Panchina Lazio: possibili alternative

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1840 il: 23 Mar 2016, 21:56 »
Mo andò esce sta voce seedorf....

Ventura lo riscrivo ancora.....ha fatto bene solo a bari mezzo camponato in A ea  Pisa in b ..parlamo de pioli ma questo come curriculum stamo lì e ha 30 anni in più. ....

Beh col Torino é arrivato ad un passo dall'Europa. A me non fa impazzire anzi. Ma meglio di Pioli chiunque, tranne Inzaghi.

Offline Egobrain

*
3082
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1841 il: 23 Mar 2016, 22:08 »
Seedorf è il mio sogno!
Comunque era stato l'unico a non indossare il lutto dopo la morte di Gabriele...
Posso capi il sogno Seedorf da giocatore, ma da allenatore, te prego...

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1842 il: 23 Mar 2016, 22:18 »
Posso capi il sogno Seedorf da giocatore, ma da allenatore, te prego...
Boh, a me intriga molto...sono strano lo so!

Offline marco87

*
13869
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1843 il: 23 Mar 2016, 22:19 »
Vorrei mazzarri come prossimo allenatore :) .

Offline Rugiule

*
5847
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1844 il: 23 Mar 2016, 22:21 »
Beh col Torino é arrivato ad un passo dall'Europa. A me non fa impazzire anzi. Ma meglio di Pioli chiunque, tranne Inzaghi.
Cioè, i due peggiori ce li abbiamo noi? Ma non staremo forse esagerando nei giudizi negativi? Io se cacciamo Pioli per prendere Ventura me metto a piagne, ma sul serio, eh!

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1845 il: 23 Mar 2016, 22:23 »
sogno addirittura? ma che ha fatto seedorf di così speciale?

Cioè, i due peggiori ce li abbiamo noi? Ma non staremo forse esagerando nei giudizi negativi? Io se cacciamo Pioli per prendere Ventura me metto a piagne, ma sul serio, eh!
dici che fa peggio di 8° posto, due finali perse, un preliminare perso, una EL persa con umiliazione in casa?

E chi è, satana?

skizzo87

skizzo87

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1846 il: 23 Mar 2016, 22:25 »
Cioè, i due peggiori ce li abbiamo noi? Ma non staremo forse esagerando nei giudizi negativi? Io se cacciamo Pioli per prendere Ventura me metto a piagne, ma sul serio, eh!

Ma guarda se fosse stato il Pioli dell'anno scorso volentieri. Ma ha perso il lume della ragione.
Inzaghi manco lo calcolo, ma il mio discorso é valido anche Filippo Inzaghi, Seedorf, Brocchi gente che ha allenato mezzo anno o allena la primavera. Gente che sicuramente non é pronta a gestire giocatori.
Discorso diverso per i vari Oddo (che comunque sta cassando) e Juric.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1847 il: 23 Mar 2016, 22:30 »
Ma guarda se fosse stato il Pioli dell'anno scorso volentieri. Ma ha perso il lume della ragione.
Inzaghi manco lo calcolo, ma il mio discorso é valido anche Filippo Inzaghi, Seedorf, Brocchi gente che ha allenato mezzo anno o allena la primavera. Gente che sicuramente non é pronta a gestire giocatori.
Discorso diverso per i vari Oddo (che comunque sta cassando) e Juric.
Ok, ora sei stato più chiaro, grazie.
Su Pioli io non so se ha perso il lume della ragione, so che mi ha fatto vedere la più bella Lazio che io ricordi ex aequo con altre lazio, so che quest'anno la stessa squadra è inguardabile, solo che non ho le tue stesse convinzioni nell'assegnazione della responsabilità

Offline Rugiule

*
5847
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1848 il: 23 Mar 2016, 22:34 »
sogno addirittura? ma che ha fatto seedorf di così speciale?
dici che fa peggio di 8° posto, due finali perse, un preliminare perso, una EL persa con umiliazione in casa?

E chi è, satana?
Ti ci ha portato Pioli a giocarti due finali, un preliminare e un ottavo di EL, mica Ventura...

skizzo87

skizzo87

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1849 il: 23 Mar 2016, 22:38 »
Ti ci ha portato Pioli a giocarti due finali, un preliminare e un ottavo di EL, mica Ventura...
Dai a Ventura questa Lazio peggio non può fare credo.

Offline warren

*****
3228
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1850 il: 23 Mar 2016, 22:47 »
Si va bene fate ipotesi, ragionamenti, moduli, nomi esotici ma la verità nuda e cruda è che......

NO CHUPPY NO PARTY!

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1851 il: 23 Mar 2016, 22:48 »
Ti ci ha portato Pioli a giocarti due finali, un preliminare e un ottavo di EL, mica Ventura...
Si, come altri allenatori del passato che però hanno vinto sia le finali che il preliminare di CL e non sono usciti con lo sparta perdendo 3 a 0 in casa in EL, ma con l'atletico e con una partita a dir poco rubata.

Tra l'altro con una Lazio peggiore di questa.

Mi spiace ma nel calcio contano i risultati e pioli al netto di 6 mesi bellissimi coronati dal 3° posto (dove molto è stato merito di prestazioni individuali strepitose) ti sta facendo bestemmiare pure i santi che non conoscevi quest'anno ed ha l'invidiabile record di allenatore più perdente dell'era lotito (non so se di sempre).

Via. Subito.

P.S. Noi abbiamo basato l'antiromanismo nella presaerculo di chi arriva ad un passo e poi fallisce... mo per pioli va bene?

skizzo87

skizzo87

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1852 il: 23 Mar 2016, 23:10 »
Comunque per me il 352 attuale di Ventura é improponibile visto che le mancanze strutturali che hai.

Molto + attuabile un 442, 424 che aveva a Cagliari e Bari.
Diciamo con la rosa (e giocatori attuali) la seguente.

Basta Bisevac Hoedt Radu
        Savic Biglia
Candreva            Anderson
          Klose Keita

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1853 il: 23 Mar 2016, 23:22 »
No, Ventura no vi prego.

Offline Achab77

*****
13791
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1854 il: 23 Mar 2016, 23:26 »
A sto punto, visti i nomi, perché non un bel cavallo di ritorno, da Reja a Papadopulo, da Delio Rossi a Mimmo Caso?
Poi dice che uno si deprime...

Lazio Patria Nostra

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1855 il: 23 Mar 2016, 23:29 »
Pe me il migliore della nostra fascia é decisamente Donadoni. Fra gli emergenti Giampaolo.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1856 il: 23 Mar 2016, 23:35 »
Considerando gli allenatori che ci possiamo permettere a me piacerebbe Di Francesco. E comunque voglio un allenatore con carattere, un allenatore che si faccia rispettare per questo anche Mihajlovic non mi dispiacerebbe. Infine un altro che mi stuzzica è Oddo, anche se in questo caso sarebbe più una scommessa.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1857 il: 23 Mar 2016, 23:39 »

Offline SSL

*
7957

Offline SSL

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1858 il: 24 Mar 2016, 03:36 »
Io rilancio con Lippi. Per me se avesse voglia di rimettersi in gioco e "tornà giovane", una Lazio 2016-2017 -  da cominciare a sistemarsi già da domani e con un buon valore di giocatori (quantomeno da vendere per far mercato a piacimento) - potrebbe stuzzicarlo!

Offline gianluca72

*
3953
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1859 il: 24 Mar 2016, 07:44 »
La mia lista è:
Capello
Lippi
Mazzarri
Donadoni
Di Francesco
Miha
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod