Panchina Lazio: possibili alternative

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1820 il: 23 Mar 2016, 16:15 »
Ma secondo voi pioli va a prendere meno di quanto prenderebbe qui da esonerato?

O trova qualcuno che gli da un milione?

Boh.

E' meglio prendere 1M stando a spasso, perdere un anno e far vedere che non sei proprio uno col fuoco negli occhi, oppure rientrare subito nel giro firmando un triennale da 800K l'anno in società serie come Udinese o Torino (che a un allenatore arrivato terzo 12 mesi fa gli stendono tappeti di rose rosse)?
http://www.calciomercato.com/news/stipendi-allenatori-mancini-il-piu-pagato-219740

Boh, io sceglierei ad occhi chiusi la seconda.

Offline olympia

*
9922
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1821 il: 23 Mar 2016, 16:19 »
A me Sinisa va benissimo, ma siccome è laziale ed è ben visto dai tifosi, sono sicura che Lotito non lo prenderà mai .

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1822 il: 23 Mar 2016, 16:35 »
ovviamente è meglio come dici tu, è che io dubito ci sia un torino che gli dia 800k per tre anni dopo questa stagione, ma ovviamente potrei sbagliare.

Io uno che perde tutto il perdibile (tra l'altro male) alla prima vera stagione seria, dove tirare fuori le palle, non glie ne darei manco 500k...

Vedremo, non ho certezze comunque.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1823 il: 23 Mar 2016, 16:53 »
ovviamente è meglio come dici tu, è che io dubito ci sia un torino che gli dia 800k per tre anni dopo questa stagione, ma ovviamente potrei sbagliare.

Io uno che perde tutto il perdibile (tra l'altro male) alla prima vera stagione seria, dove tirare fuori le palle, non glie ne darei manco 500k...

Vedremo, non ho certezze comunque.

800K l'Udinese li da a Colantuono, che l'anno scorso è stato licenziato a campionato in corso a Bergamo e sostituito da Reja.

Ora noi siamo avvelenati con Pioli, ma non scordiamoci cosa ha fatto l'anno scorso; non scordiamoci quanto di buono fatto col Chievo e col Bologna (prima che naufragasse per questioni societarie). In una piazza tranquilla come Udine, senza Europa e con zero pressioni e rompicoxxoni nello spogliatoio, sarebbe perfetto.

Discorso simile per società come Torino e Genoa (e Gasperini prende pure lui il suo bel milioncino, se vedi nel link che ho postato sopra).

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1824 il: 23 Mar 2016, 16:56 »
Pioli nell'ambiente gode di una buona considerazione, se fa terzo posto e ottavo/settimo non mi pare si sia bruciato, anzi.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1825 il: 23 Mar 2016, 17:00 »
800K l'Udinese li da a Colantuono

 :o :o :o

Non parlo più, hai ragione te.

Sinceramente pensavo fossimo su cifre più basse.

P.S. Iachini 850k... Ma come cazzo fa sarri a prendere così poco?

skizzo87

skizzo87

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1826 il: 23 Mar 2016, 17:00 »
800K l'Udinese li da a Colantuono, che l'anno scorso è stato licenziato a campionato in corso a Bergamo e sostituito da Reja.

Ora noi siamo avvelenati con Pioli, ma non scordiamoci cosa ha fatto l'anno scorso; non scordiamoci quanto di buono fatto col Chievo e col Bologna (prima che naufragasse per questioni societarie). In una piazza tranquilla come Udine, senza Europa e con zero pressioni e rompicoxxoni nello spogliatoio, sarebbe perfetto.

Discorso simile per società come Torino e Genoa (e Gasperini prende pure lui il suo bel milioncino, se vedi nel link che ho postato sopra).

Colto il problema. Pioli quest'anno ha una media da Chievo e Bologna.
Considerando solo la serie A, quest'anno ha una media di 1.40 punti a partita (tutte le competizioni 1,49 a partita).

Medie da salvezza stentata.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1827 il: 23 Mar 2016, 17:25 »
:o :o :o

Non parlo più, hai ragione te.

Sinceramente pensavo fossimo su cifre più basse.

P.S. Iachini 850k... Ma come cazzo fa sarri a prendere così poco?

A lui basta quel poco che prende, tanto mette solo la tuta e la sera cena con un bicchiere di latte.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1828 il: 23 Mar 2016, 17:38 »
P.S. Iachini 850k... Ma come cazzo fa sarri a prendere così poco?

OT
Non stiamo parlando di Rinus Michels pero' Iachini, secondo me, é un'allenatore parecchio sottovalutato.
Lo scorso anno il suo Palermo giocava benissimo, é stato lui a valorizzare Dybala e soprattutto Vasquez.

Offline Cesio

*
14887
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1829 il: 23 Mar 2016, 17:46 »
A lui basta quel poco che prende, tanto mette solo la tuta e la sera cena con un bicchiere di latte.

Ha smesso pure de fumà, è un anno che va in giro co sto caxxo de filtro in mano... :D

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1830 il: 23 Mar 2016, 17:46 »
OT
Non stiamo parlando di Rinus Michels pero' Iachini, secondo me, é un'allenatore parecchio sottovalutato.
Lo scorso anno il suo Palermo giocava benissimo, é stato lui a valorizzare Dybala e soprattutto Vasquez.
Forse è il cappello che mi porta fuori strada.

Ce dorme pure col cappello, Iachini.

Offline simcar

*****
9169
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1831 il: 23 Mar 2016, 17:48 »
:o :o :o

Non parlo più, hai ragione te.

Sinceramente pensavo fossimo su cifre più basse.

P.S. Iachini 850k... Ma come cazzo fa sarri a prendere così poco?

Forse lo stipendio dell'allenatore è una fissa del tifoso Laziale? Se arriva secondo, i  napoletani si lamenteranno perchè Sarri prende poco, e con un allenatore da due milioni vincevano lo scudetto?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1832 il: 23 Mar 2016, 17:54 »
Beh per me l'allenatore può essere anche aggratise se ci fa ottenere risultati... Io quello che contesto è che non abbiamo MAI provato a prendere allenatori importanti, allenatori esperti in europa, neanche quando avevamo da giocarcela.

Il napoli oggi ha sarri, ma prima di sarri ha preso uno dei più importanti allenatori del mondo, con un palmares importante. Noi abbiamo allenatori con palmares che contano solo esoneri.

Ti può dire male ovviamente, pensa al Real che è passato dalla decima con ancelotti alla follia tattica di benitez e zidane... non esistono garanzie, esistono solo le intenzioni.

Offline bak

*
20168
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1833 il: 23 Mar 2016, 18:12 »
La Lazio è alla ricerca di un nuovo allenatore con l’ormai imminente addio di Pioli al termine di una stagione ampiamente al di sotto delle aspettative. In questi giorni si parla molto di Sinisa Mihajlovic, che conosce la piazza romana e sarebbe molto gradito ai tifosi, ma secondo La Repubblica c’è un’importante alternativa al serbo: Giampiero Ventura. Secondo indiscrezioni, infatti, l’attuale tecnico del Torino lascerà il Piemonte a fine anno e avrebbe già avuto un colloquio informale con Lotito nei due giorni passati a Roma lo scorso febbraio. 

http://lnx.[...]com/2016/03/23/lazio-non-solo-mihajlovic-per-il-dopo-pioli-spunta-il-nome-di-giampiero-ventura/

OT
Non stiamo parlando di Rinus Michels pero' Iachini, secondo me, é un'allenatore parecchio sottovalutato.
Lo scorso anno il suo Palermo giocava benissimo, é stato lui a valorizzare Dybala e soprattutto Vasquez.

Concordo. Allenatore tignoso che, oltre al Palermo, ha fatto bene anche con la Sampdoria e col Piacenza (vado a memoria, potrei dimenticarne qualcuna).

Comunque l'incastro mi sembra bello che fatto:

Genoa da Gasperini (che andrà ad allenare la Nazionale) a Juric
Torino da Ventura (Lazio) a Stellone.

Bisogna solo vedere che fine farà Miha (estero ?)

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1834 il: 23 Mar 2016, 19:50 »
Sky, che considero la fonte più attendibile, parla di Sinisa o Prandelli in ottica Lazio. Nessuno dei due mi farebbe fare i salti di gioia, ma sono senza dubbio due buoni allenatori. A me continua ancora a piacere molto Vincenzo Montella, che al momento non sembra avere addosso gli occhi di nessuna big. Nel caso in cui si volesse continuare a percorrere l'idea di una Lazio all'olandese invece, non vedrei male sulla nostra panchina Clarence Seedorf. Molti tifosi del Milan non hanno ancora digerito la sua cacciata improvvisa, e ne apprezzavano molto l'idea di gioco e, sopratutto, il suo non guardare in faccia a nessuno all'interno dello spogliatoio. Potrebbe essere l'ideale per ripartire completamente da 0.

skizzo87

skizzo87

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1835 il: 23 Mar 2016, 20:28 »
Comunque se prendi Ventura gli devi prendere pure un portiere che sappia giocare coi piedi.

Offline Splash

*****
38108
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1836 il: 23 Mar 2016, 20:35 »
Seedorf m'intriga parecchio se devo dire la verità, sopratutto in ottica di una Lazio oranje, attualmente lo metto tra Prandelli e Sinisa come preferenza. (Prandelli di gran lunga il mio preferito per il momento)

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1837 il: 23 Mar 2016, 21:06 »
Hmmm seedorf lo ricordo solo per un milan poco avvincente, ma l'ottica orange mi attizza molto, sono fissato con il calcio olandese.

Ma lui non fece dichiarazione bruttarelle in ottica Lazio tempo fa?

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1838 il: 23 Mar 2016, 21:42 »
Hmmm seedorf lo ricordo solo per un milan poco avvincente, ma l'ottica orange mi attizza molto, sono fissato con il calcio olandese.

Ma lui non fece dichiarazione bruttarelle in ottica Lazio tempo fa?
Seedorf è il mio sogno!
Comunque era stato l'unico a non indossare il lutto dopo la morte di Gabriele...

Offline paolo71

*****
19477
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1839 il: 23 Mar 2016, 21:54 »
Mo andò esce sta voce seedorf....

Ventura lo riscrivo ancora.....ha fatto bene solo a bari mezzo camponato in A ea  Pisa in b ..parlamo de pioli ma questo come curriculum stamo lì e ha 30 anni in più. ....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod