 :since :since :since :since :since :since :since
Allora Lotito lo prende di sicuro, peraltro fa un favore a Galliani e a Berlusconi. .. direi quasi sicuro Mihailovic

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Offline Omar65

*****
7064
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1765 il: 22 Mar 2016, 21:28 »


la presidenza lo avrebbe già scaricato: il non-gioco non piace a nessuno ! :beer
 

In realtà a Berlusconi non è mai piaciuto, fu Galliani ad insistere. Se ci fate caso il Berlusca quando parla di Mijalovich ha sempre il sorrisetto ironico alla 've l'avevo detto io...'
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1766 il: 23 Mar 2016, 08:56 »
Di Francesco e Montella sarebbero due grandi allenatori da cui ripartire. Direi che dopo di loro mi andrebbe bene Sinisa che comunque ha il carattere giusto per una grande piazza e conosce l'ambiente. Al di fuori di questi tre nomi rischiamo cose molto poco gradite e non all'altezza.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1767 il: 23 Mar 2016, 08:59 »
Sinisa é la calla che mai e poi mai Lotito deve dare alla tifoseria laziale.
L'impressione é che sia pompato più per far piacere al Milan che alla Lazio.
L'unica speranza é che Tare non lo può vedere....

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1768 il: 23 Mar 2016, 09:10 »
Sinisa é la calla che mai e poi mai Lotito deve dare alla tifoseria laziale.
L'impressione é che sia pompato più per far piacere al Milan che alla Lazio.
L'unica speranza é che Tare non lo può vedere....
Ma come si fa a pensare che possa venire da noi?

Prende 2 milioni di euro a stagione, il quadruplo/triplo degli allenatori che lotito ingaggia in genere.

Figurate se esonera pioli e poi da due milioni a Sinisa, sarebbero 3 milioni di stipendio... je cascano i capelli al solo pensiero secondo me.

Detto ciò, chiunque ma non pioli o uno sfigato pluriesonerato (soprattutto non appena esonerato) come lui.

Spero tanto (ma non ci credo) a Di Francesco.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1769 il: 23 Mar 2016, 09:14 »
Prende 2 milioni di euro a stagione, il quadruplo/triplo degli allenatori che lotito ingaggia in genere.

Questo é un falso problema. Purtroppo.
Con uno stipendio di due milioni l'anno, Sinisa é destinato a non lavorare più.
Non crederai mica che se lo prenda la Juve, il Manchester o il Chelsea. Forse forse uno scemo cinese ci puo' cascare.
E magari accadesse.
Gli stipendi calano, sono fluttuanti in funzione della domanda e dell'offerta. E mica vale solo per i comuni mortali.

E comunque Pioli guadagna un milione l'anno, tra le cifre più alte in serie A. Solo Allegri, Sinisa, Mancini e Spalletti guadagnano di più.

Offline rocchigol

*****
13807
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1770 il: 23 Mar 2016, 09:19 »
In realtà a Berlusconi non è mai piaciuto, fu Galliani ad insistere. Se ci fate caso il Berlusca quando parla di Mijalovich ha sempre il sorrisetto ironico alla 've l'avevo detto io...'

Berlusconi ha fatto il sorrisetto ironico pure quando ha saputo di dover dare 1,4 milioni di euro al mese alla moglie.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1771 il: 23 Mar 2016, 09:20 »
Questo é un falso problema. Purtroppo.
Con uno stipendio di due milioni l'anno, Sinisa é destinato a non lavorare più.
Non crederai mica che se lo prenda la Juve, il Manchester o il Chelsea. Forse forse uno scemo cinese ci puo' cascare.
E magari accadesse.
Gli stipendi calano, sono fluttuanti in funzione della domanda e dell'offerta. E mica vale solo per i comuni mortali.

E comunque Pioli guadagna un milione l'anno, tra le cifre più alte in serie A. Solo Allegri, Sinisa, Mancini e Spalletti guadagnano di più.
Non ricordo se sinisa ha ancora un anno di contratto, ad ogni modo la vedo difficile che venga da noi per i 500/700 k euro che lotito da in genere a chi ingaggia.

Pioli prende oggi 1 milione dopo il rinnovo, se non sbaglio è stato ingaggiato sui 700k. Io mi riferivo appunto agli ingaggi iniziali.

Perché lotito mica è cretino, lui ha un tetto che sceglie e lo rispetta, se il tetto è un milione non ingaggia un tecnico che chiede 1 milione di partenza, sennò se poi fa bene come fa?

Il prossimo allenatore, a meno di nuove ere che si avverino, sarà sempre uno di secondo/terzo piano con uno stipendio basso.

P.S. La Lazio ha un allenatore il cui stipendio è giustamente in linea con la dimensione che si è scelto di dargli: dietro a tutte le grandi, in linea con la fiorentina e solo per questa volta davanti al napoli che per anni ha pagato l'allenatore molto più di noi.

Offline momi

*****
8656
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1772 il: 23 Mar 2016, 09:23 »
Ma come si fa a pensare che possa venire da noi?

Prende 2 milioni di euro a stagione, il quadruplo/triplo degli allenatori che lotito ingaggia in genere.

Figurate se esonera pioli e poi da due milioni a Sinisa, sarebbero 3 milioni di stipendio... je cascano i capelli al solo pensiero secondo me.

Detto ciò, chiunque ma non pioli o uno sfigato pluriesonerato (soprattutto non appena esonerato) come lui.

Spero tanto (ma non ci credo) a Di Francesco.

Scusate ma cosa a fatto Sinisa per meritarsi 2 milioni all'anno  :(
Non mi pare che abbia dimostrato cose eclatanti. Questa mi sembra la cifra che prende un allenatore di livello.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1773 il: 23 Mar 2016, 09:23 »
Ho come la sensazione che il prossimo allenatore della Lazio sarà sempre Pioli
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1774 il: 23 Mar 2016, 09:24 »
Si potrebbe chiudere con Di Francesco. Credo avrebbe uno stipendio in linea con i parametri lotitiani. E' un ottimo allenatore e al Sassuolo prende meno di quanto potremmo offrirgli.

Offline momi

*****
8656
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1775 il: 23 Mar 2016, 09:25 »
Si potrebbe chiudere con Di Francesco. Credo avrebbe uno stipendio in linea con i parametri lotitiani. E' un ottimo allenatore e al Sassuolo prende meno di quanto potremmo offrirgli.

E' un profilo che mi piace di più di quello di Sinisa.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1776 il: 23 Mar 2016, 09:28 »
Ho come la sensazione che il prossimo allenatore della Lazio sarà sempre Pioli

Non lo escluderei. Significa che hanno capito di avergli messo a disposizione una rosa non di livello per le 3 competizioni. Un ritorno di De Vrij, un innesto di N'Koulu e magari di Immobile o Milik, cessione di 6-7 esuberi, rosa di 25, niente Coppe e si riparte.
Comunque Pioli pur avendo sbagliato ha colpe molto limitate. Non perde da 8 trasferte con Patric, Bisevac, Mauricio, Hoedt e Braafheid...se non è un'impresa questa...

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1777 il: 23 Mar 2016, 09:29 »
Scusate ma cosa a fatto Sinisa per meritarsi 2 milioni all'anno  :(
Non mi pare che abbia dimostrato cose eclatanti. Questa mi sembra la cifra che prende un allenatore di livello.
Ah boh, credo nulla a parte un'annata miracolosa col pupazzetto cocainomane del cinema di terz'ordine.

Ma questo è decisamente normale nel mondo del calcio no? Fai una grande annata e diventi un top, succede ai calciatori come agli allenatori.

@AB
si, non perde da 8 trasferte, peccato che abbia perso 3 a 0 in casa con lo sparta.... aoh ma sti cazzi che non perde in trasferta... ma che davero.

Offline charlie

*
9671
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1778 il: 23 Mar 2016, 09:32 »
Sinisa é la calla che mai e poi mai Lotito deve dare alla tifoseria laziale.


E se invece servisse anche questo?
Io non disdegnerei un'operazione Sinisa anche sotto quel puto di vista. Un capopopolo che possa ricompattare tutto.
L'aspetto tecnico è relativo: magari metti su una buona squadra e fai una buona stagione.
Però intanto Sinisa ti ha ricompattato l'ambiente.


Secondo me non possiamo rischiare l'ennesimo alchimista tattico dal profilo umano e caratteriale tutto da dimostrare.
Immagina DiFrancesco che parte male, come partì male col Sassuolo l'anno scorso, sarebbe una catastrofe.
Serve uno che regge la piazza di Roma, prima che uno capace di 'sciorinare' gioco.

Io Sinisa me lo prenderei.

Offline momi

*****
8656
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1779 il: 23 Mar 2016, 09:33 »
Non lo escluderei. Significa che hanno capito di avergli messo a disposizione una rosa non di livello per le 3 competizioni. Un ritorno di De Vrij, un innesto di N'Koulu e magari di Immobile o Milik, cessione di 6-7 esuberi, rosa di 25, niente Coppe e si riparte.
Comunque Pioli pur avendo sbagliato ha colpe molto limitate. Non perde da 8 trasferte con Patric, Bisevac, Mauricio, Hoedt e Braafheid...se non è un'impresa questa...
Se fanno una squadra con gli innesti da te citati mi potrebbe tornare il sorriso smarrito in questa annata di merda
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod