Panchina Lazio: possibili alternative

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1900 il: 24 Mar 2016, 12:33 »
Ragazzi ma quante chance deve avere questo sant'uomo? Reja ne ha avute molte meno e anhe se giocava di merda otteneva i risultati.

Ma vi rendete conto come giochiamo st'anno? E non saranno le partite di fine stagione a cambiare il giudizio anche se le vinci tutte.

skizzo87

skizzo87

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1901 il: 24 Mar 2016, 12:38 »
Che poi tutta sta levata di scudi per Petkovic che almeno qualcosa aveva vinto non me la ricordo.

Il profilo di Pioli pre Lazio e' identico a quello di un De Biasi, di un Di Carlo, De Canio, Ventura etc...
Nomi mediocri, ma pure Pioli non e' che dava tutte queste belle sensazioni.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1902 il: 24 Mar 2016, 12:46 »
Accettare che per qualcuno Pioli sia un buon allenatore no eh, troppo difficile?
Mettite l'anima in pace, cristoddio  :beer:

skizzo87

skizzo87

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1903 il: 24 Mar 2016, 12:52 »
Accettare che per qualcuno Pioli sia un buon allenatore no eh, troppo difficile?
Mettite l'anima in pace, cristoddio  :beer:
No non se puo' accetta. Perche' ha dimostrato di non esserlo. In Serie A, ha fatto Chievo un anno (poi Palermo cacciato manco iniziando), Bologna (un anno super bene, un anno salvezza, e quello dopo retrocessione), con noi i risultati migliori il primo anno e crollo nel secondo. Che poi altri risultati buoni li ha raggiungi in B o C col Sassuolo. A Parma ha fallito - quel Parma che poi si salvo' grazie al miracolo di Ranieri e Pepito Rossi.

Vedo un trend costante.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1904 il: 24 Mar 2016, 12:53 »
No non se puo' accetta. Perche' ha dimostrato di non esserlo. In Serie A, ha fatto Chievo un anno (poi Palermo cacciato manco iniziando), Bologna (un anno super bene, un anno salvezza, e quello dopo retrocessione), con noi i risultati migliori il primo anno e crollo nel secondo. Che poi altri risultati buoni li ha raggiungi in B o C col Sassuolo. A Parma ha fallito - quel Parma che poi si salvo' grazie al miracolo di Ranieri e Pepito Rossi.

Vedo un trend costante.

E' proprio considerando il trend costante, ma della società, che qualcuno prova a dire che si, Pioli ormai è da cacciare, ma che se si fosse fatto qualcosa di diverso in estate forse le cose sarebbero andate diversamente.

skizzo87

skizzo87

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1905 il: 24 Mar 2016, 12:55 »
E' proprio considerando il trend costante, ma della società, che qualcuno prova a dire che si, Pioli ormai è da cacciare, ma che se si fosse fatto qualcosa di diverso in estate forse le cose sarebbero andate diversamente.

Trend costante della societa', che comunque non gli ha smantellato la rosa (anzi). Poteva essere fatto di meglio ovviamente ma l'ostracismo in certe scelte ce l'ha messo l'allenatore. Ma e' comunque da orbi dire che la squadra attuale e' inferiore al Sassuolo e allo Sparta Praga. Come che non e' in grado di fare tiri in porta in svariate partite.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1906 il: 24 Mar 2016, 12:57 »
Trend costante della societa', che comunque non gli ha smantellato la rosa (anzi). Poteva essere fatto di meglio ovviamente ma l'ostracismo in certe scelte ce l'ha messo l'allenatore. Ma e' comunque da orbi dire che la squadra attuale e' inferiore al Sassuolo e allo Sparta Praga. Come che non e' in grado di fare tiri in porta in svariate partite.

Ma tanto accadrà questo, via Pioli, subentra un altro che subirà la stesse scelte etc etc nei secoli dei secoli.

p.s.

è da orbi ostinarsi a non vedere il disastro combinato dalla società in estate.
detto questo, pace, che ne abbiam già discusso troppo spesso.

skizzo87

skizzo87

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1907 il: 24 Mar 2016, 13:02 »
Ma tanto accadrà questo, via Pioli, subentra un altro che subirà la stesse scelte etc etc nei secoli dei secoli.

p.s.

è da orbi ostinarsi a non vedere il disastro combinato dalla società in estate.
detto questo, pace, che ne abbiam già discusso troppo spesso.

Io sto disastro non lo vedo.
Certe scelte saranno state prese insieme all'allenatore immagino - come la durata del ritiro in Trentino, la preparazione per Shangai e le balde serate dei nostri, etc... Altre scelte sbagliate sono state fatte dalla societa' in termini d'acquisti ma, da che mondo e mondo, e' la societa' a fare la rosa e l'allenatore allena. Non credo che un Di Francesco gli portano Savic e dice non lo voglio.
Lacune ce ne sono, e personalmente avrei comprato diversamente. Ma dalla partita con la partita con la Juve in poi non imbrocca una partita e una scelta.

Per te e' concepibile prendere 3 gol in casa dallo Sparta? Manco Petkovic c'aveva fatto prendere tutti sti gol giocando con Cana e Ciani.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1908 il: 24 Mar 2016, 13:19 »
No non se puo' accetta. Perche' ha dimostrato di non esserlo. In Serie A, ha fatto Chievo un anno (poi Palermo cacciato manco iniziando), Bologna (un anno super bene, un anno salvezza, e quello dopo retrocessione), con noi i risultati migliori il primo anno e crollo nel secondo. Che poi altri risultati buoni li ha raggiungi in B o C col Sassuolo. A Parma ha fallito - quel Parma che poi si salvo' grazie al miracolo di Ranieri e Pepito Rossi.

Vedo un trend costante.

Il Bologna è retrocesso e crollato dopo l'esonero di Pioli. I tifosi si imbestialirono quando fu esonerato. Il Bolognba era ancora in zona salvezza...

skizzo87

skizzo87

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1909 il: 24 Mar 2016, 13:30 »
Il Bologna è retrocesso e crollato dopo l'esonero di Pioli. I tifosi si imbestialirono quando fu esonerato. Il Bolognba era ancora in zona salvezza...
stava un punto sopra la zona retrocessione  e aveva appena perso con l'ultima in classifica. Nelle altre 20 partite, Ballardini o chi era l'allenatore ha fatto lo stesso numero di punti di Pioli nelle 18 partite che ha allenato.
La 19 e ultima del girone era contro di noi e Ballardini la pareggio' all'andata.

Crollato per me ha ben altro significato. Tipo 16 punti di differenza da un anno all'altro come sta facendo adesso.

Offline pantarei

*
7310
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1910 il: 24 Mar 2016, 14:10 »
Vado fino in fondo , preferisco tenere pioli.
Mi scade tra un anno,posso esonerarlo,non mi accollo gentaccia come i nomi che girano.
Tengo pioli,lo libero d bisevac,mauricio,hoedt,djordjevic, gli metto un dg tra la squadra e tare, vendo gli scassaca.zzi e chi vuole andarsene.
Poi Dio provvede.
Ma quei nomi no .
X carità
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1911 il: 24 Mar 2016, 14:13 »
Ventura no per favore

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1912 il: 24 Mar 2016, 14:42 »
Io sto disastro non lo vedo.
Certe scelte saranno state prese insieme all'allenatore immagino - come la durata del ritiro in Trentino, la preparazione per Shangai e le balde serate dei nostri, etc... Altre scelte sbagliate sono state fatte dalla societa' in termini d'acquisti ma, da che mondo e mondo, e' la societa' a fare la rosa e l'allenatore allena. Non credo che un Di Francesco gli portano Savic e dice non lo voglio.
Lacune ce ne sono, e personalmente avrei comprato diversamente. Ma dalla partita con la partita con la Juve in poi non imbrocca una partita e una scelta.

Per te e' concepibile prendere 3 gol in casa dallo Sparta? Manco Petkovic c'aveva fatto prendere tutti sti gol giocando con Cana e Ciani.

E allora di che parliamo skì....è tutta colpa di Pioli.

skizzo87

skizzo87

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1913 il: 24 Mar 2016, 14:53 »
E allora di che parliamo skì....è tutta colpa di Pioli.

io non penso che in una societa' di calcio, l'allenatore di dice facciamo un ritiro di 4 settimane e tu gliene dai una e mezza con partite all'estero. Cioe' questo io non lo concepisco e non sarebbe probabile.
Gli errori l'ha fatto tutto il team. Dal Presidente, al DS, al Team Manager, all'Allenatore. Tranne che appena inizia il campionato i problemi sono tutti dell'allenatore.

E se subisci 14/15 gol nei primi 15 minuti non e' problema di preparazione o di difensori ma di testa.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1914 il: 24 Mar 2016, 15:08 »
Tranne che appena inizia il campionato i problemi sono tutti dell'allenatore.

Da scolpire in fronte a tutti in netters che, a mercato chiuso, continuano a parlare d'altro.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1915 il: 24 Mar 2016, 15:28 »
Ah si, i problemi sono tutti dell'allenatore infatti.

Da scolpire in fronte a tutti in netters che, a mercato chiuso, continuano a parlare d'altro.

Ma se uno vede giocare il rinforzo di gennaio, si potrà chiedere se è stato fatto tutto bene durante il mercato di gennaio? Se la scelta è stata giusta?
Quando si vedono certe cose in campo, è normale che poi si parli di altro.
Poi oh, amen.

Offline syrinx

*****
21656
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1916 il: 24 Mar 2016, 15:29 »
Io sto disastro non lo vedo.
Certe scelte saranno state prese insieme all'allenatore immagino - come la durata del ritiro in Trentino, la preparazione per Shangai e le balde serate dei nostri, etc... Altre scelte sbagliate sono state fatte dalla societa' in termini d'acquisti ma, da che mondo e mondo, e' la societa' a fare la rosa e l'allenatore allena. Non credo che un Di Francesco gli portano Savic e dice non lo voglio.
Lacune ce ne sono, e personalmente avrei comprato diversamente. Ma dalla partita con la partita con la Juve in poi non imbrocca una partita e una scelta.

Per te e' concepibile prendere 3 gol in casa dallo Sparta? Manco Petkovic c'aveva fatto prendere tutti sti gol giocando con Cana e Ciani.

Tutto giusto.
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1917 il: 24 Mar 2016, 15:41 »
io non penso che in una societa' di calcio, l'allenatore di dice facciamo un ritiro di 4 settimane e tu gliene dai una e mezza con partite all'estero. Cioe' questo io non lo concepisco e non sarebbe probabile.
Gli errori l'ha fatto tutto il team. Dal Presidente, al DS, al Team Manager, all'Allenatore. Tranne che appena inizia il campionato i problemi sono tutti dell'allenatore.

E se subisci 14/15 gol nei primi 15 minuti non e' problema di preparazione o di difensori ma di testa.
Al 24 marzo c'è ancora qualcuno che prova a difendere Pioli; personalmente non intervengo più in questo topic perché ritengo sia un argomento chiuso, lucchettato, ma visto che c'è ancora chi rintuzza con Pioli pora stella allora delego skizzo87 a intervenire nel topic in tutto e per tutto anche a mio nome.
Ti sono debitore [emoji4]

skizzo87

skizzo87

Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1918 il: 24 Mar 2016, 15:42 »
Al 24 marzo c'è ancora qualcuno che prova a difendere Pioli; personalmente non intervengo più in questo topic perché ritengo sia un argomento chiuso, lucchettato, ma visto che c'è ancora chi rintuzza con Pioli pora stella allora delego skizzo87 a intervenire nel topic in tutto e per tutto anche a mio nome.
Ti sono debitore [emoji4]

accetto pagamenti in porco.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Panchina Lazio: possibili alternative
« Risposta #1919 il: 24 Mar 2016, 15:52 »
Al 24 marzo c'è ancora qualcuno che prova a difendere Pioli; personalmente non intervengo più in questo topic perché ritengo sia un argomento chiuso, lucchettato, ma visto che c'è ancora chi rintuzza con Pioli pora stella allora delego skizzo87 a intervenire nel topic in tutto e per tutto anche a mio nome.
Ti sono debitore [emoji4]

Chiarisco un solo punto.
Che Pioli sia da mandar via, non lo devo stabilire io. C'è una classifica che parla chiaro.
Io non devo difendere Pioli, primo perchè è una causa persa e secondo perchè credo che non sia stato all'altezza dell'importanza della stagione.
Ora, siccome credo che tutti noi ci vogliamo risparmiare un'altra stagione come questa, credo sia utile chiedersi e discutere se annate come questa siano da riferire soltanto alle qualità dei vari allenatori.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod